Maratona Dles Dolomites 2013

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
no certo ma infatti lo farò nel senso configliato ma un conto è che sia obbligatorio e un altro conto solo consigliato, io mi auguro che tutti tengano comunque la destra.

OT: se trovi i primi della hero ti staccano anche se hanno la mtb a meno che tu non sia snel michel o jimie barrow.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
no certo ma infatti lo farò nel senso configliato ma un conto è che sia obbligatorio e un altro conto solo consigliato, io mi auguro che tutti tengano comunque la destra.

OT: se trovi i primi della hero ti staccano anche se hanno la mtb a meno che tu non sia snel michel o jimie barrow.
I primi e non solo i primi mi staccano si anche con la mtb. Quelli son campioni. Sono un altro pianeta. Ma su 3000 partecipanti, salvo i primi 50 forse 100, gli altri con la mtb in salita non mi staccherebbero.

Riguardo a domenica, la speranza che tutti tengano la dx è pia illusione. Non viene fatto a strade aperte figurati a strade chiuse. Gente che in discesa si butterà alla kamikaze ce ne sarà un pacco.

Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Affatto. Prendo per buoni i consigli che mi sembrano buoni e cestino quelli che non ritengo utili. Peraltro, al di là di consigliare prodotti enervit (ovviamente) non ho sentito grosse stupidaggini. Bollarli come tali, demagogicamente, solo perchè nell'ambito della pubblicità di una marca di integratori, lo trovo riduttivo. A me sembra che a parole nessuno prenda integratori, nessuno prenda medicinali (leciti), nessuno si ammala mai in maniera da doverne prendere.....ma poi quel che vedo in giro è una realtà ben diversa.
Fine Ot, torniamo alla MdD che è meglio. o-o
La proposta Enervit per la MdD non la considero integrazione ma "avvelenamento" a scopo di business. Che poi i prodotti Enervit siano quelli di qualità inferiore rispetto a tutte le altre marche è una cosa che sa chi ne ha provate tante.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
sempre fatto in senso orario....al contrario si perde parte della bellezza del paesaggio
Mica vero. Ammesso che in salita si goda di più perché ci stai più tempo e devi fare meno attenzione ai pericoli, direi che l'unico tratto meno bello è quello del Sella dove il versante gardenese non regge il confronto con quello fassano. Poi per il resto è bello comunque, anzi il Campolongo a scendere in picchiata sulla conca di Corvara ha il suo perché...

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.068
1.289
Visita sito
Bici
F12
Mica vero. Ammesso che in salita si goda di più perché ci stai più tempo e devi fare meno attenzione ai pericoli, direi che l'unico tratto meno bello è quello del Sella dove il versante gardenese non regge il confronto con quello fassano. Poi per il resto è bello comunque, anzi il Campolongo a scendere in picchiata sulla conca di Corvara ha il suo perché...

io francamente non saprei scegliere e non ci vedo poi sta gran differenza , sarà che tra bici, piedi e sci ho fatto il sellaronda decine di volte ma sinceramente non saprei dire qual'è il verso paesaggisticamente piu appagante... ;nonzo%

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
io francamente non saprei scegliere e non ci vedo poi sta gran differenza , sarà che tra bici, piedi e sci ho fatto il sellaronda decine di volte ma sinceramente non saprei dire qual'è il verso paesaggisticamente piu appagante... ;nonzo%
Idem. Anche se con gli sci non l'ho mai fatto.
Resta uno dei giri in assoluto più belli da fare in bicicletta...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
ma non è meglio se lo fai domenica che cè il sella ronda bike day con le strade chiuse al traffico? io parto domattina e farò sgambatina nel pomeriggio e poi sella ronda bike day domenica, poi lunedì sembra che pioverà quindi va sfruttato il week end.
Invito tutti a provare a fare quei passi con la pioggia, per me sono ancora più belli.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Esprimo una opinione. Posso essere d'accordo che in gara siano piu pericolosi con la pioggia, anche se in genere vedo meno teste calde con la pioggia che col sole. Ma un Valparola fatto in settimana con la pioggia e magari una buona visinilità è uno spettacolo assoluto.

Caratteristica

Cronoman
17 Aprile 2009
772
29
Cavaion Veronese
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL1 Disc
Cari forumendoli è la prima volta che partecipo alla Maratona dles Dolomites... volevo porvi una domanda:

i miei accompagnatori sono senza macchina come possono fare per raggiunger Corvara dopo aver visto la partenza a La Villa?

Grazie...