stupenda macchina da guerra !!
buon divertimento !!
Fuoco alle micce

stupenda macchina da guerra !!
buon divertimento !!

troppo bella la s5 e la tua non fa eccezione
2 domande come va e xkè sull' obbliquo a 3 viti per il porta borraccia?![]()
Mettendolo in posizione "bassa" ha una miglioreresa aerodinamica.
Alhoa

Dove si puó vedere la rubrica di Vecchia? GrazieTutto quello che ha scritto VECCHIA, nella sua rubrica, non posso che quotarlo al 100%......comunque sia mi ha veramente stupito in positivo, mai ho avuto una bici così completa, premesso che non sono uno scalatore e per carità il BMC Slr01 era un po più reattivo e sui pedali si sentiva, ma questa è una macchina da guerra in piana, con pendenze fino al 4 - 5% e in discesa veramente da paura....![]()
Dove si puó vedere la rubrica di Vecchia? Grazie
ciao [MENTION=10185]avo75[/MENTION] che modello è il tuo portaborraccia?
![]()
grazie!E un 991 WCX Matt Silver, in alluminio quindi pochi problemi, molto leggero 26 grammi, e veramente ben fatto con una tenuta della borraccia esagerato.
Ciao
Ale

mi piace molto! l'ha ordinata anche mio moroso la settimana scorsa... :)
non è il mio genere, il telaio non è un triangolo ma un quadrilatero... no non mi piace !!! ma da quello che ho letto deve essere super performante.
Bella bellaCiao a tutti, vi presento la mia ultima creatura........la mia Sword (Spada)
Telaio "Cervelo S5" taglia 58
Gruppo completo Shimano Dura-Ace 7900
Pedali Speedplay
Piega 3T Ergonova Team carbon
Attacco 3T Team ARX alu
Ruote Zipp 404 Firecrest
Nastro manubro Fizik
Sella Fizik Antares carbon
Computer Garmin Edge 500
Peso della creatura così allestita 7150 grammi
Prossimo passo sostituire qualche componente per andare al di sotto dei 7 kg......solo per una questione di testa![]()
Eccola con le nuove scarpe, grazie a francescof, ottimo ragazzo e spettacolare venditore.