ieri e' successo qualcosa al MIO che non mi aspettavo.
l'ho lasciato venerdi' a casa carico, spento.. sono stato fuori 2 gg, ieri lo accendo e mi dice "BATTERIA SCARICA - SPEGNERE IL GPS" ?
e' stato il primo giro senza tecnologia (anche il cell col gps era scarico), al di la della "tristezza" di non avere dati alla mano (ho fatto schifo per via di un'infezione intestinale che ad ogni pedalata mi mandava in crisi) la cosa che mi ha lasciato perplesso e' stato che era scarico...
e' successo a qualcun'altro? stanotte l'ho lasciato a caricare 6 ore .. diceva batteria al 100, vediamo cosa succede stasera quando torno.
Vedi che i problemi piano piano arriveranno per tutti perché sto coso non è stabile....è imprevedibile!
Comunque la cosa insopportabile è quando succedono cose per cui non si riesce proprio a mappare l'allenamento...un conto è perdere qualche dato, un altro è perdere tutto (a me fa imbestialire)
P.S. per la salute siamo in due...io fermo da una settimana...un'influenza che neanche a gennaio a girar nudi per la siberia di notte...

..... come c...o faccio ora... nel miocyclo ce l'ho ancora il file... sono passati 5 giorni e ancora non lo vedo...... stasera urge preventivo