Gare in salita e cronoscalate 2013

galbi

Pignone
28 Ottobre 2008
159
2
brebbia va
Visita sito
Bici
zaina e specialized
Dovrebbe essere davvero una lista di partecipanti da brivido x domenica nella Trento -Monte Bondone valevole per il Campionato del Mondo: Magli ,Varesco ,Pinton, Calza ,Tumler, Giussani, Sala,Galbignani, Magni,Ferrari,Weiss e sicuramente qualche altro nome eccellente. Forse mai come quest'anno tanti nomi tutti potenziali protagonisti. Sarà la strada e i 19 km salita a svelare il vincitore
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Dovrebbe essere davvero una lista di partecipanti da brivido x domenica nella Trento -Monte Bondone valevole per il Campionato del Mondo: Magli ,Varesco ,Pinton, Calza ,Tumler, Giussani, Sala,Galbignani, Magni,Ferrari,Weiss e sicuramente qualche altro nome eccellente. Forse mai come quest'anno tanti nomi tutti potenziali protagonisti. Sarà la strada e i 19 km salita a svelare il vincitore
Da dove viene fuori questa lista??
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Confermo si disputa il primo settembre valida anche come campionato italiano montagna CSAINciclismo.

Saluti

http://www.bikeshopracing.it/

Scusate l'ignoranza (con tutti questi enti non ci capisco più una mazza ...) ma al camp. italiano montagna CSAIN possono partecipare anche i tesserati ACSI?
E nel caso possano partecipare, concorrono per la maglia oppure no?
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Nel Parmense è una moria di corse, le crono proprio non le vogliono.

Sì, è proprio così!
Qualche anno fa c'erano tantissime crono, almeno 10/12.
Adesso ci sono dei solerti funzionari dello stato che invece di perseguire i crimini si interessano di vedere se le cronometro si svolgono con tanto di scorte tecniche, macchine di inizio gara/fine gara ogni 15 minuti, ecc. ecc.
Ogni gara cronometro che viene organizzata arriva la polizia dello stato a verificare tutte queste cose, ma non hanno altro da fare?:angrymod:
Risultato, alla fine avremo 3/3 crono, se va bene:cry: