540 è un valore non corretto , al massimo 521- 524.
540 è un valore non corretto , al massimo 521- 524.
Salve a tutti,
ho ancora un vecchio modello a filo.
Ho avuto in precedenza problemi con il kit wired, una volta sostituito è andato utto ok fino a poco tempo fa, ora non riesco nuovamente a "vedere" il powertap (nessuna iconcina di trasmissione dal mozzo).
Cambiato le batterie senza risultato.
Mi chiedo:
1. se per caso qualcuno ha un vecchio kit a filo da poter provare/comprare.
2. volendo valutare se conveniente inviarlo in riparazione, quanto potrebbe essere il valore commerciale (Ruota Mavic Open Pro/PowerTap modello Comp).
Spero anch'io sia il ricevitore.nicolòzamariola;4286541 ha scritto:uso wired pur io
non ho riscontrato quel problema
probabile il filo danneggiato?
su [url]http://www.cyclepowermeters.com[/URL] trovi quello sostitutivo
certo la spedizione è lenta ad arrivare ma non ho avuto problemi
Spero anch'io sia il ricevitore.
Ti chiedo un favore se possibile.
Andare in test mode, Mode+Select premuti contemporaneamente finché non compare Edt.
Seleziona poi Select finché non lampeggia la t (test mode), poi andare sul menu 2 (Ricevitore). Da quanto ho capito dovrebbe comparire sul display 88 con una certa frequenza.
Io non lo vedo e questo mi fa pensare che sia un problema di ricevitore.
)- e arriva /stasera/domaniovviamente cervo attaccato, altrimenti sarebbe un po' difficile testare il ricevitorenicolòzamariola;4294772 ha scritto:ma lo fai col cervo staccato? se si è normale... appena mi arriva la ruot te lo dico(e a riraggiarsi)- e arriva /stasera/domani

salve ragazzi, ho intenzione di sostituire tutti i raggi della mia ruota con powertap. successivamente mica devo per forza farlo ritarare? non credo che dovrebbe cambiare nulla a livello meccanico.
Anche perchè chi compra un mozzo (nuovo) e lo monta su una ruota mica lo manda a ricalibrare dopo?
grazie
ovviamente cervo attaccato, altrimenti sarebbe un po' difficile testare il ricevitore![]()
ovviamente cervo attaccato, altrimenti sarebbe un po' difficile testare il ricevitore![]()
Grazie, ti chiedo un'ultima cortesia.nicolòzamariola;4296156 ha scritto:provato nel giretto mattutino.... al 2 del test leggo nella centrale 88 8.
pt stava correttamente leggendo i dati
Grazie, ti chiedo un'ultima cortesia.
Test 2 sempre con cervo attaccatto senza far girare la ruota.
E la visualizzazione di 88 8 avviene in continuo ogni x secondi, giusto?
Grazie, questo mi fa ben sperare che sia un problema di ricevitore.nicolòzamariola;4296195 ha scritto:
Se non mi sbaglio la calibrazione che il Garmin 500 fa con il powertap è solo una associazione e non verifica che il powertap sia calibrato, lo può fare solo il cervo...qualcuno cè della zona di Padova per fare un test? disponibile anche all'acquisto. i mio è un pro modello wireless