Io sono un anti strafigocellsmartfondec....
Giro con telefonino da 20 Eurini che fa quello che mi serve: telefona e suoneria alta. Quando faranno cell con bionda e caffettiera annessa ne possiamo riparlare.
Però Il S. Cristina me lo concedi come scarico Mortimazzo?
Mandami al tua mail che ti giro due foto, da vedere da seduto!!!!!
Soprattutto se alta 180 cm, occhi azzurri e in bel
:



da soli mentre tu stai spaparazzato comodamente da qualche parte .
Tu partirai. Con il numero 4
meno male, non ricordo dove ho messo le racchette da neve 

