Occhiali Salice cambiati alla Gf Giordana

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
Salve,
Vorrei segnalare la cortesia e correttezza dell'azienda Salice che mi ha cambiato gli occhiali a cui era venuta via una parte della specchiatura sulle lenti.
Infatti sono andato al loro stand con gli occhiali in dosso e, una volta visionati dal responsabile lì presente, mi hanno proposto di cambiarli all'istante.

Chiaramente una persona che come me consuma molto i materiali ed abbigliamento per bdc ne terrà conto in futuro per l'eventuale acquisto di altri occhiali.

Grazie ancora a Salice.
G

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Salve,
Vorrei segnalare la cortesia e correttezza dell'azienda Salice che mi ha cambiato gli occhiali a cui era venuta via una parte della specchiatura sulle lenti.
Infatti sono andato al loro stand con gli occhiali in dosso e, una volta visionati dal responsabile lì presente, mi hanno proposto di cambiarli all'istante.

Chiaramente una persona che come me consuma molto i materiali ed abbigliamento per bdc ne terrà conto in futuro per l'eventuale acquisto di altri occhiali.

Grazie ancora a Salice.
G

Scusa, non ho resistito.... :mrgreen:

Complimenti all'azienda... o-o

Allegati

• dosso.jpg
    dosso.jpg
    6,9 KB · Visite: 4

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
IMHO costretti a farlo, rischio pubblicità negativa, perchè presenti con lo stand alla GF.
Con l'azienda Salice ho avuto una esperienza negativa risalente a qualche tempo fà, gli ho contattati a mezzo email allegando foto dell'occhiale, per l'acquisto di:
- nasello;
- terminale in gomma dell'astina di sinistra
staccati e persi sicuramente per difetto di fabbricazione.
A tutt'oggi sono in attesa di risposta.

Ho cambiato occhiali

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
IMHO costretti a farlo, rischio pubblicità negativa, perchè presenti con lo stand alla GF.
Con l'azienda Salice ho avuto una esperienza negativa risalente a qualche tempo fà, gli ho contattati a mezzo email allegando foto dell'occhiale, per l'acquisto di:
- nasello;

Ho cambiato occhiali
Io avevo consumato i naselli:bua: me li hanno rimandati a costo zero.
Rimanda nuovamente l'email..... probabilmente ci sarà stato un disguido:bua:

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
- nasello;

Ho cambiato occhiali

Allora pure te cerca di beccarli in qualche GF e fatti aggiustare o cambiare gli occhiali.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Io avevo consumato i naselli:bua: me li hanno rimandati a costo zero.
Rimanda nuovamente l'email..... probabilmente ci sarà stato un disguido:bua:

ho cambiato occhiale, ho buttato la montatura perché inutilizzabile ma ho conservato le 2 paia di lenti e la custodia rigida.....in attesa di regalarle a qualcuno