Maratona Dles Dolomites 2013

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
quindi anche come guantini non basteranno quelli leggeri leggeri ci vorranno quelli "invernali" in windstopper .... e forse pure la calzamaglia con gambali o ginocchiere (viste le temperature previste prevedo + probabili i gambali)

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
quindi anche come guantini non basteranno quelli leggeri leggeri ci vorranno quelli "invernali" in windstopper .... e forse pure la calzamaglia con gambali o ginocchiere (viste le temperature previste prevedo + probabili i gambali)

io portero guanti lunghi, ma leggeri, + sotto guanti. in salita si portanno togliere all'occasione.

giro ricognitivo sababto mattina per testare abbigliamento

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
... Cosa indossi tu a Gennaio quando esci da casa al mattino con 4/5°? Ecco dovrai avere in borsa le stesse cose e probabilmente dovrai anche indossarle. La fregatura è che in inverno, almeno dalle mie parti, si evitano un pò salite e soprattutto discese lunghe, stavolta non sarà possibile. Il brutto è che quello che in salita nonv a bene, perchè si potrebbe salire con l'estivo o quasi, in discesa sarà fondamentale, quindi vestirsi a più strati da aprire in salita e chiudere in discesa, sarà imho irrinunciabile.

Ci vuole il portapacchi per portarsi dietro tutto:rosik::mrgreen: Diventa una cicloturistica anziché una GF.:mrgreen:
Nel 2014 penso di tentare l'iscrizione per tornare dopo la mia unica partecipazione del 2007.
Se mi estraggono e trovo questo meteo monto anche un carrellino e saccheggio i ristori:mrgreen:

In ogni caso è presto per fasciarsi la testa; magari verrà fuori una bella giornata tiepidinao-o

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...ma pensa te...il tempo per Domenica migliora di ora in ora...va a finire che ne piove, ne fa freddo...
Freddo farà freddo, ma.....con i venti da NW previsti finisce che l'unico tratto scorrevole tra Arabba e Colle Santa Lucia, sarà a favore di vento....e quest'anno si batteranno tutti i record di percorrenza alla MdD :==