Salita in Garfagnana

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
ciao eddy....sono Fiore, ci siamo re-incontrati al trittico e poi alla magnata post-trittica :mrgreen:...verrei volentieri anche io a fare il SanPe con voi...mi va bene anche il 26...seguo il post e i suoi sviluppi..o-o

Ehilà, ciao! o-o

Per me si può fissà allora... io direi di partì da Fornaci di Barga, sparassi il SanPe così quasi subito e dopo per tornà sarebbe ganzo l' Orecchiella... o l' Abetone forse è più corto... controllo! :-x

Chi si vol unì è più che benvenuto...

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.528
6.499
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
la settimana del 26 non posso abbiamo un'open house in azienda e le ferie sono abolite per tutti.....:wacko:

comunque il passo è aperto perchè sabato mattina quando sono passato dal bivio dopo aver fatto l'Orecchiella da S. Romano, il cartello non c'era più.

Io sarei in ferie la prima di luglio se vieni dalle mie parti mi unisco volentieri o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
la settimana del 26 non posso abbiamo un'open house in azienda e le ferie sono abolite per tutti.....:wacko:

comunque il passo è aperto perchè sabato mattina quando sono passato dal bivio dopo aver fatto l'Orecchiella da S. Romano, il cartello non c'era più.

Io sarei in ferie la prima di luglio se vieni dalle mie parti mi unisco volentieri o-o

Sò anch' io in ferie quella settimana... ho in cantiere una trasferta alpina ma che non è così sicura... e cmq che non esclude a priori anche una trasferta garfagnina! ;)

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io cmq se qualcuno viene vado già mercoledi!!!! :-x
Chi può venì me lo dica che ci s' accorda!
E a proposito Locke hai MP!
Per la prima settimana di luglio ho segnato ferie da giovedi 4... e il 4 o il 5 dovrebbero esse i giorni che mi potrebbero tornà... però per ora un sò sicurissimo! ;nonzo%

Problemi a tornacci dopo poco tempo un ne ho, quelle zone mi garbano proprio!!!!!

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Io cmq se qualcuno viene vado già mercoledi!!!! :-x
Chi può venì me lo dica che ci s' accorda!
E a proposito Locke hai MP!
Per la prima settimana di luglio ho segnato ferie da giovedi 4... e il 4 o il 5 dovrebbero esse i giorni che mi potrebbero tornà... però per ora un sò sicurissimo! ;nonzo%

Problemi a tornacci dopo poco tempo un ne ho, quelle zone mi garbano proprio!!!!!

boia dè eddy,ci andresti il 26 e poi subito la settimana dopo? se vai così a settembre lo fai su una ruota il sampe. .

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Ciao a tutti . Anche a me piacerebbe riprovare il San Pellegrino .
Quando vorreste farla?

Due week fa ho fatto il seguente giro : Carrara - Cipollaio - Castelnuovo G. - Corfino - Parco dell'Orecchiella - Piazza al Serchio - lago di Gramolazzo - Valico di Minucciano - Ugliancaldo - Valico del Cucco - Fosdinovo e rientro. Sono 150 km per 3000 di dislivello.
Bellissima la salita dell'Orecchiella .

Dai ci teniamo aggiornati

Ciao

Mario

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Quando vorreste farla?

Due week fa ho fatto il seguente giro : Carrara - Cipollaio - Castelnuovo G. - Corfino - Parco dell'Orecchiella - Piazza al Serchio - lago di Gramolazzo - Valico di Minucciano - Ugliancaldo - Valico del Cucco - Fosdinovo e rientro. Sono 150 km per 3000 di dislivello.

Ciao

Mario

ciao mario! eddy va già il prossimo mercoledì ma altri (anche io) sarebbero più disponibili la prima settimana di luglio. . ci aggiorniamo. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
boia dè eddy,ci andresti il 26 e poi subito la settimana dopo? se vai così a settembre lo fai su una ruota il sampe. .

L' idea sarebbe questa... ma come ho detto la certezza ora un posso darla...
però tanto per gradì io intanto vado, poi a tornacci sò in tempo, no?
...Speriamo bene cmq perchè ultimamente non sò al top, e io il Sanpe lo soffro anche se sò al top! :wacko:
...Cmq su una rota sola lo faccio sempre: quella davanti nei punti "cattivi" s' impenna!!!! :mrgreen:

Quando vorreste farla?

Ciao

Mario

Ciao Mario! o-o
Io vado mercoledi, tempo permettendo, siamo già in due...
e la mì idea sarebbe proprio di girà a Villa Collemandina di ritorno dal S. Pellegrino per fà l' Orecchiella, che come hai scritto è davvero bella e io feci a Ferragosto.. Se un ti va perchè l' hai fatta ora si posson studià varianti... (Sassorosso, Abetone, Careggine... le possibilità ci sò!!! o-o)
stavolta però per questo giro partirei da Fornaci di Barga così il Sanpe lo affronto subito... se riesci a venì cmq o vieni lì o magari ci s' accorda per trovassi a Castelnuovo... anche se dubito di poter starti dietro a lungo su quella salita... ma pazienza, no? ;)

E a proposito... complimenti per il giro, son posti stupendi e salite toste!!! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Rientrato da poco dalla terza escursione di quest' anno sul S. Pellegrino!!! o-o

S' era io e Locke 69...e siamo tornati stracontenti tutt' e due, intanto per avè affrontato il "mostro" senza piede a terra e poi per il gran bel giro: S. Pellegrino e deviazione sull' Orecchiella, con paesaggi mozzafiato, montagne, boschi... e last but not least :mrgreen: una bella magnata al Casone di Profecchia a prezzo più che bono!!! o-o:sbavon:

Belle salite, bei posti, bella compagnia... in totale 120 e rotti km per 2500 di dsl in un giro che è stato davvero fantastico!!!! o-o

Locke69

Novellino
20 Agosto 2012
10
0
Visita sito
Bici
de rosa R838
Rientrato da poco dalla terza escursione di quest' anno sul S. Pellegrino!!! o-o

S' era io e Locke 69...e siamo tornati stracontenti tutt' e due, intanto per avè affrontato il "mostro" senza piede a terra e poi per il gran bel giro: S. Pellegrino e deviazione sull' Orecchiella, con paesaggi mozzafiato, montagne, boschi... e last but not least :mrgreen: una bella magnata al Casone di Profecchia a prezzo più che bono!!! o-o:sbavon:

Belle salite, bei posti, bella compagnia... in totale 120 e rotti km per 2500 di dsl in un giro che è stato davvero fantastico!!!! o-o

Il mio primo Sanpe non poteva andare meglio!!bella cumpa... Ringrazio eddy 666 per il bellissimo giro e la splendida compagnia. Un giro come piace a me, con tranquillità e senza perdersi niente dello spettacolo offerto dai posti meravigliosi incontrati. La sosta pranzo è stata davvero la ciliegina sulla torta:ola:

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8

grande eddy,ora però devi organizzare il prossimo sampè!

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito

Grandi !!!
Il San Pellegrino è sempre una bellissima sfida :-)
E poi la salita dell'Orecchiella è veramente bella .

Una domanda : ma il pranzo lo avete fatto dopo San pellegrino e Orecchiella oppure dopo San pellegrino e prima di arrivare su all'orecchiella?

Saluti

Mario

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Il mio primo Sanpe non poteva andare meglio!!bella cumpa... Ringrazio eddy 666 per il bellissimo giro e la splendida compagnia. Un giro come piace a me, con tranquillità e senza perdersi niente dello spettacolo offerto dai posti meravigliosi incontrati. La sosta pranzo è stata davvero la ciliegina sulla torta:ola:

Oh, ma io più forte mica ce la faccio a andà, un era una scelta!!!! :mrgreen:
Cmq grazie a te Locke!!! ... A presto, alla prossima salita!!!! o-oo-o

... Ah, e alla prossima magnata!!!! :mrgreen:

grande eddy,ora però devi organizzare il prossimo sampè!

Si fa si fa!
Io già l' ho detto sò in ferie dal 4... ci vorrei mette una trasferta alpina ma specie causa tempo un so sicuro... diciamo che se il 4 o il 5 si dice d' andà sul Sanpe io ci sò... a voi!!!! o-o

Grandi !!!
Il San Pellegrino è sempre una bellissima sfida :-)
E poi la salita dell'Orecchiella è veramente bella .

Sì... STRABELLA!
E grazie per i complimenti, detto da te fa veramente piacere!! o-o

Una domanda : ma il pranzo lo avete fatto dopo San pellegrino e Orecchiella oppure dopo San pellegrino e prima di arrivare su all'orecchiella?

Saluti

Mario

Il Casone è sulla discesa dal San Pellegrino quindi buona la seconda......... e buono anche il pranzetto........

Yesssss, bona la seconda; salita dell' Orecchiella fatta con tortelli, verdure fritte e un po' di vino nel buzzo!!!.... Ma fatta cmq, e anzi con più calma ma piacere!!! :mrgreen::-x