ciao eddy....sono Fiore, ci siamo re-incontrati al trittico e poi alla magnata post-trittica
...verrei volentieri anche io a fare il SanPe con voi...mi va bene anche il 26...seguo il post e i suoi sviluppi..

ciao eddy....sono Fiore, ci siamo re-incontrati al trittico e poi alla magnata post-trittica...verrei volentieri anche io a fare il SanPe con voi...mi va bene anche il 26...seguo il post e i suoi sviluppi..
![]()

la settimana del 26 non posso abbiamo un'open house in azienda e le ferie sono abolite per tutti.....
comunque il passo è aperto perchè sabato mattina quando sono passato dal bivio dopo aver fatto l'Orecchiella da S. Romano, il cartello non c'era più.
Io sarei in ferie la prima di luglio se vieni dalle mie parti mi unisco volentieri![]()

Sò anch' io in ferie quella settimana... ho in cantiere una trasferta alpina ma che non è così sicura... e cmq che non esclude a priori anche una trasferta garfagnina!![]()

Io cmq se qualcuno viene vado già mercoledi!!!!
Chi può venì me lo dica che ci s' accorda!
E a proposito Locke hai MP!
Per la prima settimana di luglio ho segnato ferie da giovedi 4... e il 4 o il 5 dovrebbero esse i giorni che mi potrebbero tornà... però per ora un sò sicurissimo!
Problemi a tornacci dopo poco tempo un ne ho, quelle zone mi garbano proprio!!!!!
Ciao a tutti . Anche a me piacerebbe riprovare il San Pellegrino .
Quando vorreste farla?
Due week fa ho fatto il seguente giro : Carrara - Cipollaio - Castelnuovo G. - Corfino - Parco dell'Orecchiella - Piazza al Serchio - lago di Gramolazzo - Valico di Minucciano - Ugliancaldo - Valico del Cucco - Fosdinovo e rientro. Sono 150 km per 3000 di dislivello.
Bellissima la salita dell'Orecchiella .
Dai ci teniamo aggiornati
Ciao
Mario
boia dè eddy,ci andresti il 26 e poi subito la settimana dopo? se vai così a settembre lo fai su una ruota il sampe. .

Ciao a tutti . Anche a me piacerebbe riprovare il San Pellegrino .
Quando vorreste farla?
Due week fa ho fatto il seguente giro : Carrara - Cipollaio - Castelnuovo G. - Corfino - Parco dell'Orecchiella - Piazza al Serchio - lago di Gramolazzo - Valico di Minucciano - Ugliancaldo - Valico del Cucco - Fosdinovo e rientro. Sono 150 km per 3000 di dislivello.
Bellissima la salita dell'Orecchiella .
Dai ci teniamo aggiornati
Ciao
Mario

)

Rientrato da poco dalla terza escursione di quest' anno sul S. Pellegrino!!!
S' era io e Locke 69...e siamo tornati stracontenti tutt' e due, intanto per avè affrontato il "mostro" senza piede a terra e poi per il gran bel giro: S. Pellegrino e deviazione sull' Orecchiella, con paesaggi mozzafiato, montagne, boschi... e last but not leastuna bella magnata al Casone di Profecchia a prezzo più che bono!!!
Belle salite, bei posti, bella compagnia... in totale 120 e rotti km per 2500 di dsl in un giro che è stato davvero fantastico!!!!![]()
... Ringrazio eddy 666 per il bellissimo giro e la splendida compagnia. Un giro come piace a me, con tranquillità e senza perdersi niente dello spettacolo offerto dai posti meravigliosi incontrati. La sosta pranzo è stata davvero la ciliegina sulla torta
Rientrato da poco dalla terza escursione di quest' anno sul S. Pellegrino!!!
S' era io e Locke 69...e siamo tornati stracontenti tutt' e due, intanto per avè affrontato il "mostro" senza piede a terra e poi per il gran bel giro: S. Pellegrino e deviazione sull' Orecchiella, con paesaggi mozzafiato, montagne, boschi... e last but not leastuna bella magnata al Casone di Profecchia a prezzo più che bono!!!
Belle salite, bei posti, bella compagnia... in totale 120 e rotti km per 2500 di dsl in un giro che è stato davvero fantastico!!!!![]()
spero al Casone abbiate preso il tortello.......![]()
...e non solo Rientrato da poco dalla terza escursione di quest' anno sul S. Pellegrino!!!
Il mio primo Sanpe non poteva andare meglio!!... Ringrazio eddy 666 per il bellissimo giro e la splendida compagnia. Un giro come piace a me, con tranquillità e senza perdersi niente dello spettacolo offerto dai posti meravigliosi incontrati. La sosta pranzo è stata davvero la ciliegina sulla torta
![]()

grande eddy,ora però devi organizzare il prossimo sampè!

Grandi !!!
Il San Pellegrino è sempre una bellissima sfida :-)
E poi la salita dell'Orecchiella è veramente bella .
Sì... STRABELLA!
E grazie per i complimenti, detto da te fa veramente piacere!!
Una domanda : ma il pranzo lo avete fatto dopo San pellegrino e Orecchiella oppure dopo San pellegrino e prima di arrivare su all'orecchiella?
Saluti
Mario
Il Casone è sulla discesa dal San Pellegrino quindi buona la seconda......... e buono anche il pranzetto........