In questo momento sono stremato e no riesco ad essere lucido (ma quando mai lo sono stato veramenteRagazzi
La Straducale e stato - come sempre! - una delle piu belle Gran Fondo del mondo. Sono felice che non ero a Corvara oggi.
Grazie tanto Gabriele!
Uli
) quindi non riesco a quotare e ringraziare tutti.Non posso però lasciar passare inosservate le parole di Uli, ma non perché vengono dall'organizzatore della GF di New York, bensì perché in molti si sono azzardati e fare il paragone con Corvara.
Io non credo affatto che sia possibile un paragone, troppe sono le differenze di budget, organizzazione e soprattutto numero di partecipanti, ma il nostro intento non era sfidare il "mostro sacro" di Corvara, bensì far capire ai ciclisti che esiste una vera alternativa alla Maratona delle Dolomiti e si trova ad Urbino.
Questo è il nostro sogno.
Spero che l'Egregio Presidentissimo abbia ancora voglia per l'anno prossimo di ripetersi nel 2014 con la speranza che si ricordi di me![]()
tu sei un vero #?%&@, e sai perché!! :angrymod: sarebbe bastata una telefonata o un sms

Ai prossimi giorni per una disamina più completa...ora ho mezza Urbino da sistemare

).