Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Non dirmi che hai rismontato la camera d'aria ?!?
Cavoli, non credevo che mi consideraste così tanalla !! :cassius:
Perché dici "consideraste" ;nonzo% itta c'intru deu?
Secondo me è più probabile che si tratti di "camere d'aria speciali" di quelle da 12 euri e dintorni. Attru che tanalla! :asd: Dicci piuttosto dove le hai comprate e da chi ti sei rifornito, che le vogliamo anche noi.;-)

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Perché dici "consideraste" ;nonzo% itta c'intru deu?

Credo che parta da qui:

...
Per la camera e l'assistenza devi ringraziare Dreaming of Pantani, infatti ti ha dato una delle sue, le mie erano per cerchio a basso profilo, [ora minimo gli devi una camera].
...
Secondo me è più probabile che si tratti di "camere d'aria speciali" di quelle da 12 euri e dintorni. Attru che tanalla! :asd: Dicci piuttosto dove le hai comprate e da chi ti sei rifornito, che le vogliamo anche noi.;-)

No, sono camere d'aria normalissime.
Dunque non era affatto il caso di rismontarla o di dovermela restituire....

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
Beh in ognicaso.. Domani non saro' dei vostri come gia' sapete. Mi sto godendo un po' di meritata vacanza a Cala Gonone. Tra l'altro ci sono strade stupende da percorrere in bici, e all'andata ho pure incrociato alcune bionde norvegesi in bdc :) e quindi ho deciso di tornare nelle prossime settimane solo per affrontare questi percorsi in bdc..
X cui vi auguro una buona pedalata domenicale e arrisentirci x la prossima o-o

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Beh in ognicaso.. Domani non saro' dei vostri come gia' sapete. Mi sto godendo un po' di meritata vacanza a Cala Gonone. Tra l'altro ci sono strade stupende da percorrere in bici, e all'andata ho pure incrociato alcune bionde norvegesi in bdc :) e quindi ho deciso di tornare nelle prossime settimane solo per affrontare questi percorsi in bdc..

Grazie e buone vacanze a te, però le bionde norvegesi portale qui, non tenertele stuggiate !!! o-o

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Credo che parta da qui:

Intendevo solo rimarcare la cosidetta prassi, secondo cui in genere il beneficiario della camera, ne restituisce una nuova a chi gliela ha donata.
Niente a che vedere con sa tanalla!

No, sono camere d'aria normalissime.
Dunque non era affatto il caso di rismontarla o di dovermela restituire....

Adesso le controllo io queste camere d'aria!:asd: Devono essere di quelle belle spesse che non forano mai, oramai introvabili.

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Anda beni inzandusu buona vacanza e spassiadì!o-o
L'ultima volta che sono stato a Cala Gonone era in occasione della gita della quinta superiore :asd:, era tutto ciò che ci potevamo permettere, ricordo che la gionata era piuttosto buia e cupa >@<. Almeno tu non perderti le grotte, io non le vidi dato che rimasi nel porto a far compagnia ai miei amici che non ci potevano andare.
Le turiste norvegesi, tedesche, etc. dirottale da noi, se parlano l'albionico a tradurre ci penserà Dreaming of Pantani. Tu accontentati di quelle di colore! :asd:
Ps: noi non chiudiamo mai per ferie! Siamo sempre "presenti" per l'irrinunciabile uscita domenicale.

Pps: a questo punto domani potremmo rispolverare le nostre povere Mtb, dirigendoci alle antenne sperando di incontrare le belle tartarughe!;pirlùn^

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Ho tolto tutte le ragnatele dalla mtb nell'uscita infrasettimanale,
Biau tui!o-o
però mi sono accorto che mi sono completamente disabituato. In salita è molto più dura e c'è molto più caldo. E alle antenne non ci arrivo di sicuro... :wacko:

Ma quando mai, uno che si fa due volte il Pix Nux al tuo passo non può non riuscire a scalare le antenne.
Il caldo è da mettere in conto è sarà ben peggiore di quello che ci possiamo aspettare :wacko::wacko::wacko:.
Sicuramente ci siamo disabituati ed è il caso di riprendere prima che sia troppo tardi.

jo3

Novellino
19 Settembre 2012
97
1
cagliari
Visita sito
Bici
cinelli proxima
buonasera amici :mrgreen:
fa caldo... al momento sto affrontando il difficile percorso di iniziazione alla salsa cubana (dove è più facile incontrare l'anima gemella rispetto al mondo del ciclismo) :mrgreen:
ma tornerò anche da voi!
la bici non rimarrà appesa al chiodo!
sfogatevi che quando torno io bisogna andare piano! :mrgreen:
o-o a presto! ;)

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
buonasera amici :mrgreen:
fa caldo... al momento sto affrontando il difficile percorso di iniziazione alla salsa cubana (dove è più facile incontrare l'anima gemella rispetto al mondo del ciclismo) :mrgreen:
ma tornerò anche da voi!
la bici non rimarrà appesa al chiodo!
sfogatevi che quando torno io bisogna andare piano! :mrgreen:
o-o a presto! ;)

Ciao,
fai benissimo, ma mi raccomando, di anima gemella trovatene una che sia amante dell'attività fisica e del movimento, e contagiabile anche con la magia della bicicletta!
Che non significa solo divertirsi insieme (soffrire insieme?) - ma anche buona forma fisica, libertà dall'incubo del sovrappeso, e soprattutto investire in salute (anche per i figli, se ci saranno!)
Morale della favola: la bicicletta è sacra ! :prega:
E troveremo sicuramente il modo di fare uscite meno dure (soprattutto in estate!), per divertirci di nuovo insieme! o-o

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Grazie alla disponibilità di Dreaming of Pantani, siamo riusciti a fare questo benedetto giro a Serpeddì,:ola: rispolverando o meglio "ri-impolverando" le nostre Mtb. Il passo è stato abbastanza moderato, e ci ha consentito di ciacciarrare abbondantemente per tutto il tragitto fatto assieme, che è terminato in uno spazio coperto poco prima delle famose e temute “rampe”. In occasione della sosta abbiamo continuato come sempre a discutere del più e del meno ed è stata scattata qualche foto ricordo. Peccato che proprio quelle simpatiche dove qualcuno faceva il “marameo” siano risultate sfuocate. Poi ci siamo separati con Dreaming of Pantani, che ha preferito rifare la strada dell’andata, visto che oramai era un po’ tardi. Il V.T. gandalf ed io abbiamo invece proseguito e ci siamo accontentati di superare le rampe e di far ritorno per Burcei. Poco prima di giungere all’altezza del bar di S. Gregorio abbiamo raggiunto due ciclisti in Bdc, che parevano entrambi donne, ma in realtà la donna era solo una. Evito di raccontare quanto è accaduto in seguito, perché non fa certamente onore al ciclismo e allo spirito che lo contraddistingue rispetto ad altri sport, e poi magari si dirà che è colpa mia. Certamente sono sorti tutta una serie di comportamenti forse anche dettati da pregiudizi, da chi come me e tanti altri a volte tenta di accodarsi col proprio trattore dietro le "fuori serie sportive" per rientrare in compagnia, come di solito si è soliti fare. Solo che non tutti gradiscono la presenza di chi è brutto e sporco di terra e magari un po’ sudato, manco fossi un barbaro assatanato che attentasse la donna :bua:. Alla fine dopo aver mandato letteralmente a c…..e il tipo, mi sono congedato dalla donna dicendole che non stavo dando fastidio a nessuno e ne avevo chissà quali intenzioni.

Allegati

• HPIM4741 Serpeddì [alla taverna  del cervo bianco].jpg
    HPIM4741 Serpeddì [alla taverna del cervo bianco].jpg
    121,8 KB · Visite: 11

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Da martedi saro' per 2 settimane tra Villasimius e Castiadas.
Se postate qui i vostri programmi magari mi attacco per qualche km fino a che tengo botta.:wacko:

Saluti.
Tranquillo siamo brava gente, gli ospiti sono sempre rispettati. Magari organizziamo qualcosa questa domenica.
A presto.

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Saluti.
Tranquillo siamo brava gente, gli ospiti sono sempre rispettati. Magari organizziamo qualcosa questa domenica.
A presto.

Buona idea.
Per esempio, domenica potremmo andargli incontro a metà strada fino al Ponte Romano, così poi, dopo la salita fino ad Arcu 'e Tidu, possiamo allungare il giro attraverso Monte Cresia in salita e il Pix Nux in discesa, che è un bel percorso che merita di essere aggiunto...

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
Grazie alla disponibilità di Dreaming of Pantani, siamo riusciti a fare questo benedetto giro a Serpeddì,:ola: rispolverando o meglio "ri-impolverando" le nostre Mtb. Il passo è stato abbastanza moderato, e ci ha consentito di ciacciarrare abbondantemente per tutto il tragitto fatto assieme, che è terminato in uno spazio coperto poco prima delle famose e temute &#8220;rampe&#8221;. In occasione della sosta abbiamo continuato come sempre a discutere del più e del meno ed è stata scattata qualche foto ricordo. Peccato che proprio quelle simpatiche dove qualcuno faceva il &#8220;marameo&#8221; siano risultate sfuocate. Poi ci siamo separati con Dreaming of Pantani, che ha preferito rifare la strada dell&#8217;andata, visto che oramai era un po&#8217; tardi. Il V.T. gandalf ed io abbiamo invece proseguito e ci siamo accontentati di superare le rampe e di far ritorno per Burcei...

Complimenti x l'impresa. o-o
La scalata del Serpeddì rimane una dell mete più ambite in zona da affrontare in mtb. Io purtroppo non ho ancora avuto il piacere di farlo, ma quando mi deciderò ad attrezzarmi con una mtb all'altezza sarà uno dei miei primi obiettivi. A CalaGonone ho visto tanti percorsi suggestivi x mtb e sarebbe stato bello cimentarsi anche la avendone avuto il tempo.
Complimenti anche per la foto, non pensavo ci fosse riparo all'ombra, ottima cosa in questo periodo..

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Ottimo, allora se domenica scegli di pedalare, come dicevano i miei compari, ci si potrebbe incontrare a metà strada verso Castiadas o-o
Si domenica in teoria dovrei riuscire a pedalare. Intanto domani faccio un giretto per prendere contatto con le strade.

Io sono in un villaggio (Alma Resort) in localita' S.Pietro. Sono a 2 km circa da un piccolo ponte con annessa chiesetta e minimarket.

Fatemi sapere.o-o

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Complimenti x l'impresa. o-o
La scalata del Serpeddì rimane una dell mete più ambite in zona da affrontare in mtb. Io purtroppo non ho ancora avuto il piacere di farlo, ma quando mi deciderò ad attrezzarmi con una mtb all'altezza sarà uno dei miei primi obiettivi. A CalaGonone ho visto tanti percorsi suggestivi x mtb e sarebbe stato bello cimentarsi anche la avendone avuto il tempo.
Complimenti anche per la foto, non pensavo ci fosse riparo all'ombra, ottima cosa in questo periodo..

Grazie a nome di tutti per i complimenti, ci siamo fatti una passeggiatona, il passo come ho già detto era molto tranquillo, a parte qualche acceleratina nei punti più critici per evitare di piantarsi a causa della pendenza associata al fondo dissestato. Il percorso migliore in questo periodo per me è senza dubbio quello delle cosidette rampe perché più riparato dal sole. Esiste un altro percorso alternativo [Trazalis, mi pare] dove ci fanno passare la Serpilonga, ma si è molto scoperti, li un anno in questo stesso mese assieme a Dreaming of Pantani, mi ero cotto di bruto altro che doppio Pix Nux, la mancanza d’acqua col caldo fa brutti scherzi:wacko:.
Comunque alla prima occasione vorrei rifare il giro completo rientrando da Sinnai, o male che vada anche da Bucei, che d’ora in avanti sarà una valida alternativa alla strada sfasciata dell’andata.
A proposito di Mtb, pensavo avessi preso quella Carraro del tuo compaesano che mi pare;nonzo% fosse una 8v o mi sbaglio.

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Si domenica in teoria dovrei riuscire a pedalare. Intanto domani faccio un giretto per prendere contatto con le strade.

Io sono in un villaggio (Alma Resort) in localita' S.Pietro. Sono a 2 km circa da un piccolo ponte con annessa chiesetta e minimarket.

Fatemi sapere.o-o

Bene allora ci aggiorniamo direttamente il sabato per domenica. Come ha detto Dreaming of pantani, noi scenderemo per la Campu Omu sino al ponte romano, da li scavalcato il guard rail prenderemo la strada che porta in località Su Monti e proseguiremo verso la tua zona. Dovremmo incontrarci strada facendo. Dovremmo essere in quattro.