Vedi l'allegato 98364
Passaggio al Tagliamento
Vedi l'allegato 98365
Spilimbergo
Vedi l'allegato 98366
La strada per cimolais. Di là, il vajont.
Vedi l'allegato 98367
Veduta dei colli dal mio agriturismo!
Stasera pizza in compagnia dei gestori e prosecco di produzione loro, sono già entrato nello spirito raduno!
Notte a tutti!
Vedi l'allegato 98364
Passaggio al Tagliamento
Vedi l'allegato 98365
Spilimbergo
Vedi l'allegato 98366
Vedi l'allegato 98367
Stasera pizza in compagnia dei gestori e prosecco di produzione loro, sono già entrato nello spirito raduno!
Notte a tutti!
Buongiorno a tutto il club... oggi gran giornata per chi può essere al raduno di Conegliano!
Per gli altri invece un particolare in bocca al lupo a Gianluca...e buone uscite a tutti gli altri! :beer::beer:

Stupende!!!!Vedi l'allegato 98364
Passaggio al Tagliamento
Vedi l'allegato 98365
Spilimbergo
Vedi l'allegato 98366
Vedi l'allegato 98367
Notte a tutti!

Grandissimi ragazzi, è proprio un bel raduno e poi avete beccato una giornata bellissima come meteo...Buongiorno a Tutti
Ragazzi, oggi giornata super con i mitici del Club qui a Conegliano 👍
pedalate in zone e colline bellissime, ottima Compagnia e adesso ... Tutti a magnà! 😜😜😜 Vedi l'allegato 98382 Vedi l'allegato 98383 Vedi l'allegato 98384 Vedi l'allegato 98385 Vedi l'allegato 98386 Vedi l'allegato 98387 Vedi l'allegato 98389 Vedi l'allegato 98390 Vedi l'allegato 98391 Vedi l'allegato 98392 Vedi l'allegato 98393

Buongiorno a Tutti
Ragazzi, oggi giornata super con i mitici del Club qui a Conegliano 👍
pedalate in zone e colline bellissime, ottima Compagnia e adesso ... Tutti a magnà! 😜😜😜 Vedi l'allegato 98382 Vedi l'allegato 98383 Vedi l'allegato 98384 Vedi l'allegato 98385 Vedi l'allegato 98386 Vedi l'allegato 98387
Grazie a tutti per la splendida giornata e la meravigliosa giornata.
Un plauso speciale a Pietro per l'organizzazione perfetta e a Gabriele per l'impresa che sta compiendo in questi giorni... grande!!
Io ti consiglio la zero7, l'opzione 101 con freni a disco non l'ho ancora sentita...Ciao a tutti i wilieristi!
Ho deciso che la mia nuova bici sarà una wilier e fin qui un passo è stato fatto.
Pratico triathlon da un anno e mezzo e mi sono iscritto all'ironman di Nizza del 2014. Aldilà dello specifico percorso di questa gara (180km con tanta salita e dislivello di circa 2500mt) vi chiedo un consiglio tra queste ipotesi:
1. 101SR con freni a disco
2. 101 Air
3. Zero.7
L'ipotesi freni a disco mi garba per un discorso di sicurezza in condizioni di meteo avverso; la Air è interessante per la tipologia di gare lunghe in assenza di scia (vietata per regolamento) e per essere una novità; la Zero.7 mi stuzzica per i commenti che ho letto qui, in primis comodità nelle lunghe distanze.
Che ne pensate?

Vero!! Grandissima giornata organizzata perfettamente da Pietro!! Magnifico giro e ottima mangiata!
Ragazzi, grazie a tutti della compagnia, è stato un onore e un grande piacere conoscervi tutti! Fiero di far parte di questo grande club!