Marcostefano
Apprendista Velocista
- 30 Agosto 2012
- 1.230
- 23
- Bici
- BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S

Ancora negli occhi i percorsi di oggi, nelle orecchie le chiacchiere, le risate e il fruscio delle bici. Grazie a tutti ragazzi per questa giornata indimenticabile, fosse anche stato un calvario puro arrivare qui, oggi avrebbe ripagato di tutto!
Buonanotte!![]()

grazie a tutti per il giro di oggi, grande giornata...
grazie per avermi aspettato in salita...
grazie per avermi fatto fare un paio di km davanti anche se Cancellara (Ulrich SuperColabrigo) poteva passarmi coi freni tirati...
grazie a tutti...
Alberto aspetto con calma le foto, ci tengo tanto (sopratutto quella che scollino su quello strappo maledetto!!!)
salutissimi club wilier...

Grazie anche a te!
Ma quello che sentivi non era il fruscio delle bici, era il cambio di Alberto che sferragliava: sai lui non ha campagnolo!![]()

Buongiorno Wilieristi,
Direi che dopo ieri, finalmente la classifica dei Super Pinocchini la possiamo stilare.
Io propongo:
1. Lorenzo
2. Alberto
3. Giovanni Che nonostante il suo vizietto (che dovrebbe eliminare, lo dice un EX) Vola
e come si scrive al tour
Premi H.C. (Hors Catégorie)
1. Presidente
2. Gabriele (per lo sforzo fatto per raggiungerci)
3. Pietro per l'organizzazione
4. BastianBLADE (che con una gamba sola volava)
Fuori classifica perché di un'altro pianeta (Tipo Froome)
Ulrich Domingo SuperColabrigo
Io sono stato squalificato, per Divisa non regolamentare....TREK
Grandissimi ragazzi, in quelle foto tutti messi in fila fate veramenet paura, siete fortissimi!!!
Ma il giro come è andato? E a tavola? Sono sicuro che quì il nostro presidente si è confermato tale...![]()

Grandi ragazzi, che belle foto e che belli che siete con le vostre stupende due ruote alabardate!! Vedo che avete passato una bella giornata sia in sella che a tavola!! Che invidia!! Mi è dispiaciuto tantissimo non poter essere dei vostri quest'oggi, magari se si rifarà un altro incontro nei prossimi mesi vedrò assolutamente di non mancare!!
Un grande saluto a tutti voi!!
A presto.
Buona notte
Marco
Buon giorno a tutti e complimenti per la giornata di ieri, ho dato un'occhiata veloce alle foto dal telefono ma lo rifarò con più calma dopo dall'ufficio. Presidente, essendo tu il Presidente :-) dovrai rispondere a qualche domanda, qualche bella faccia dovrò collegarla ad un nome....... Mangiato bene vedo, anche se non avevo dubbi a riguardo.E leggo che Iena ha classificato Lorenzo al primo posto dei Pinocchioni, hai capito che roba, grande Lorenzo!!!
Io ieri vi ho pensato durante la terza salita (Madonna del Colletto, una coltellata tremenda fatta....... davvero bene), eccome se vi ho pensato!!

il Presidente se l'é presa perché gli ho fatto notare che la divisa 101SR non si addiceva al suo nuovo bolide Avete proprio ragione cari Giovanni e Gabriele, giornata 🔝
Complimenti davvero a Pietro, tutto perfetto, dal percorso, al cibo e soprattutto per la simpatia che dimostra sempre, come del resto tutti quanti 👍
Complimenti soprattutto a Gabriele che per arrivare fino qui ha pedalato più di tutti noi, grande!
E grazie a Tutti per esser venuti, i simpaticissimi Mario e Giovanni, Lorenzo Fabio Davide che pur avendo tolto il gesso da poco viaggia gia alla grandissima e il Super Domingo Cancellara! Vedi l'allegato 98407 Vedi l'allegato 98408 Vedi l'allegato 98409 Vedi l'allegato 98410 Vedi l'allegato 98411
Ciao Campionissimi siete forti! 👍👍👍
Buon giorno a tutti e complimenti per la giornata di ieri, ho dato un'occhiata veloce alle foto dal telefono ma lo rifarò con più calma dopo dall'ufficio. Presidente, essendo tu il Presidente :-) dovrai rispondere a qualche domanda, qualche bella faccia dovrò collegarla ad un nome....... Mangiato bene vedo, anche se non avevo dubbi a riguardo.E leggo che Iena ha classificato Lorenzo al primo posto dei Pinocchioni, hai capito che roba, grande Lorenzo!!!
Io ieri vi ho pensato durante la terza salita (Madonna del Colletto, una coltellata tremenda fatta....... davvero bene), eccome se vi ho pensato!!
Ciao DOK, sarebbe Ex aequo con Albero, ma avendo un gruppo misto Shimano - Campagnolo, gli ho dato il primo posto..
Io sono stato squalificato...il Presidente se l'é presa perché gli ho fatto notare che la divisa 101SR non si addiceva al suo nuovo bolide
![]()
Piccolo appunto....il Presidente andrebbe messo a capo tavola......non c'e' piu' rispetto per i ruoli e per gli anziani![]()

Buongiorno Wilieristi,
Direi che dopo ieri, finalmente la classifica dei Super Pinocchini la possiamo stilare.
Io propongo:
1. Lorenzo
2. Alberto
3. Giovanni Che nonostante il suo vizietto (che dovrebbe eliminare, lo dice un EX) Vola
e come si scrive al tour
Premi H.C. (Hors Catégorie)
1. Presidente
2. Gabriele (per lo sforzo fatto per raggiungerci)
3. Pietro per l'organizzazione
4. BastianBLADE (che con una gamba sola volava)
Fuori classifica perché di un'altro pianeta (Tipo Froome)
Ulrich Domingo SuperColabrigo
Io sono stato squalificato, per Divisa non regolamentare....TREK
A parte il mio posto che è errato e immeritato, il resto lo condivido tutto.