Condividi anche tu la mia squalifica...:rosik::rosik::rosik::rosik:
uhm...
Condividi anche tu la mia squalifica...:rosik::rosik::rosik::rosik:
Allora buon riposo Gianluk, e sono sicuro che domani terrai in alto l'onore di questo forum facendo una bellisisma gara...
In bocca al lupo...![]()
Se domani starai in gruppo con i tuoi compagni vorrà dire che non sarai primo assoluto... ma porterai con te alla vittoria tutto il tuo gruppo.
Tu sei un mostro Gian!!![]()
quoto Tutto..e noi tiferemo per te!!![]()
Grazie mille Giovanni e grazie a tutti, ieri stavo benissimo e, se avessi deciso di fare gara vera, avrei fatto un garone, forse il migliore fino ad oggi. Ma, come avevo detto, ho deciso di farla con gli amici ed è stata un'emozione bellissima, mi sono divertito un sacco, domenica indimenticabile per mille motivi, poi vi dirò!Concordo in pieno![]()
grande Gianluca.....anche noi ti abbiamo pensato ad alta voce:"ma quand'è che Gianluca si prenderà una Wilier?? Un Campione del genere è sprecato su una Giant"
squalificato perchè indossavi una maglia Trek!!
ma scherzi Michele..ma che capo tavola...largo ai giovani...in tutto e per tutto...![]()



Presidente sei troppo forte!
-o
Ancora negli occhi i percorsi di oggi, nelle orecchie le chiacchiere, le risate e il fruscio delle bici. Grazie a tutti ragazzi per questa giornata indimenticabile, fosse anche stato un calvario puro arrivare qui, oggi avrebbe ripagato di tutto!
Buonanotte!![]()
grazie a tutti per il giro di oggi, grande giornata...
grazie per avermi aspettato in salita...
grazie per avermi fatto fare un paio di km davanti anche se Cancellara (Ulrich SuperColabrigo) poteva passarmi coi freni tirati...
grazie a tutti...
Alberto aspetto con calma le foto, ci tengo tanto (sopratutto quella che scollino su quello strappo maledetto!!!)
salutissimi club wilier...
Ciao DOK, sarebbe Ex aequo con Albero, ma avendo un gruppo misto Shimano - Campagnolo, gli ho dato il primo posto..
Io sono stato squalificato...il Presidente se l'é presa perché gli ho fatto notare che la divisa 101SR non si addiceva al suo nuovo bolide
![]()
ma Lorenzo... la classifica era dei pinocchioni.. di quelli che affermano di essere schiappe e... poi si rivelano dei campioni.... proprio come te... e Alberto.. ma di lui sapevamo, t sei stato una piacevole sorpresa un super pinocchio

Condividi anche tu la mia squalifica...:rosik::rosik::rosik::rosik:



Siete proprio un bel gruppo!!!!!ahaha ciao Ivan....grazie alla perfetta organizzazione di Pietro (Piano74), abbiamo passato una fantastica giornata credimi, i posti percorsi dalle nostre amate Wilier sono di una bellezza unica, veramente stupendi, poi chiaramente ci siamo rilassati in un bellissimo agriturismo, degustando alcuni piatti locali che, devo dire, erano buonissimi, una giornata perfetta, senza una sbavatura...ma dovevamo immaginarlo..siamo Wilieristi, lo spirito e l'amicizia che ci unisce è grande!!![]()




Piccolo aneddoto simpatico: ieri mattina esco dalla stanza con la mia bici per scendere nel piazzale dell'hotel, in attesa davanti all'ascensore c'è un lungagnone con una 101 SR bellissima, ci salutiamo e guardiamo reciprocamente i nostri bolidi. Lui mi dice "hai una bici da urlo", io gli rispondo "pure tu, era ed è tra le mie preferite, troppo bella, peccato tu sia 15 cm più alto di me altrimenti ti avrei chiesto il cambio per oggi", e giù due risate.
Ne ho viste parecchie ieri di Wilier.



Sono contento che tu ti sia divertito senza l'assillo vero dei tempi, è questo lo spirito giusto...Grazie mille Giovanni e grazie a tutti, ieri stavo benissimo e, se avessi deciso di fare gara vera, avrei fatto un garone, forse il migliore fino ad oggi. Ma, come avevo detto, ho deciso di farla con gli amici ed è stata un'emozione bellissima, mi sono divertito un sacco, domenica indimenticabile per mille motivi, poi vi dirò!


Presidente sei troppo forte!
Io però la proposta ve l'avevo fatta poco tempo fa, ve ne siete già dimenticati, vero?! :rosik-o
Il brindisi per me lo avete fatto, vero?!?!![]()

Ma va la....
Io ho fatto quello che ho sempre detto, Alberto è un mostro e anche a tavola!!!!![]()
Ciao a tutti amici Wilieristi!
Prima di tutto aspetto un bel resoconto da Gianluk e vi rignrazio per la splendida giornata che abbiamo passato in allegria. Avete pazientato e mi avete aspettato senza tirarmi il collo. Mi sono divertito!
Grazie ancora!
Propongo una cosa: cambiamo il nome al club? Suggerisco Pinocchio's Wilier club...dopo quello che ho visto ieri....:angrymod:
Per il resoconto aspetta ancora un pò Pietro, devo ancora pranzare.........Ciao a tutti amici Wilieristi!
Prima di tutto aspetto un bel resoconto da Gianluk e vi rignrazio per la splendida giornata che abbiamo passato in allegria. Avete pazientato e mi avete aspettato senza tirarmi il collo. Mi sono divertito!
Grazie ancora!
Propongo una cosa: cambiamo il nome al club? Suggerisco Pinocchio's Wilier club...dopo quello che ho visto ieri....:angrymod:

Buon giorno a tutti e complimenti per la giornata di ieri, ho dato un'occhiata veloce alle foto dal telefono ma lo rifarò con più calma dopo dall'ufficio. Presidente, essendo tu il Presidente :-) dovrai rispondere a qualche domanda, qualche bella faccia dovrò collegarla ad un nome....... Mangiato bene vedo, anche se non avevo dubbi a riguardo.E leggo che Iena ha classificato Lorenzo al primo posto dei Pinocchioni, hai capito che roba, grande Lorenzo!!!
Io ieri vi ho pensato durante la terza salita (Madonna del Colletto, una coltellata tremenda fatta....... davvero bene), eccome se vi ho pensato!!
Grande Gabriele, bellissime parole!
Ma sei quello che mangia di gusto vicino all'AlbertONE nella foto a tavola?![]()
