Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
ciao Piter...e sei uno dei pochi che si trovano bene, ieri eravamo 3 con il 810 e un 510...e tutti i pareri erano concordi....due bidoni! Hai mai messo l'occhio al valore della pendenza istantanea?? Bene non si riesce a capire su un tratto di strada, quale sia l'effettiva pendenza, lo strumento cambia in modo repentino i valori, che risultano anche assurdi!! Non ti va mai in auto pausa?? A me si, anzi pur pedalando a volte la velocità è zero, la batteria caricandola al 100% risulta sempre al 97% (ma non è quello il problema)! Due strumenti identici, stesso percorso, stessa altimetria...praticamente "viaggiano insieme"... è possibile una discrepanza dei dati di altimetria, lunghezza del percorso e...vabbè ci potrebbe anche stare della media?? Uhm....ti sto parlando del mio strumento e di quello di Giovanni per ben 2 uscite fatte insieme i dati erano discordanti e..anche di tanto! Ieri stesso percorso, al termine Giovanni aveva oltre 1000 metri di altimetria..io meno di 900...ma dai...sono poco seri, ti farei leggere le risposte che il servizio assistenza tecnico della Garmin mi ha dato...a Giovanni neanche hanno risposto....una vergogna!!! Vai a leggere sempre su questo forum...i problemi che affliggono queste due meraviglie....:bua:

ah dimenticavo..ieri ho raggiunto in discesa la velocità di quasi 100 orari...ma per cortesia...quando mai, eppure il precisissimo Garmin 810...me lo segna...come due settimane fa...esco da casa e dopo neanche 500 metri avevo già 1000 metri di dislivello...e che abito sul K2...per carità...spero di riuscire a svenderlo...

Ciao Mario io ti posso dire che la velocità cambia se usi il magnete sulla ruota posteriore o no in quanto secondo me se non lo usi i dati dells velocità non possono essere precisi soppratutto se entri in qualche galleria il gps non può rilevarti la velocità, io uso il magnete e ti devo dire che cambiano molto i dati.... la pendenza può variare in quanto e' sempre il gps che segnala l'altimetria penso... guarda domani vado a fare un giro con un mio amico che c'è l'ha uguale del mio e dopo confronterò i dati....

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ciao Mario io ti posso dire che la velocità cambia se usi il magnete sulla ruota posteriore o no in quanto secondo me se non lo usi i dati dells velocità non possono essere precisi soppratutto se entri in qualche galleria il gps non può rilevarti la velocità, io uso il magnete e ti devo dire che cambiano molto i dati.... la pendenza può variare in quanto e' sempre il gps che segnala l'altimetria penso... guarda domani vado a fare un giro con un mio amico che c'è l'ha uguale del mio e dopo confronterò i dati....

il magnete di cui parli è quello della velocità, c'è l'ho montato sulle R0...i problemi li ho rilevati con quelle ruote, ora ho su Le mavic non ho messo il magnete...ma non cambia....per la pendenza non c'entra nulla e neanche l'altimetria, sono dati che vengono rilevati dal GPS:mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

mario che dici...
foto 1: 1 luglio...
foto 2: 6 luglio...
il 7, con voi!!!

didascalia prima foto: come disse piterkawa, sul binario 1, bastianella 31!!!
(grande piero)

oggi ho portato il team wilier (e.gastaldello compreso) al castello di predjama (in macchina), ne sono rimasti affascinati, mi ha fatto piacere condividere con loro la bella slovenia...

salutissimi ragazzi...

p.s. ho parlato a loro sia del club wilier che di gabriele, che gli facciano visitare la sede visto che viene dall'austria, spero di essergli di aiuto...

Allegati

• IMG_4797mod.jpg
    IMG_4797mod.jpg
    122,4 KB · Visite: 26
  • 20130706_114926.jpg
    20130706_114926.jpg
    119,9 KB · Visite: 28

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
il magnete di cui parli è quello della velocità, c'è l'ho montato sulle R0...i problemi li ho rilevati con quelle ruote, ora ho su Le mavic non ho messo il magnete...ma non cambia....per la pendenza non c'entra nulla e neanche l'altimetria, sono dati che vengono rilevati dal GPS:mrgreen:

Io senza magnete rilevavo velocità assurde con il magnete invece va tutto ok.... si si lo so che i dati vengono rilevati dal gps che secondo me è molto meglio del polar che è barometrico.... Ripeto io non posso lamentarmi del germin anzi lo trovo mille volte meglio del Polar...

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
mario che dici...
il 7, con voi!!!

(grande piero)

oggi ho portato il team wilier (e.gastaldello compreso) al castello di predjama (in macchina), ne sono rimasti affascinati, mi ha fatto piacere condividere con loro la bella slovenia...

salutissimi ragazzi...

p.s. ho parlato a loro sia del club wilier che di gabriele, che gli facciano visitare la sede visto che viene dall'austria, spero di essergli di aiuto...

Grande Davide.... come sempre avevo ragione che il tuo recupero sarebbe stato veloce come lo sei sulla Blade!!!

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
mario che dici...
il 7, con voi!!!

(grande piero)

salutissimi ragazzi...

grandissimo Davide...dai speriamo che a Gabriele gli facciano visitare il museo....uhm ma che bella quella bicicletta al centro...o-o

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Romagnolo migrante, attualmente a Barcellona
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 105 R7 (2012)
Gabri tutto OK? Prosegue il viaggio?

Ciao! Grazie!

Si tutto ok! Il viaggio prosegue: oggi ero fermo per "riposo" qui a Conegliano, ma alla fine ho fatto 60 km lo stesso! Prima una puntata a Conegliano a cercare un meccanico per registrare il mozzo (tutti chiusi), poi ho rifatto parte del l'itinerario di ieri, fermandomi con calma a visitare la Pieve di San Pietro di Feletto e il molinetto della croda. Poi pranzo a rolle, a base di prosciutto di montagna con fichi, tortelli ai fiori di sambuco e assortimento di formaggi locali, il tutto con un quartino di prosecco... Oh, essere un triatleta wilier (secondo la mitica definizione di Bastianella! ;) ) richiede impegno e sacrificio quotidiano! ;)
Poi una bella nuotata al lago di Revine e un buon gelato. Ora relax! Domani di parte per bassano e la wilier!

Ecco le foto: ImageUploadedByTapatalk1373306695.629602.jpg
Affresco sulla Pieve di San Pietro

ImageUploadedByTapatalk1373306735.723159.jpg
Molinetto della croda

ImageUploadedByTapatalk1373306759.118973.jpg
Rolle

ImageUploadedByTapatalk1373306785.886681.jpg
Si commenta da sola... ;)

ImageUploadedByTapatalk1373306817.508290.jpg
Chi si fa un tuffo? Oggi ci stava tutto!
Buona serata a tutti amici!! o-o

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Visita sito
Bici
A proposito, grazie mille di nuovo per l'onore che mi avete dato nella classifica di ieri! ;) Ma per me il numero uno resta Dave che si è fatto tutto il giro col 39-23 appena tolto il gesso! E in salita non l'ho più visto dopo il primo tornante!
Che grande!

o-o

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Ciao! Grazie!

Si tutto ok! Il viaggio prosegue: oggi ero fermo per "riposo" qui a Conegliano, ma alla fine ho fatto 60 km lo stesso! Prima una puntata a Conegliano a cercare un meccanico per registrare il mozzo (tutti chiusi), poi ho rifatto parte del l'itinerario di ieri, fermandomi con calma a visitare la Pieve di San Pietro di Feletto e il molinetto della croda. Poi pranzo a rolle, a base di prosciutto di montagna con fichi, tortelli ai fiori di sambuco e assortimento di formaggi locali, il tutto con un quartino di prosecco... Oh, essere un triatleta wilier (secondo la mitica definizione di Bastianella! ;) ) richiede impegno e sacrificio quotidiano! ;)
Poi una bella nuotata al lago di Revine e un buon gelato. Ora relax! Domani di parte per bassano e la wilier!

Ecco le foto: Vedi l'allegato 98483

Vedi l'allegato 98484
Molinetto della croda

Vedi l'allegato 98485
Rolle

Vedi l'allegato 98486

Vedi l'allegato 98487
Grande Gabriele stai veramente eseguendo un'impresa degna di nota... per me è un piacere seguirti e guardare le tue foto... vedrai domani la nostra "casa"!!! La wilier triestina!!!! uno spettacolo!!!

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
A proposito, grazie mille di nuovo per l'onore che mi avete dato nella classifica di ieri! ;) Ma per me il numero uno resta Dave che si è fatto tutto il giro col 39-23 appena tolto il gesso! E in salita non l'ho più visto dopo il primo tornante!
Che grande!

o-o

Il Bastian che conosco molto bene esce da queste disavventure fisiche più forte di prima!!! è un mostro!!!

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
Ciao! Grazie!

Vedi l'allegato 98484
Molinetto della croda

Vedi l'allegato 98485
Rolle

Vedi l'allegato 98486

Vedi l'allegato 98487

che meraviglia Gabriele, te la stai spassando eh...evvai..continua così....e domani salutaci tutti in Wilier!!o-o

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Visita sito
Bici
mario che dici...
il 7, con voi!!!

(grande piero)

salutissimi ragazzi...

Grande Bastian!
Doppiamente grazie!!! o-o

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Ciao! Grazie!

Vedi l'allegato 98484
Molinetto della croda

Vedi l'allegato 98485
Rolle

Vedi l'allegato 98486

Vedi l'allegato 98487

Solo due parole per definire Gabriele...UN GRANDE ;)

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Ciao Club!!!
Bellissime le foto del rimpatrio dei "MITICI""!!!
Cercate di organizzare un altra volta così magari partecipo anche Io!!
Magari un po' più a sud (per modo di dire)!!
Io ieri riposo assoluto dopo l'uscita di sabato in cui mi è successo di tutto!!!
.... caduta ( i soliti automobilisti del c...o che ti passano a due cm e suonano... con grattata sulla sella, escoriazione sul gomito e due "buchetti" di guarnitura sul polpaccio) .... crisi di fame .... e dulcis in fundo.... blocco delle gambe (troppa fatica)!!!
80 Km (quasi tutti in ascesa) x 1000 m disl ..... ancora troppo x Me!!
Comunque tutta esperienza in cascina!!!
Però che posti ho visto... non ero lucido x le foto sorry!!!
Ciaoo!!!!
Che carattere il Gzaf!!!
o-oo-o

Ultima modifica:

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Ciao! Grazie!

Vedi l'allegato 98484
Molinetto della croda

Vedi l'allegato 98485
Rolle

Vedi l'allegato 98486

Vedi l'allegato 98487
Belle Foto!!!
Piacere!!!o-oo-oo-o

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Buona sera a tutti!

Gabriele complimenti non per le prestazioni ciclistiche ma per la persona che sei, per la tua semplicità e genuinità. Mi fa piacere che l'itinerario ti si piaciuto e spero che le poche notizie che ti ho dato ti siano state utili. o-o
Mario ho visto FB Wilier....sei sempre il number one!:cassius:

Per la cronaca mio papà ha solo qualche escorazione e una bella botta al fianco....menomale.

A presto,

P.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao Davide, la Coppi è andata molto bene ma non aspettatevi il tempone, l'ho scritto e l'ho fatto, ieri me la sono STRAgoduta, l'ho fatta con i miei amici, ci siamo fermati a tutti i ristori, ho aiutato i compagni in difficoltà, ho aspettato perché ho voluto aspettare, mi sono divertito alla grandissima, la più bella GF fatta da 22 mesi a questa parte.
Certo, se penso a come stavo ieri e al tempo pedalato un filino di rammarico c'è, avrei chiuso si con un tempone da primi 20 di categoria ma, credimi, non ho nessunissimo rimpianto, la felicità provata ieri è di gran lunga superiore a quella provata un anno fa dopo la 9 Colli!

Ciao a Tutti ;)
Bravissimo Gianluca, mi fa piacere sentire che eri in formissima ma ancora di più leggere c'è l'hai fatta assieme ai tuoi amici aiutandoli a terminare la gara nel migliore dei modi, grandissimo! 👍
Avrei sicuramente modo di rifarti e fare un garone dei tuoi!
Un applauso ancora a Gabriele, bellissima persona e anche oggi foto stupende 👍
Fai buon viaggio, e stato un piacere conoscerti 👍
Ieri davvero una giornata con i fiocchi! 🔝
Stasera giretto in montagna finito di lavorare, bello pedalare col sole e caldo finalmente! 36 km 800 di dislivello e 24,9 di media.
Oggi mi son messo la maglietta del pacco gara della Maratona delle Dolomiti, tessuto leggerissimo e molto fresco 👍 ImageUploadedByTapatalk1373313156.844910.jpg
Bona serata Campioni!
Marco, spero tantissimo di averti con noi la prossima pedalata, come anche Michele, ci conto! 👍
Ciaoo belli! ;)

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
Buona sera a tutti!

Gabriele complimenti non per le prestazioni ciclistiche ma per la persona che sei, per la tua semplicità e genuinità. Mi fa piacere che l'itinerario ti si piaciuto e spero che le poche notizie che ti ho dato ti siano state utili. o-o
Mario ho visto FB Wilier....sei sempre il number one!:cassius:

Per la cronaca mio papà ha solo qualche escorazione e una bella botta al fianco....menomale.

A presto,

P.

ciao Piero..dai meno male....è andata bene....di a Tuo Papà di essere più pudente...ciao o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.