cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Be congratulazioni sei attorno al 5%, che dire ottimo per un'atleta con una notevole attività fisica (diciamo che sei un agonista evoluto).

Figata! Sono un agonista evoluto :-x



Hai problemi a mettere su peso?

Hmm... in inverno salgo un pochino automaticamente (1 chiletto), ma poi riscende subito.
Ah, metto in chiaro che il peso scende senza che io mi metto in testa di farlo scendere....scende e basta :mrgreen:
Sarà ''colpa'' dei miei giri lunghi...

Grazie per la ''stima massa grassa'' o-o
 

nicich

Pedivella
5 Giugno 2009
309
93
Visita sito
Bici
un paio
Figata! Sono un agonista evoluto :-x





Hmm... in inverno salgo un pochino automaticamente (1 chiletto), ma poi riscende subito.
Ah, metto in chiaro che il peso scende senza che io mi metto in testa di farlo scendere....scende e basta :mrgreen:
Sarà ''colpa'' dei miei giri lunghi...

Grazie per la ''stima massa grassa'' o-o
:mrgreen:non cantare vittoria troppo presto però.......

se vuoi davvero fare il salto di qualità dovresti arrivare a 61-62kg con massa grassa al 6%. Per te di 178 cm sarebbe l'ideale non soffriresti più le lunghe distanze o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
:mrgreen:non cantare vittoria troppo presto però.......

se vuoi davvero fare il salto di qualità dovresti arrivare a 61-62kg con massa grassa al 6%. Per te di 178 cm sarebbe l'ideale non soffriresti più le lunghe distanze o-o

Non le soffro mica :asd:

@nicich: ecco le mie:
addome 80 (se rilassato aumenta di 3/4cm :bua: ma sto sempre in tiro :mrgreen:)
polso 17,5.

Ehi, questo non vale! :angrymod: :-x
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con 30 gr di nutella
- tazza di latte
- caffè

Merenda:
- caffè
- 125 gr yogurt magro Vipiteno ai frutti di bosco
- una banana

Pranzo:
- 2 freselline integrali
- 300 gr petto di pollo
- verdure grigliate avanzate da ieri sera
- un po' di zucchine lesse a olio crudo

Allenamento:
- 73 km con quasi 600 m dsl, 139 bpm medi, 2h e 50m, 25.6 km/h di media. Nel durante borraccia con sali e una di sola acqua, e un Fruttagel Ethic Sport al gusto arancia e pesca

Cena:
- 2 gallette di riso integrale
- una fresellina integrale
- 3 salsicce di pollo
- 110 gr prosciutto cotto
- 2 fettine di emmenthal
- una chimay tappo rosso da 8° e 33 cl
- una banana
- una manciata di frutta disidratata mista
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
@nicich: ecco le mie:
addome 80 (se rilassato aumenta di 3/4cm :bua: ma sto sempre in tiro :mrgreen:)
polso 17,5.
Peso 71.5
Altezza 1,75
Corporazione...robusta :mrgreen:

più o meno le mie stesse misure fratè tu un pò più grasso :mrgreen:
io sono ancora un pò gonfietto , colpa degli antibiotici e del cortisolo
addome 78
polso 17,5
peso 68 sono 1 kg sopra la media
altezza 1.76
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Mi sa che anche tu hai bisogno del dottore....:-x ovviamente scherzo. Ma guarda che Talpa mangia, certamente in modo proporzionato al suo peso, che ne io ne tu possiamo ritenere sbagliato in base a ns. parere.

Tu che non ti fai influenzare da nessuno come mai mangi la nutella dei prof?. L'ha visto alla TV o letto sulla gaza. Forse perchè cerchi una giustificazione a mangiare un alimento che "alimento" non è?.

E questo vale per tutte le schifezze che mangi (e non sono poche) però non stare li a criticare chi cerca di mangiare "sano".
Semplicemente a te piace mangiare tutto quanto ti capita a tiro, punto!. :mrgreen:

Anche io sono un'altro che non mangia krachers :mrgreen: (è vero che in passato li ho mangiati ma ora non +).

Magari sulla pizza ne possiamo parlare se fatta in casa con ingredienti sani e condita naturalmente e senza eccessi, in questo senza penso anche io che è eccessivo dire che è una schifezza, diversa è la qualità di certe pessime pizzerie.

Sul succo di frutta....sempre meglio la frutta fresca, troppo più buona!. Se vuoi dimostrami il contrario.o-o
La nutella la mangio da una vita come tutto il mondo la mangia sportivi compresi ma sai cosa non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire,anzi te ne diro' un altra puoi far di tutto ma non ti metter con gli ignoranti ci perderai sempre per questo evitero' anche di rispondere,ma non perche' mi ritengo superiore ma solo per il fatto che se parli con me di risate me ne faccio poche ma se parli con un nutrizionista quello ti dice prima di parlare di nutrizione fatti prima un esame di tutto quello che ti gira in testa perche' se dici che la nutella mangiata una volta a settimana ma amche tre fa male,bhe davvero non stai bene.ciao ciao.
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Mi sa che anche tu hai bisogno del dottore....:-x ovviamente scherzo. Ma guarda che Talpa mangia, certamente in modo proporzionato al suo peso, che ne io ne tu possiamo ritenere sbagliato in base a ns. parere.

Tu che non ti fai influenzare da nessuno come mai mangi la nutella dei prof?. L'ha visto alla TV o letto sulla gaza. Forse perchè cerchi una giustificazione a mangiare un alimento che "alimento" non è?.

E questo vale per tutte le schifezze che mangi (e non sono poche) però non stare li a criticare chi cerca di mangiare "sano".
Semplicemente a te piace mangiare tutto quanto ti capita a tiro, punto!. :mrgreen:

Anche io sono un'altro che non mangia krachers :mrgreen: (è vero che in passato li ho mangiati ma ora non +).

Magari sulla pizza ne possiamo parlare se fatta in casa con ingredienti sani e condita naturalmente e senza eccessi, in questo senza penso anche io che è eccessivo dire che è una schifezza, diversa è la qualità di certe pessime pizzerie.

Sul succo di frutta....sempre meglio la frutta fresca, troppo più buona!. Se vuoi dimostrami il contrario.o-o
Aspetta carissimo qui c'e' una persona che scrive dicendo che mangia nutella o almeno ha scritto che a colazione la mangiata si chiama Kaisejar o cosa del genere, lui e' seguito da un nutrizionista,se lui la mangia e il nutrizionista non la proibita significa che devi scrivere cio' che fa bene e fa male compreso crakers e nutella solo se sei esperto del settore o un nutrizionista ti dice che fa male,non perche' lo dici tu.E per me la polemica puo' anche finire qua.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
La nutella la mangio da una vita come tutto il mondo la mangia sportivi compresi ma sai cosa non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire,anzi te ne diro' un altra puoi far di tutto ma non ti metter con gli ignoranti ci perderai sempre per questo evitero' anche di rispondere,ma non perche' mi ritengo superiore ma solo per il fatto che se parli con me di risate me ne faccio poche ma se parli con un nutrizionista quello ti dice prima di parlare di nutrizione fatti prima un esame di tutto quello che ti gira in testa perche' se dici che la nutella mangiata una volta a settimana ma amche tre fa male,bhe davvero non stai bene.ciao ciao.

Aspetta carissimo qui c'e' una persona che scrive dicendo che mangia nutella o almeno ha scritto che a colazione la mangiata si chiama Kaisejar o cosa del genere, lui e' seguito da un nutrizionista,se lui la mangia e il nutrizionista non la proibita significa che devi scrivere cio' che fa bene e fa male compreso crakers e nutella solo se sei esperto del settore o un nutrizionista ti dice che fa male,non perche' lo dici tu.E per me la polemica puo' anche finire qua.


;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%;nonzo% ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

A parte il fatto che non si capisce niente dal modo in cui scrivi, preferisco non rispondere.... tanta ignoranza mi lascia abilito.
Continua pure a mangiare nutella,pizza e crackers ogni giorno....in futuro te ne accorgerai, e non aggiungo altro o-o

ps: normalmente non sono uno che da' reputazioni negative, ma qui te la sei meritata in pieno


e con questo chiudo
 
  • Mi piace
Reactions: Daddy

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
il cibo serve anche per nutrire la mente
una pizza o un po di nutella o un gelato ogni tanto ci vogliono!
ovvio non tutti i giorni ma se capita perche no?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
il cibo serve anche per nutrire la mente
una pizza o un po di nutella o un gelato ogni tanto ci vogliono!
ovvio non tutti i giorni ma se capita perche no?

Sono perfettamente d'accordo o-o

Ma tra mangiare un gelato o nutella ogni tanto (che poi sono una cosa assolutamente non paragonabile-molto meglio il gelato :asd: ) e definirli sani e adeguati in uno stile alimentare corretto c'e' una bella differenza
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Sono perfettamente d'accordo o-o

Ma tra mangiare un gelato o nutella ogni tanto (che poi sono una cosa assolutamente non paragonabile-molto meglio il gelato :asd: ) e definirli sani e adeguati in uno stile alimentare corretto c'e' una bella differenza

La nutella non mi è mai piaciuta, la trovo nauseante, quindi non la mangio mai. il gelato invece (o meglio..il sorbetto) lo mangio spesso in questa stagione. Lo preparo io usando la frutta dell'orto, non uso nè latte nè uova. come spuntino è gratificante, e non mi pare così malsano:-x
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Aspetta carissimo qui c'e' una persona che scrive dicendo che mangia nutella o almeno ha scritto che a colazione la mangiata si chiama Kaisejar o cosa del genere, lui e' seguito da un nutrizionista,se lui la mangia e il nutrizionista non la proibita significa che devi scrivere cio' che fa bene e fa male compreso crakers e nutella solo se sei esperto del settore o un nutrizionista ti dice che fa male,non perche' lo dici tu.E per me la polemica puo' anche finire qua.

veramente a me sembra che Kaiserjan più che Nutella scriva "nocciolata Rigoni"..che non è proprio la stessa cosa, prima vai a leggerti come è fatta: c'è una bella differenza tra prodotti bio e grassi idrogenati di dubbia provenienza..

poi come dici tu, meglio non perdere tempo contro l'ignoranza e gli ignoranti

PS: nessuno dice che mangiata una o due volte a settimana muori, piuttosto se devi cercare qualcuno che giustifichi il fatto che te la mangi tutti i giorni, beh sei capitato nel posto sbagliato! o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
infatti la nocciolata rigoni la mangio anche io ogni tanto...ovvio sempre un prodotto industriale ma qualitativamente molto meglio della nutella.

Ho da poco scoperto anche la nutella della coop costa la metà ed è molto simile alla rigoni come composizione.

Cmq piccoli sgarri ci vogliono sia per il corpo che per la mente :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.