Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutti.
Grazie mille AlbertONE, sempre troppo buono e....... troppo modesto, questo ti fa onore ma qui dentro TUTTI NOI sappiamo bene quale sia il tuo reale valore! ;-)
Lo spero anch'io Alberto, non vedo l'ora di pedalare insieme a te e a tutti gli altri, vedrai che succederà, quando dico una cosa la faccio!
Uscita di grandissimo scarico?!?! :mrgreen::-x Nessun problema.......
Altri nuvoloni neri si vedono all'orizzonte, ma è stata una giornata così tremenda dal punto di vista del meteo?o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Altri nuvoloni neri si vedono all'orizzonte, ma è stata una giornata così tremenda dal punto di vista del meteo?o-o

No, affatto. Poche gocce di pioggia a Cuneo prima del via, poi cielo velato ma caldo e afa fino a Pradleves. Dal Santuario in poi, sul Fauniera vento freddo, nebbia e temperatura massima intorno ai 20°, su in cima mi sembra fosse di 13° quando siamo partiti per la discesa. Fortunatamente, dopo si e no 2 km, la nebbia è sparita e la temperatura è tornata a livelli accettabili. L'ultima parte di gara fatta con sole e afa, comunque è andata molto bene col meteo.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
IVAN, messaggio per il 27 Luglio: siamo sempre in ballo, vero?!
Te lo chiedo perché il mio amico G è a rischio col lavoro, mi sa che sarà di turno, purtroppo (ci avrebbe fatto molto comodo.......).
Sono in attesa di risposte da parte di qualcun'altro, non mi stupirei se restassimo solo noi due....... ;-)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Veramente un colpo d'occhio pazzesco!!!

come colpo d'occhio non è uguale ma, birretta in croazia col team wilier, neanche male;-)
piero per venerdì scrivimi il percorso che vuoi fare, semmai te ne scrivo pure uno io:-) poi vedi te, tanto il ritmo lo detti tu (purtroppo:bua::bua::bua:)

Allegati

• 20130706_105817.jpg
    20130706_105817.jpg
    90,5 KB · Visite: 31

Diego80

Novellino
30 Giugno 2010
90
1
Santa Maria a Vico (CE)
Visita sito
Bici
bdc Wilier GTR
Ciao a tutti ragazzi! Oggi arrivo a Bassano, giornata di caldaccio ma sono arrivato bene!

Giusto il tempo di ringraziare Bastianella ancora una volta! in wilier sapevano di me e mi hanno accolto calorosamente!

Marcon mi ha fatto fare il giro dell'azienda e mi ha presentato agli altri (tra cui i due gastaldello...).
Dopo avermi fatto vedere il museo a piano terra penso sia finita lì, formalità esaurite. E invece no.
Marcon mi porta su allo show room dove ci sono le bici dei grandi che hanno corso con wilier (pantani, petacchi, Ballan, Simoni...). Io sono commosso ed emozionato come un bimbo, faccio le foto e faccio domanse a marcon. Ora penso che sia davvero finita. E invece no! Mi porta attraverso una porta blindata e mi mostra la linea di montaggio! Ho visto dove sono nate tutte le nostre wilier!
Alla fine, gastaldello fa "ce l'abbiamo qualcosa da lasciargli a questo ragazzo che non gli pesi? Ti serve una maglietta?"
E siccome Marcon aveva visto che mi piacciono le bici vintage mi ha regalato una magnifica maglietta della linea vintage wilier! Alla fine mi hanno pure ringraziato a me della visita! Che grandi!

Vedi l'allegato 98523
La wilier di Pantani, la leggenda!

Vedi l'allegato 98524
La bici della passerella di Gibo a Verona 2010

Vedi l'allegato 98525
La cento1 di Ballan campione del mondo. Quella nera e verde è quella di petacchi maglia verde al tour

Vedi l'allegato 98526
Astarloa

Vedi l'allegato 98527
Cento1 Air in livrea blu (elegantissima)

Vedi l'allegato 98528
La maglietta vintage di wilier!

Che giornata ragazzi! Notte a tutti!!

UUaahhh!!!
Ke bello!!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
ciao Ivan, si dai non mi lamento....e Tu? Feri da quando...e dove te ne vai al mare??:mrgreen:
E' dal 2006 che non faccio ferie, nel senso che non mi predo dei periodi lunghi, cioè almeno una settimana, da passare in montagna o al mare, da'ltronde poi abito in una zona dove c'è sia il lago che la monatgna (e ne ho di bellissime molto vicino a me) e quindi è già un bel posto il mio...
Praticamente faccio così da quando mi sono avvicinato al ciclismo, e praticamente le mie ferie estive, di solito circa 20 giorni, le passo a casa e ogni 3-4 giorni o mi faccio un giro in montagna a piedi o prendo la bdc e parto per fare qualche bel giretto sui vari passi alpini...
Praticamente le mie ferie non sono il classico riposo, ma fatica sulla bdc, e mi rilasso, almeno per me, come se passassi una settimana di relax al mare o in montagna...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
No, affatto. Poche gocce di pioggia a Cuneo prima del via, poi cielo velato ma caldo e afa fino a Pradleves. Dal Santuario in poi, sul Fauniera vento freddo, nebbia e temperatura massima intorno ai 20°, su in cima mi sembra fosse di 13° quando siamo partiti per la discesa. Fortunatamente, dopo si e no 2 km, la nebbia è sparita e la temperatura è tornata a livelli accettabili. L'ultima parte di gara fatta con sole e afa, comunque è andata molto bene col meteo.
Hai ragione, da come si vedeva dalle foto sembrava peggio, meglio così, dai, altrimenti sarebbe stata veramente pazzesco...o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
IVAN, messaggio per il 27 Luglio: siamo sempre in ballo, vero?!
Te lo chiedo perché il mio amico G è a rischio col lavoro, mi sa che sarà di turno, purtroppo (ci avrebbe fatto molto comodo.......).
Sono in attesa di risposte da parte di qualcun'altro, non mi stupirei se restassimo solo noi due....... ;-)
Io ci sono perchè il 27 luglio (ho già guardato i turni) è il mio giorno di riposo, e quindi, meteo permettendo, il mio bel giro alpino me lo faccio...
Come percorso, tenendo come base Edolo e includendoci anche lo Stelvio, per il momento me ne è venuto in mente solo un altro, anche se penso di fare il tuo, cioè l'idea originale, che mi sembra quello più difficile ed affascinante...
Anche i due va benissimo perchè prima o poi dobbiamo incontrarci su strada...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
come colpo d'occhio non è uguale ma, birretta in croazia col team wilier, neanche male;-)
piero per venerdì scrivimi il percorso che vuoi fare, semmai te ne scrivo pure uno io:-) poi vedi te, tanto il ritmo lo detti tu (purtroppo:bua::bua::bua:)
Siete un bel gruppetto e poi le bire con questo caldo, anche se siamo ciclisti, ci vanno proprio...o-oo-o

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx

Ciao Bastian... dobbiamo calcolare un giretto sulle tre orette partendo alle 14.45... il giro che parlavamo ieri fino a Buzet è troppo lungo per il nostro orario.. quello che prorponi tu qual'è????

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Io ci sono perchè il 27 luglio (ho già guardato i turni) è il mio giorno di riposo, e quindi, meteo permettendo, il mio bel giro alpino me lo faccio...
Come percorso, tenendo come base Edolo e includendoci anche lo Stelvio, per il momento me ne è venuto in mente solo un altro, anche se penso di fare il tuo, cioè l'idea originale, che mi sembra quello più difficile ed affascinante...
Anche i due va benissimo perchè prima o poi dobbiamo incontrarci su strada...o-oo-o
Questa si che è musica per le mie orecchie, grande Ivan!! :mrgreen:o-o
Quale sarebbe la tua alternativa?
Ciao e buona notte a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.