Ciao a tutti ragazzi! Oggi arrivo a Bassano, giornata di caldaccio ma sono arrivato bene!
Giusto il tempo di ringraziare Bastianella ancora una volta! in wilier sapevano di me e mi hanno accolto calorosamente!
Marcon mi ha fatto fare il giro dell'azienda e mi ha presentato agli altri (tra cui i due gastaldello...).
Dopo avermi fatto vedere il museo a piano terra penso sia finita lì, formalità esaurite. E invece no.
Marcon mi porta su allo show room dove ci sono le bici dei grandi che hanno corso con wilier (pantani, petacchi, Ballan, Simoni...). Io sono commosso ed emozionato come un bimbo, faccio le foto e faccio domanse a marcon. Ora penso che sia davvero finita. E invece no! Mi porta attraverso una porta blindata e mi mostra la linea di montaggio! Ho visto dove sono nate tutte le nostre wilier!
Alla fine, gastaldello fa "ce l'abbiamo qualcosa da lasciargli a questo ragazzo che non gli pesi? Ti serve una maglietta?"
E siccome Marcon aveva visto che mi piacciono le bici vintage mi ha regalato una magnifica maglietta della linea vintage wilier! Alla fine mi hanno pure ringraziato a me della visita! Che grandi!
Vedi l'allegato 98523
La wilier di Pantani, la leggenda!
Vedi l'allegato 98524
La bici della passerella di Gibo a Verona 2010
Vedi l'allegato 98525
La cento1 di Ballan campione del mondo. Quella nera e verde è quella di petacchi maglia verde al tour
Vedi l'allegato 98526
Astarloa
Vedi l'allegato 98527
Cento1 Air in livrea blu (elegantissima)
Vedi l'allegato 98528
La maglietta vintage di wilier!
Che giornata ragazzi! Notte a tutti!!