la bici e' piacevole sofferenza... anche se c'e' la parte dei compromessi "non ciclabili" che dobbiamo fare, con mogli, figli, amanti, fratelli, sorelle e chi piu ne ha piu ne metta.
stra-quoto!
Beibo
si pedala per smaltire le fatiche !

la bici e' piacevole sofferenza... anche se c'e' la parte dei compromessi "non ciclabili" che dobbiamo fare, con mogli, figli, amanti, fratelli, sorelle e chi piu ne ha piu ne metta.
stra-quoto!
Beibo

Ora in onda su SKY 242 un bel servizio sulla maratona.
Dura altri 10 minuti
avercelo sky, per caso qualcuno l'ha registrato come si faceva una volta ???
Ragazzi stiamo un poco uscendo dal topic. Comunque non confondete Alto Adige germanico con Alto Adige ladino, stiamo parlando di genti radicalmente diverse. Tra Prato allo Stelvio e Corvara esiste un abisso.
comprato decoder con doppio tuner e porta usb, agganciato hard disk da 1TB , prove di registrazioni tutto ok, al mio ritorno nessuna registrazione!!!
Tornanando in topic:
La maratona vale la pena farla e se si ha la possibilità di fare una vacanza in Val Badia , ancora meglio.
L'avere il percorso completamente chiuso e dei più che rispettosi ristori la rendono unica in Italia , inoltre anche chi vi partecipa ha un approccio più rilassato rispetto a molte altre GF Italiane e il fatto che non ci sono ammiraglie al seguito , non è poco.
Io ne sono tornato rigenerato mentalmente.....fisicamente è un altro discorso...eh,eh,eh....so un po crepato in questi giorni!!!!!
Purtroppo l'organizzazione della maratona pecca un po di ipocrisia , come tante altre manifestazioni certamente, il parlare di ecologia , di intasamento per il ritiro pacchi gara, di shuttle.....quando i pacchi gari li potrebbero far recapitare in hotel , come alla 9 colli e inoltre perchè non utilizzare il palazzetto del ghiaccio di Corvara che dispone di ampi parcheggi invece di infognare San Cassiano??????
Mi si parla di ciclismo , di sport , etica e poi vedo 6 moto RAI per le riprese dei primi, sento i commenti di Martinello sulle azioni dei primi...
Mi si verrà a dire che la maratona è anche dei primi...io dico che da come parla certa gente, Costa in primis, la maratona è per tutti e per gli ultimi , quindi se fossero coerenti la pianterebbero di riprendere i primi e osannarli all'arrivo facendogli stappare boccie di spumante per poi ogni anno e sembra che lo faccino quasi a posta, scoprire che i primi arrivati hanno sempre una macchia, una volte è il dopato, una volta il motorino elettrico , una volta è l'infermiere....l'ho saputo adesso!!!!!
Smettetela di dare spazio ai primi, smettetela di fare riprese sui primi, smettetela di premiare il podio!!!!!!!!!!!!
Hai vinto? Benissimo, ti premio, ti do il buono e vai dall'organizzazione per il ritiro!
Di questo penso anche di molte al GF in cui i primi non sono normali....cioè oltre al doping lo scimmiottare il professionismo, con ammiraglie, bici della scquadra, stipendi veri e propi.....
Ecco la maratona mi piace è la consiglierei a tutti ma il resto mi da fastidio e mi fa anche schifo, quindi caro Costa & c. quando lodate la maratona pensate anche alle diverse puttanate che propio voi potreste evitare.:angrymod:
....scusa, non ci conosciamo,e non prenderla sul personale, ma..secondo me sei tornado più incazzato che rigenerato dalla maratona. 
stessa cosa di vent'anni fa con videoregistratore a cassette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornanando in topic:
La maratona vale la pena farla e se si ha la possibilità di fare una vacanza in Val Badia , ancora meglio.
L'avere il percorso completamente chiuso e dei più che rispettosi ristori la rendono unica in Italia , inoltre anche chi vi partecipa ha un approccio più rilassato rispetto a molte altre GF Italiane e il fatto che non ci sono ammiraglie al seguito , non è poco.
...
Mi si parla di ciclismo , di sport , etica e poi vedo 6 moto RAI per le riprese dei primi, sento i commenti di Martinello sulle azioni dei primi...
Mi si verrà a dire che la maratona è anche dei primi...io dico che da come parla certa gente, Costa in primis, la maratona è per tutti e per gli ultimi , quindi se fossero coerenti la pianterebbero di riprendere i primi e osannarli all'arrivo facendogli stappare boccie di spumante per poi ogni anno e sembra che lo faccino quasi a posta, scoprire che i primi arrivati hanno sempre una macchia, una volte è il dopato, una volta il motorino elettrico , una volta è l'infermiere....l'ho saputo adesso!!!!!
Smettetela di dare spazio ai primi, smettetela di fare riprese sui primi, smettetela di premiare il podio!!!!!!!!!!!!
Hai vinto? Benissimo, ti premio, ti do il buono e vai dall'organizzazione per il ritiro!
Di questo penso anche di molte al GF in cui i primi non sono normali....cioè oltre al doping lo scimmiottare il professionismo, con ammiraglie, bici della scquadra, stipendi veri e propi.....
Ecco la maratona mi piace è la consiglierei a tutti ma il resto mi da fastidio e mi fa anche schifo, quindi caro Costa & c. quando lodate la maratona pensate anche alle diverse puttanate che propio voi potreste evitare.:angrymod:

Si. Gli orari di riapertura del traffico erano noti da giorni. Erano affissi anche negli alberghi (almeno nel mio si) oltre che nel sito. E sono sttai rispettati qugli orari, perchè io prima non me ne sono potuto andare da Corvara............Altra cosa che non mi sembra di aver ancora letto in nessun post, dei miei amici hanno fatto il lungo in 9h2', hanno trovato il traffico aperto dalla salita del Falzarego fino a Corvara. E' normale ?
....scusa, non ci conosciamo,e non prenderla sul personale, ma..secondo me sei tornado più incazzato che rigenerato dalla maratona.
Beibo

Ecco, il pacchetto maratona se fosse un pò meno pompato non mi dispiacerebbe.![]()

Da come scrive, penso proprio che sia lui...Anderlini è stato uno dei più forti Cicloamatori e tutt'ora vince facile le conoscalate per gli over 50, anche se lui è un over 60...un anno, per protestare contro il troppo agonismo, partecipò alla 9 Colli con una bici da passeggio da donna, con tanto di cesta anteriore e portapacchi posteriore ed arrivò ugualmente tra i primi...!!!
A suo difetto, visto con gli occhi di adesso, la grande amicizia e l'assidua frequentazione del Dott. Ferrari...
Andrea guarda che la diretta viene profumatamente pagata dalla organizzazione, cosa viene mandato in onda lo decide la stessa.
Certo che pensare che al tour o al giro la scelta delle immagini sia della tv e che alla mdd sia di Costa o chi per lui mi sembra tanto. Che la Rai sia pagata invece mi par normale.
Inquadrare una casa o un monumento è un discorso e può venire su "segnalazione" del comitato di tappa, ma la corsa e cosa inquadrare della stessa, NON viene dal comitato di tappa......se non altro perchè se da un lato i local vogliono vedere pubblicizzato il loro territorio, la rai, o chi per essa, che vende gli spazi pubblicitari all'interno delle trasmissioni, ha interesse che vi siano più telespettatori possibili incollati alla tv e questi lo sono se si inquadrano immagini sportivamente interessanti (parlo del Giro ovviamente, visto che rispondo a te), quindi più spettatori,= più appetibilità della pubblicità per l'inserzionista = più soldi che questo paga. Se poi alla MdD gli ipotetici telespettatori sono interessati a vedere i primi o gli ultimi non lo so....mi sa che chi la guarda, si gode i panorami e semmai cerca di vedere qualcuno che conosce.non funziona così nemmeno al giro, qui a Vicenza si è parlato per giorni e gironi delle inquadrature "sbagliate" durante la diretta televisiva.
dovevano mostrare delle cose e non l'hanno fatto, facendo così arrabbiare tutto il comitato tappa
il bello è che durante l'ultima tappa, quando la carovana è ripassata di qua, hanno cercato di rimediare. peccato che anche in questa seconda occasione abbiano sbagliato inquadrature (una (splendida) casa privata al posto di una villa palladiana...)
alla fine si sono dovuti scusare...
potrà sembrare un paradosso, ma 2do me di discrezionale in televisione c'è solo la pubblicità...
Da come scrive, penso proprio che sia lui...Anderlini è stato uno dei più forti Cicloamatori e tutt'ora vince facile le conoscalate per gli over 50, anche se lui è un over 60...un anno, per protestare contro il troppo agonismo, partecipò alla 9 Colli con una bici da passeggio da donna, con tanto di cesta anteriore e portapacchi posteriore ed arrivò ugualmente tra i primi...!!!
A suo difetto, visto con gli occhi di adesso, la grande amicizia e l'assidua frequentazione del Dott. Ferrari...