cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
il gelato invece (o meglio..il sorbetto) lo mangio spesso in questa stagione.

Pure io in estate lo mangio spesso nel P-WO (gelato alla frutta) :sbavon:
ovvio che leggo bene l'etichetta prima di comprarlo....
l'ideale sarebbe farlo in casa, ma non ho ''l'attrezzatura'' adatta

a parte che certi post sembravano le traduzioni senza senso di google,non capisco perchè quando si parla di cibo si va sempre a finire in polemica.

:)))::)))::)))::)))::))):
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.925
1.485
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate ai cereali con 30 gr di nutella
- tazza di latte
- caffè

Merenda:
- una pesca

Pranzo:
- insalata verde con limone, evo e sale
- un po' di carote lesse con evo, aglio e aceto di vino bianco
- spaghetti al pomodoro, saranno stati un 100 gr.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io lo faccio con il bimby..basta solo frutta congelata a cubetti un albume e zucchero per chi vuole...viene buonissimo specialmente quello all anguria o banana per i post.

Solo che non sarebbe il massimo mangiare tanta roba fredda per la digestione meglio non abusare
 

Jahopino

Novellino
29 Giugno 2013
63
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Wilier
fino ad ora ben poco:

-comazione:15gr pro,1fetta di pane di segale,1cucchiaino marmellata senza zucchero, 2 fette di melone

-spuntino:2fette di melone, 1 pesca piccola

-pranzo:insalatone con pomodori e cipolla, 100gr merluzzo

il bello arriverà stasera dove andrò a farmi fuori perlomeno mezza fiorentina da 1,2kg o-o
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
veramente a me sembra che Kaiserjan più che Nutella scriva "nocciolata Rigoni"..che non è proprio la stessa cosa, prima vai a leggerti come è fatta: c'è una bella differenza tra prodotti bio e grassi idrogenati di dubbia provenienza..

poi come dici tu, meglio non perdere tempo contro l'ignoranza e gli ignoranti

PS: nessuno dice che mangiata una o due volte a settimana muori, piuttosto se devi cercare qualcuno che giustifichi il fatto che te la mangi tutti i giorni, beh sei capitato nel posto sbagliato! o-o
ma sei fuori come una campana ? Lui scrive 30gr.di nutella!lo ha scritto nel suo ultimo post!ma si meglio chiuderà qua son 20anni che vado in bici e vado molto meglio dichi fa super diete super alimentazioni o robe del genere e son comunque persone che van forte quindi significa che ciò che mangio non è malvagio anzi se non magno non pedalo!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Aspetta carissimo qui c'e' una persona che scrive dicendo che mangia nutella o almeno ha scritto che a colazione la mangiata si chiama Kaisejar o cosa del genere, lui e' seguito da un nutrizionista,se lui la mangia e il nutrizionista non la proibita significa che devi scrivere cio' che fa bene e fa male compreso crakers e nutella solo se sei esperto del settore o un nutrizionista ti dice che fa male,non perche' lo dici tu.E per me la polemica puo' anche finire qua.

Non e' detto che se te lo prescrive il nutrizionista sia salutare.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
PS: nessuno dice che mangiata una o due volte a settimana muori, piuttosto se devi cercare qualcuno che giustifichi il fatto che te la mangi tutti i giorni, beh sei capitato nel posto sbagliato! o-o

o-o Pure io la mangio la nutella ogni tanto (ogni tanto!) ma so bene quanto non faccia bene :mrgreen:


Cmq piccoli sgarri ci vogliono sia per il corpo che per la mente :)

Pure io sgarro ma consapevolmente.

bhe davvero non stai bene.ciao ciao.

:mrgreen: allora ciao salvo e ciao gianna.

il cibo serve anche per nutrire la mente
una pizza o un po di nutella o un gelato ogni tanto ci vogliono!
ovvio non tutti i giorni ma se capita perche no?

E infatti è quello che diciamo tutti.....forse siamo noi a non capire...:asd:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Passiamo a qualcosa che ha un senso....che me so magnato io oggi?. ;nonzo% Mica me lo ricordo.... a si,

Colazione: frutta fresca (prugne/albicocche/pesca) 2 bicchieri di latte, 1 fetta pane burro e marmellata, 2 pezzetti di crostata crema e mandorle e marmellata di visciole, manciata di mandorle, caffè dalla moka.

Spuntino: 2 prugne 2 caffè.

Pranzo: uscita in bdc di 1h10 circa, con salita di circa 7k fatta bella tiratina (2k al 15/18%), discesa con acquazzone annesso :bua:, pianura smesso la pioggia e mi sono asciugato :) tot. 36k.

PWO: frutta (1 banana/1 percoca/2 albicocche) pane e miele con cannella, pane e proscitto crudo, acqua e caffè.

Spuntino: 2 albicocche, 2 prugne, 3 biscotti integrali a caffè.

Pre-cena: se non piove 2° uscita con running di scarico, 7/8k.

Cena: a sorpresa...
 
Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ogni tanto scrivo anche la mia oggi mi và
colazione
aloe
integratori
infuso con cucchiainio di miele
2 gallette di farro con marmellata fragole
1 frappe con latte di soia riso e polvere ......
cereali di kamut soffiati BIO e cubetti di crusca

spuntino
guaranà
mandorle + pesca + barretta proteica + caffè d'orzo

pranzo
integratori
minestrone di piselli patate e carote ABBONDANTE
1 pezzo di emmenthal
1 pezzo di crescenza
1 panino ai cereali
1 ciotola di verdure fresche crude con salsa di senape

spuntino
guaranà
mandorle + pesca + barretta proteica + caffeciok d'orzo

cena
previsto
integratori
rombo con patate al forno
insalata + pomodorini + cetrioli+ cipolla di tropea

dopo cena
previsto
panino ai formaggi
2 birre medie
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Tony direi che il dopo cena è interessante :mrgreen: il panino lo fai tu ai formaggi o è semplicemente pane e formaggio?.

Ma i cereali soffiati di e la crusca a cubetti (qui si va sul cubismo...:mrgreen:) come li mangi, nel frullato?.
Io metto la crusca nel latte o nello yogurt con un po di miele.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Tony direi che il dopo cena è interessante :mrgreen:
Ma mousli bio e crusca a cubetti come li mangi, nel frullato?.

per forza il dopo cena al giovedì è d'obbligo c'è anche Oldschool :mrgreen: che ormai è diventato dei nostri.
No mousli non mi piace , uso solo crusca quella a cubetti che trovo al supermercato dipende quella che trovo, preferisco quella d'avena che costa un pò di più ma è più delicata rispetto a quella di grano si la mangio nel frappè molto denso , calcola nel frappè ci metto 200+200 ml di bevanda alla soia e bevanda di riso , farro o kamut soffiato bio lo prendo alla Coop e finiscono nel tazzone del frappè anche loro :asd:

dimenticavo
nel dopocena sicuramente devo dare una mano ad Ercole a finire le patatine con la senape
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
per forza il dopo cena al giovedì è d'obbligo c'è anche Oldschool :mrgreen: che ormai è diventato dei nostri.
No mousli non mi piace , uso solo crusca quella a cubetti che trovo al supermercato dipende quella che trovo, preferisco quella d'avena che costa un pò di più ma è più delicata rispetto a quella di grano si la mangio nel frappè molto denso , calcola nel frappè ci metto 200+200 ml di bevanda alla soia e bevanda di riso , farro o kamut soffiato bio lo prendo alla Coop e finiscono nel tazzone del frappè anche loro :asd:

dimenticavo
nel dopocena sicuramente devo dare una mano ad Ercole a finire le patatine con la senape

:bua: anche io!. :mrgreen: Salutamello!.

Il frappè l'ho fatto qualche volta (latte e frutta) ma sono un po pigro, devo tirar giù il minipimer che è taaanto :rosik: in alto al mattino e capare la frutta, farla a tocchettoni e poi lavare tutto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.