Maratona Dles Dolomites 2013

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ricordo che nelle gare dove invece questo spirito esiste veramente (Sportful e ancora di piu' Oetztaler) l'ultimo e' celebrato quanto e a Solden piu' del primo. A Corvara all'ultimo non gli tengono nemmeno le strade chiuse.
....

In 10 anni la Oetztaler ha fatto miglioramenti incredibili, perche' si sono messi in discussione ogni anno.

ed a Soelden hanno uno spirito ed una disponibilità percettibilmente diversi con gli italioti nostrani, pur se molte volte facciamo fatica a dar prova di meritarceli

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ricordo che nelle gare dove invece questo spirito esiste veramente (Sportful e ancora di piu' Oetztaler) l'ultimo e' celebrato quanto e a Solden piu' del primo. A Corvara all'ultimo non gli tengono nemmeno le strade chiuse.

In 10 anni la Oetztaler ha fatto miglioramenti incredibili, perche' si sono messi in discussione ogni anno.

Ricordo ancora con enorme piacere quando 2 anni fa dopo essere andato in albergo a fare la doccia e ritornato all'arrivo che era ormai buio per cenare, vedo arrivare sul traguardo l'ultimo concorrente, un vecchietto ampiamente fuori tempo massimo ma con un'auto dell'organizzazione e l'ambulanza che lo seguivano e gli facevano chiaro con i fari per farlo arrivare.

che dire ? Ho applaudito sia lui che l'organizzazione. penso ancora a questo fatto con grande piacere!!

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
a onore del vero sono anni che è l'alter ego di camorani
tu hai altre notizie?
Ora Anderlini segue Camorani, ma una volta per lui c'era solo Ferrari...ricordo un servizio di BS che raccontava di uno stage in Sudafrica con Rominger e altri Prof...tra loro era ospite anche Anderlini, che tra l'altro era tra i migliori nei test...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ricordo ancora con enorme piacere quando 2 anni fa dopo essere andato in albergo a fare la doccia e ritornato all'arrivo che era ormai buio per cenare, vedo arrivare sul traguardo l'ultimo concorrente, un vecchietto ampiamente fuori tempo massimo ma con un'auto dell'organizzazione e l'ambulanza che lo seguivano e gli facevano chiaro con i fari per farlo arrivare.

che dire ? Ho applaudito sia lui che l'organizzazione. penso ancora a questo fatto con grande piacere!!

E che dire di Mutton che alle 20:30 di domenica 16 in piazza a Feltre, dopo avere parlato per 14 ore, la maggior parte delle quali a decantare le gesta della maglia nera, dopo averla vista arrivare e celebrata "cede il microfono" ormai stremato?

Lo dico sempre di più, le gare che mi toccano il cuore sono quelle che celebrano nei fatti e non solo nelle parole tutti i partecipanti.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
E che dire di Mutton che alle 20:30 di domenica 16 in piazza a Feltre, dopo avere parlato per 14 ore, la maggior parte delle quali a decantare le gesta della maglia nera, dopo averla vista arrivare e celebrata "cede il microfono" ormai stremato?

Lo dico sempre di più, le gare che mi toccano il cuore sono quelle che celebrano nei fatti e non solo nelle parole tutti i partecipanti.

o-oo-o

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ragazzi sono usciti i numeri di chi ha vinto (tramite il tagliandino consegnato quando si portava la bottiglia di plastica alla postazione del riciclo) l'iscrizione per il 2014 se vi puo' interessare. Io non ho vinto :cry :cry

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Rieccomi dopo mesi 8 di totale inattività e tanti chili messi sul groppone.

Obiettivo: maratonda dles dolomites 2014.
In caso non venga estratto quale modo per accedere alla manifestazione? Pacchetto soggiorno+gara o iscrizione maggiorata?
Qual è la meno costosa?

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Obiettivo: maratonda dles dolomites 2014.
In caso non venga estratto quale modo per accedere alla manifestazione? Pacchetto soggiorno+gara o iscrizione maggiorata?
Qual è la meno costosa?
L'opzione meno costosa? Mandi la preiscrizione e se non ti estraggono, tesserati presso un Team che ha avuto molti sorteggiati; qualcuno sicuramente rinuncia e subentri tu o-o

thejonny.x

Novellino
30 Novembre 2006
61
0
Rodengo Saiano (BS)
Visita sito
Bici
Canondale
Scusate, ma a me sono arrivate a casa le foto da un famoso "studio" fotografico. Io non pensavo che ci fossero anche loro, anche perché non sono mai stati menzionati da nessuna parte.
La manifestazione si chiama GF Dolomiti... ma non è che si sono inseriti abusivamente??

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Non credo che la parola "abusivo" si possa applicare. Erano presenti sul tracciato e sicuramente si sono recati dove volevano esserci con strade ancora chiuse e se ne sono andati con strade riaperte. Hanno fatto delle foto, e nessuno poteva impedirglielo, e avranno preso la corrispondenza tra numeri e nomi/squadra dal sito datasport, che e' accessibile a tutti. Poi con i nomi/squadra avranno usato gli indirizzi relativi resi loro disponibili nelle altre manifestazioni dove erano i fotografi ufficiali. Avrebbero fatto un errore se avessero pubblicizzato la loro vendita come relativa alla MdD e per quel motivo parlano di GF Dolomiti...

thejonny.x

Novellino
30 Novembre 2006
61
0
Rodengo Saiano (BS)
Visita sito
Bici
Canondale
Non credo che la parola "abusivo" si possa applicare. Erano presenti sul tracciato e sicuramente si sono recati dove volevano esserci con strade ancora chiuse e se ne sono andati con strade riaperte. Hanno fatto delle foto, e nessuno poteva impedirglielo, e avranno preso la corrispondenza tra numeri e nomi/squadra dal sito datasport, che e' accessibile a tutti. Poi con i nomi/squadra avranno usato gli indirizzi relativi resi loro disponibili nelle altre manifestazioni dove erano i fotografi ufficiali. Avrebbero fatto un errore se avessero pubblicizzato la loro vendita come relativa alla MdD e per quel motivo parlano di GF Dolomiti...
Scusami ma sembra l'arringa dell'avvocato difensivo :mrgreen: