Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.043
46.076
100
dove capita
Visita sito
Hai letto quello che ho scritto? Ho detto più puliti di 15 anni fa non 'puliti' in senso assoluto. È mi riferivo al tour di quest'anno dove il primo italiano e' oltre i 20.

Se ti riferivi solo al Tour, ok.
Anche perché "il dopatone" di Froome l'unica gara dove è stato messo dietro quest anno è stata proprio in Italia da un Italiano.

Che per il solito sillogismo dovrebbe essere radioattivo allora :mrgreen:

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Hai letto quello che ho scritto? Ho detto più puliti di 15 anni fa non 'puliti' in senso assoluto. È mi riferivo al tour di quest'anno dove il primo italiano e' oltre i 20.
Mi dispiace io non posso sapere a cosa ti riferisci se non lo scrivi. Avevi scritto "italiani" (in generale, quindi).

E comunque che siano più puliti di 15 anni fa è tutto da dimostrare. Io per ora ricordo solo una marea di positività e un paio di inchieste dell' autorità giudiziaria.
Citatemi un Italiano, non dopato (accertato) o non sospettato di doping, al "top", che corre attualmente.

A me viene in mente solo Nibali.

Ultima modifica:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Mi dispiace io non posso sapere a cosa ti riferisci se non lo scrivi. Avevi scritto "italiani" (in generale, quindi).

E comunque che siano più puliti di 15 anni fa è tutto da dimostrare. Io per ora ricordo solo una marea di positività e un paio di inchieste dell' autorità giudiziaria.
Citatemi un Italiano, non dopato (accertato) o non sospettato di doping, al "top", che corre attualmente.

Forse parlo turco..
Hai visto la generale del tour? Cerca il primo italiano.. E guarda 15 anni fa (1998) e un po' di humour poi dai..

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom

Nibali senza sospetti? mr liquigas + astana BUAAAAAAAAAAAAAAAH!

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Però se per ogni prestazione ci deve essere il dubbio allora manco vale la pena guardare le varie gare....
Ci si lamenta x tutto... prima andavano troppo forte...ora vanno troppo piano.... prima i grandi giri erano troppo duri....ora troppo facili.... troppa piana...poca salita ..... ma dai!

• Mi piace
Reactions: EMAC

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Però se per ogni prestazione ci deve essere il dubbio allora manco vale la pena guardare le varie gare....
Ci si lamenta x tutto... prima andavano troppo forte...ora vanno troppo piano.... prima i grandi giri erano troppo duri....ora troppo facili.... troppa piana...poca salita ..... ma dai!

L'ho sempre detto cheil giro e il tour dovrebbero fargli disegnare da noi del Bdc-Forum...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: