Una cosa però la possiamo dire.. Gli italiani oggi son sicuramente più puliti di 15 anni fa.. :-)
Una cosa però la possiamo dire.. Gli italiani oggi son sicuramente più puliti di 15 anni fa.. :-)
StereotipoUna cosa però la possiamo dire.. Gli italiani oggi son sicuramente più puliti di 15 anni fa.. :-)
Stereotipo
Ognuno è libero di pensare quello che vuole. Sicuramente i fatti (ultime positività) non sono dalla tua parte.1. Era una battuta
2. Io credo sia così ma è una personalissima sensazione
Ognuno è libero di pensare quello che vuole. Sicuramente i fatti (ultime positività) non sono dalla tua parte.
Hai letto quello che ho scritto? Ho detto più puliti di 15 anni fa non 'puliti' in senso assoluto. È mi riferivo al tour di quest'anno dove il primo italiano e' oltre i 20.
Mi dispiace io non posso sapere a cosa ti riferisci se non lo scrivi. Avevi scritto "italiani" (in generale, quindi).Hai letto quello che ho scritto? Ho detto più puliti di 15 anni fa non 'puliti' in senso assoluto. È mi riferivo al tour di quest'anno dove il primo italiano e' oltre i 20.
Mi dispiace io non posso sapere a cosa ti riferisci se non lo scrivi. Avevi scritto "italiani" (in generale, quindi).
E comunque che siano più puliti di 15 anni fa è tutto da dimostrare. Io per ora ricordo solo una marea di positività e un paio di inchieste dell' autorità giudiziaria.
Citatemi un Italiano, non dopato (accertato) o non sospettato di doping, al "top", che corre attualmente.
A me viene in mente solo Nibali.
Se ti riferivi solo al Tour, ok.
Anche perché "il dopatone" di Froome l'unica gara dove è stato messo dietro quest anno è stata proprio in Italia da un Italiano.
Che per il solito sillogismo dovrebbe essere radioattivo allora![]()

Mi dispiace io non posso sapere a cosa ti riferisci se non lo scrivi. Avevi scritto "italiani" (in generale, quindi).
E comunque che siano più puliti di 15 anni fa è tutto da dimostrare. Io per ora ricordo solo una marea di positività e un paio di inchieste dell' autorità giudiziaria.
Citatemi un Italiano, non dopato (accertato) o non sospettato di doping, al "top", che corre attualmente.
A me viene in mente solo Nibali.
Effettivamente...Nibali senza sospetti? mr liquigas + astana BUAAAAAAAAAAAAAAAH!
sono sempre più convinto che la scialappa quest'anno al tour sia andata a male...
Trovo che la crono di nibali al giro sia decisamente sospetta.....
Trovo che la crono di nibali al giro sia decisamente sospetta.....
Però se per ogni prestazione ci deve essere il dubbio allora manco vale la pena guardare le varie gare....
Ci si lamenta x tutto... prima andavano troppo forte...ora vanno troppo piano.... prima i grandi giri erano troppo duri....ora troppo facili.... troppa piana...poca salita ..... ma dai!
L'ho sempre detto cheil giro e il tour dovrebbero fargli disegnare da noi del Bdc-Forum...![]()