[MENTION=34692]Alberto68[/MENTION]: AlbertONE, sei la solita MotoGP del club, grande!!!
Però basta con questa storia della schiappa, ok?! :eek: [MENTION=49119]Morfeo01[/MENTION]: ciao Lorenzo, ho letto della Gaul, peccato, ti avrei rivisto con molto piacere!! Complimenti per la tua uscita.
Io ieri avrei dovuto raggiungere la moglie al mare per rientrare questa sera, ma ho finito tardi di lavorare e sarebbe stata una sfacchinata, quindi....... sono uscito in bici con alcuni amici bresciani del forum, bellissima pedalata ed altre due nuove salite scoperte, una bella tosta con ultimo strappo di circa 150 m costantemente sopra il 20% (23 di massima
), l'altra di 7,5 km sempre regolare tra il 6 e 9% fatta tutta sotto al sole, che cucinata!
Comunque, dopo la Coppi, oggi le gambe giravano davvero bene, è stato un bell'allenamento in vista di domenica prossima. A memoria dovrebbe essere stato un giro di circa 125 km, 1.960 m/dsl a 24 e qualcosa di media, peccato solo per un ticchettio noioso nella zona del movimento centrale, dovrò farlo verificare.
Buona serata a tutti.
Però basta con questa storia della schiappa, ok?! :eek: [MENTION=49119]Morfeo01[/MENTION]: ciao Lorenzo, ho letto della Gaul, peccato, ti avrei rivisto con molto piacere!! Complimenti per la tua uscita.Io ieri avrei dovuto raggiungere la moglie al mare per rientrare questa sera, ma ho finito tardi di lavorare e sarebbe stata una sfacchinata, quindi....... sono uscito in bici con alcuni amici bresciani del forum, bellissima pedalata ed altre due nuove salite scoperte, una bella tosta con ultimo strappo di circa 150 m costantemente sopra il 20% (23 di massima
), l'altra di 7,5 km sempre regolare tra il 6 e 9% fatta tutta sotto al sole, che cucinata! Comunque, dopo la Coppi, oggi le gambe giravano davvero bene, è stato un bell'allenamento in vista di domenica prossima. A memoria dovrebbe essere stato un giro di circa 125 km, 1.960 m/dsl a 24 e qualcosa di media, peccato solo per un ticchettio noioso nella zona del movimento centrale, dovrò farlo verificare.
Buona serata a tutti.