cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Colazione: ciotolina di cereali
macedonia (anguria, melone, pesca, albicocca)
due fette di pane con marmellata
fetta di crostata
succo di mela


Pranzo: spaghetti al pomodoro fresco e basilico
farinata di ceci
piatto di verdure grigliate
carote al vapore

Spuntino: sorbetto melone e pesca
manciata di frutta secca, una pesca
una fettina di pizza homemade

Cena: insalata di riso
2 zucchine al forno ripiene
spinaci, un po' di lattuga
fagioli cannellini

se mi posso permettere in tutti i pasti ti manca una fonte proteica che dovresti inserire magari diminuendo un pochino i carbo o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi riposo del guerriero, dopo i 115k di bici di sabato (60k fatti in compagnia dell'ottimo Redoute ;) nelle campagne del ratino) e 11k running di ieri!

Fischia che roba :shock: ma si vedeva che stavi bene in palla, io sabato alla fine ne ho fatti 72 ma domenica, visto che mi sono svegliato presto e che avevo voglia di vedere il passaggio della Granfondo dell'Appennino Reatino (una mezza delusione comunque... :cry) sono tornato a Piediluco e alla fine ne ho rimessi in saccoccia altri 60.
Ora vediamo se domani che sono libero riesco a fare un altro bel giretto con un paio di amici della squadra, tieni presente il primo sabato di agosto che potrebbero esserci le condizioni per rifare un'altra pedalata in compagnia... o-o
 

nicich

Pedivella
5 Giugno 2009
309
93
Visita sito
Bici
un paio
:mrgreen: azz complimenti al nutrizionista , ma lo paghi ad ogni visita oppure fai un forfait, perchè se lo paghi ad ogni visita e continui così , secondo me ci vorranno ancora 3 anni :))): quello diventa ricchissimo o-o

Guarda oramai non mi stupisco più di niente.
Dopo la dieta 5:2 5 giorni di abbuffate e due di semidiguno ;nonzo% mi manca solo di sentire la dieta del bombolone alla crema :mrgreen: dimagrisco mangiando solo bombe.
Penso che potendo dare questa dieta diventerei miliardario in pochi giorni :-x
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Guarda oramai non mi stupisco più di niente.
Dopo la dieta 5:2 5 giorni di abbuffate e due di semidiguno ;nonzo% mi manca solo di sentire la dieta del bombolone alla crema :mrgreen: dimagrisco mangiando solo bombe.
Penso che potendo dare questa dieta diventerei miliardario in pochi giorni :-x

ce ne sono di ogni, io ieri ho sentito la dieta delle 3M adesso la stavo leggendo, dieta della sigaretta e dieta della tenia, basta cercare esiste di tutto :mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
se mi posso permettere in tutti i pasti ti manca una fonte proteica che dovresti inserire magari diminuendo un pochino i carbo o-o

io sono vegetariana, anzi pressochè vegana. le proteine le ho prese con i ceci a pranzo e i cannellini a cena.
i carboidrati... se ne mangio meno poi dimagrisco, e scendere sotto i 45 kg non è un'idea che mi piace:-x
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io sono vegetariana, anzi pressochè vegana. le proteine le ho prese con i ceci a pranzo e i cannellini a cena.
i carboidrati... se ne mangio meno poi dimagrisco, e scendere sotto i 45 kg non è un'idea che mi piace:-x

ops non sapevo...ovi puoi mangiarli?

Mi sono svegliato poco fa....1 actimeli Con Un Paio di biscotti

azz che differenza sono sveglio dalle 3.40 e mi sono già fatto 2h30 di bici e 2h30 di lavoro :mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
ops non sapevo...ovi puoi mangiarli?

la parte vegana è venuta un po' da sè perchè..le uova non mi piacciono, il latte...:bleah:più :cac: quindi non è proprio una scelta fatta con fredda determinazione:mrgreen:



azz che differenza sono sveglio dalle 3.40 e mi sono già fatto 2h30 di bici e 2h30 di lavoro :mrgreen:

:azz caspita, mi tocca darmi della dormigliona:cry. io sveglia alle 4.30, tre ore di bici:-x
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
colazione: tazzona orzo solubile, 170 g fage + 15g whey + 50g di fiocchi d'avena + cucchiaino (abbondante) di miele + banana+ 5 nocciole+5 mandorle

spuntino :barretta proteica + tazza te verde
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Stamattina mal di stomaco a manetta!!! Purtroppo da deficiente ieri sera mi sono fatto "pastone" di latte e muesli.....e adesso ho lo stomaco pieno di muesli in fermentazione con tanto di eruzioni gassose dalla mio esofago (ed ho detto esofago!).....sto maleeeee!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.