Nerone-Catria-Petrano

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Chi era che mi ha salutato nella discesa del Catria ieri? Braccioni??o-o
si ero io...come hai potuto non riconoscermi...dopo i nostri trascorsi seminudi alla GF Leopardiana 2010? :cry:

PS: dopo di me hai incrociato anche Romba un paio di tornanti più in basso.

PPS: nonostante la forma pessima, ho comunque fatto segnare il mio best time sul tratto Mandrale/Valpiana...poi però ho rallentato vistosamente

PPPS: grazie al Romba ho fatto il catria una vola e mezza!! :asd:
 

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
si ero io...come hai potuto non riconoscermi...dopo i nostri trascorsi seminudi alla GF Leopardiana 2010? :cry:

PS: dopo di me hai incrociato anche Romba un paio di tornanti più in basso.

PPS: nonostante la forma pessima, ho comunque fatto segnare il mio best time sul tratto Mandrale/Valpiana...poi però ho rallentato vistosamente

PPPS: grazie al Romba ho fatto il catria una vola e mezza!! :asd:

o-oo-oo-o
Scusa, ma avevo grossi problemi di vista ed ero a corto di scialappa.

PS: Romba l'ho riconosciuto, saliva ad una velocità umana. :-x
PPS: Bravo bella prestazione. Io invece (solo salito anch'io da quel versante) ho fatto 13 minuti in più di quando andavo ancora in bici. Inoltre ho dovuto fare 500 metri a piedi in quanto non riesco a far girare il 34x27 sul 22% di pendenza. Incubo

PPPS: Se ci fossi stato pure io lo facevi 3 volte. o-oo-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
sabato ore 7:30 da Urbino previsto bel giretto con Nerone da Piobbico e Petrano da Moria....la sagra dello sterrato :asd:
prevista la straordinaria partecipazione di @merlingate e @dott_ing_juri
Portatevi un po' di camere d'aria di scorta
@ROMBA non sto a dire che tu dovrai essere presente

EDIT: aggiungo altimetria della mia uscita dell'anno scorso
 

Allegati

  • Nerone-petrano.jpg
    Nerone-petrano.jpg
    19,6 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

dott_ing_juri

Pignone
8 Marzo 2008
232
4
Porto S. Elpidio
Visita sito
Bici
Hersh Trinity + Ultegra Di2 + R0
sabato ore 7:30 da Urbino previsto bel giretto con Nerone da Piobbico e Petrano da Moria....la sagra dello sterrato :asd:
prevista la straordinaria partecipazione di @merlingate e @dott_ing_juri
Portatevi un po' di camere d'aria di scorta
@ROMBA non sto a dire che tu dovrai essere presente

EDIT: aggiungo altimetria della mia uscita dell'anno scorso

Purtroppo Merlin non potrà essere dei nostri; poverino, si trova a villasimius...
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Purtroppo Merlin non potrà essere dei nostri; poverino, si trova a villasimius...
mavaff.....:rosik:
allora mi sa che ci incontriamo sul nerone, in teoria forse riesco a venire con un bel gruppetto per fare il brevetto.

sei ben accetto...quando vedrai un giovanotto con la divisa arancio che sgambetta poco (spero) avanti ad un vecchio raggrinzito in divisa bianco/celeste con due condor che svolazzano in maniera sinistra sopra la sua testa....saprai che siamo noi :asd:
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Si preannuncia la grande sfida sul Col de Neron, Col de Petran e l'Alpe du Catria tra [MENTION=18458]gbraccioni[/MENTION] e [MENTION=8577]dott_ing_juri[/MENTION] :asd:

gbraccioni, fai una cosa: per documentare meglio l'evento dai i miei occhiali speciali a [MENTION=6569]ROMBA[/MENTION] così la visione sarà completa e sembrerà di essere in tv. :asd:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Presente o-o

Un piccolo appunto.....tanto che ci siamo non sarebbe bello fare il trittico del Nerone anche noi????

Visto le ultime forature subite temo molto per la mia' incolumità il percorso sterrato.:afraid:
 

dott_ing_juri

Pignone
8 Marzo 2008
232
4
Porto S. Elpidio
Visita sito
Bici
Hersh Trinity + Ultegra Di2 + R0
Presente o-o

Un piccolo appunto.....tanto che ci siamo non sarebbe bello fare il trittico del Nerone anche noi????

Visto le ultime forature subite temo molto per la mia' incolumità il percorso sterrato.:afraid:

Certo, secondo te perche il Pres. ha montato i 25mm?? Anche se il Nero da Piobbico non credo sia da meno. Sarebbe da venire col tubeless anteriore
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Presente o-o

Un piccolo appunto.....tanto che ci siamo non sarebbe bello fare il trittico del Nerone anche noi????

Visto le ultime forature subite temo molto per la mia' incolumità il percorso sterrato.:afraid:
per il trittico del nerone temo di non avere tempo a sufficienza...l'ho fatto nel 2010 ma non ricordo quanto tempo ci misi...non ritrovo il file del vecchio polar...ma credo che sarebbero necessarie 6 ore (al lordo delle soste necessarie per farmi riprendere) a cui dovrei aggiungere 40 minuti di macchina per arrivare a piobbico e altrei 40 minuti per tornare a casa in Urbino...va bene che è il mio compleanno....ma credo di non poter pretendere tanto.
Invece col giro Nerone da Piobbico/petrano da moria partendo da urbino alle 7:30 in 5h 30min lorde siamo di nuovo a casa (forse anche meno)

Certo, secondo te perche il Pres. ha montato i 25mm?? Anche se il Nero da Piobbico non credo sia da meno. Sarebbe da venire col tubeless anteriore

non mi hanno fatto presidente a caso :cool:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
per il trittico del nerone temo di non avere tempo a sufficienza...l'ho fatto nel 2010 ma non ricordo quanto tempo ci misi...non ritrovo il file del vecchio polar...ma credo che sarebbero necessarie 6 ore (al lordo delle soste necessarie per farmi riprendere) a cui dovrei aggiungere 40 minuti di macchina per arrivare a piobbico e altrei 40 minuti per tornare a casa in Urbino...va bene che è il mio compleanno....ma credo di non poter pretendere tanto.
Invece col giro Nerone da Piobbico/petrano da moria partendo da urbino alle 7:30 in 5h 30min lorde siamo di nuovo a casa (forse anche meno)



non mi hanno fatto presidente a caso :cool:

Potresti non aver tempo comunque per aspettarmi :mrgreen: