Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Certo che se io fossi Bugno, mai trovato positivo ad EPO e leggessi il forum, mi incazzerei a mille e ti querelerei di brutto.

comunque questo "mai trovato positivo"...se io faccio una rapina in banca e non mi beccano, quando trovo uno che dice che ho rapinato una banca, non lo querelo, mantengo un basso profilo e spero di non attirare l'attenzione. non m'hanno beccato, magari il reato mi s'è pure prescritto, ma non è che il "mai trovato positivo" di suo rappresenti qualcosa di così "forte" da cui partire.o-o

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Che buffonata.

fammi capire! tu non eri tra quelli che volevano vedere i dati di froome?? poi(correggimi se sbaglio perchè non ricordo bene) tu non era tra quelli che dicevi che la sky aveva detto di dare i dati solo perchè così sviava i sopsetti?? che deve fare la sky?? non da i dati e sbaglia, da i dati e sbaglia, le opzioni sono 2 non 20000! i dati non li ho analizzati io per cui si può dire che è una buffonata perchè ho detto quello che mi faceva comodo, li ha analizzati uno che sicuramente è più esperto di me e di te!
P.s. sarà anche una buffonata, ma dimmi un'altra sqaudra che ha fatto una cosa del genere!

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
fammi capire! tu non eri tra quelli che volevano vedere i dati di froome?? poi(correggimi se sbaglio perchè non ricordo bene) tu non era tra quelli che dicevi che la sky aveva detto di dare i dati solo perchè così sviava i sopsetti?? che deve fare la sky?? non da i dati e sbaglia, da i dati e sbaglia, le opzioni sono 2 non 20000! i dati non li ho analizzati io per cui si può dire che è una buffonata perchè ho detto quello che mi faceva comodo, li ha analizzati uno che sicuramente è più esperto di me e di te!
P.s. sarà anche una buffonata, ma dimmi un'altra sqaudra che ha fatto una cosa del genere!
Infatti, VEDERE, qui non c'è niente. C'è un giornale che dice di aver ricevuto dei dati dalla SKY e un tecnico che dice di averli analizzati. La SKY con questa operazione mediatica non fa altro che confondere le idee. Io dovrei fidarmi del tecnico di un'altra squadra (FDJ) che dice (dopo aver visto i dati REALI di Froome) "tutto normale"? Dai, non prendiamoci in giro.

Scommettiamo che la SKY non darà i dati alla WADA?

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Infatti, VEDERE, qui non c'è niente. C'è un giornale che dice di aver ricevuto dei dati dalla SKY e un tecnico che dice di averli analizzati. La SKY con questa operazione mediatica non fa altro che confondere le idee. Io dovrei fidarmi del tecnico di un'altra squadra (FDJ) che dice (dopo aver visto i dati REALI di Froome) "tutto normale"? Dai, non prendiamoci in giro.

Scommettiamo che la SKY non darà i dati alla WADA?

si, e se poi gle li da e la risposta e la stessa?? rimarrai sempre della tua posizione, perchè basta che froome e la sky sono dopati e tutto è apposto, no??

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
hai ragione di essere interessante è interessante, ma come hai detto tu non sono dati reali!
Infatti i dati REALI li ha solo la SKy, che invece di mostrarli, li da ad un giornale che a sua volta li fa analizzare da un tecnico (di un'altrasquadra ciclistica) il quale ci dice che è "tutto normale". Possiamo tranquillamente classificare questa come la buffonata del giorno.

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
si, e se poi gle li da e la risposta e la stessa?? rimarrai sempre della tua posizione, perchè basta che froome e la sky sono dopati e tutto è apposto, no??

a me pare ci sia qualcosa di strano: capisco che uno non voglia pubblicare i dati poichè altri preparatori potrebbero copiare delle meotodologie di allenamento; e allora che fanno? non li pubblicano, li danno direttamente a un preparatore di un'altra squadra????;nonzo%
a questo punto perchè non pubblicarli su un giornale?