Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
potrebbe essere anche vista cosi':

alieno = uno enormemente superiore agli altri
LA era superiore ma non enormemente (anche gli altri erano dopati)
si torna sempre li', in mezzo a tutti dopati non era un alieno
se li fai andare tutti a pane e acqua allora si che emergerebbe come alieno
non so se sono riuscito a spiegarmi

Lance era un talento come altri, già emerso in età giovanile... e con l'epo sopperiva alle sue carenze.... soprattutto in salita... del resto uno che è cresciuto a PLANO (TX) non vola in salita :mrgreen:

Al di là dei singoli potenziali degli atleti, lo sport professionistico, qualunque esso sia, è inscindibile dalla medicina. Ce lo insegna il presente e il passato: lo è sempre stato e sempre lo sarà, vedere corridori o atleti a pane e acqua è un illusione...

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito

domanda: i dati che la sky ha fornito chi li ha validati? Voglio dire, la sky avrà passato alla Wada dei file di un computer che chiunque poteva taroccare. Io se voglio prendo un file GPS del mio computerino e faccio il record su strava semplicemente cambiando manualmente le velocità rilevate. La grecia ha passato bilanci falsati all'europa per anni e nessuno se n'è accorto.

cioè io alla fine lo spero che froome sia pulito ma questi qua lo so benissimo che son solo teatrini.

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
il problema può essere chiuso SOLO se si potessero fare analisi complete che da campioni di urina/sangue, capelli etc.. (non so neanche se esistono) determina tutto quello che uno ha preso negli ultimi 6 mesi...

altrimenti ci saranno sempre zone d'ombra in cui ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

ieri sui canali rai digitale, si è visto il processo alla tappe del 2 giugno 1969.
Con Zavoli che andò nella stanza di merckx in hotel (era stato fermato quel giorno per doping) e il belga che singhiozzava a piangeva e non riusciva manco a rispondere...
Poi hanno intervistato la gente comune, in piazza e già lì c'erano almeno 4 pareri discordi su 4 teste...

Straightedge87

Novellino
18 Luglio 2013
46
12
Visita sito
Bici
bianchi
Dai Ragazzi ora mi aspetto un attacco da Froome che lancia via la radiolina e si invola solitario verso l'alpe mulinando per oltre 80 km 120 pedalate al minuto con il suo ds che smadonna in ammiraglia
hx4zfs.jpg
, arrivando al traguardo con distacchi di oltre 5-6 minuti sul secondo...

Poi alle interviste dirà che non si aspettava questa vittoria che non si rendeva conto di andare cosi forte...
32zp00z.jpg

• Mi piace
Reactions: Travis Tygart Fan
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Bene, allora confermi che Grappe ha preso uno svarione su Armstrong
Se vuoi una risposta si / no hai ragione... ma a mio parere è un modo molto "giornalistico" di dare un giudizio. o-o
Può anche essere che sia così, ma quando gli viene fatta la domanda "Armstrong è un alieno?" la risposta è no.
Occhio soltanto alle semplificazioni eccessive che possono derivare da un articolo rivolto ad un pubblico generico.
E' ovvio che quando scrivo "(io) vorrei vedere i dati", non intendio "io" personalemnte, dato che non ho competenze, ma tutti quelli che riescono a capirli ed analizzarli.
Lo stesso Grappe propone da diversi anni di affiancare il "suivi medical" dell'atleta con una analisi (evoluzione del profilo di potenza) di questo tipo.
Il problema (anche per grappe, come per molti "tifosi" ed addetti ai lavori..) è stato "crederci" (un pò) su armstrong come "pulito".
finché erano solo frasi, pace, ma chi ci ha scritto una carriera di articoli etc.. oggi valgono 0
Non per perorare l'attendibilità del tecnico citato (non sono abbastanza credibile per farlo :)), ma molti tecnici e ricercatori hanno analizzato prestazioni superlative (o oltre, col senno di poi) cercando (e trovando) spiegazioni logiche e basandosi sulla buona fede: al di là di tutto mi pare l'approccio più "normale" che si possa tenere... ma questo resta un mio parere o-o
Ri-fine OT :mrgreen:

Ultima modifica:

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott
domanda: i dati che la sky ha fornito chi li ha validati? Voglio dire, la sky avrà passato alla Wada dei file di un computer che chiunque poteva taroccare. Io se voglio prendo un file GPS del mio computerino e faccio il record su strava semplicemente cambiando manualmente le velocità rilevate. La grecia ha passato bilanci falsati all'europa per anni e nessuno se n'è accorto.

cioè io alla fine lo spero che froome sia pulito ma questi qua lo so benissimo che son solo teatrini.

Nulla da fare,rinuncio:wacko::wacko:

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Nulla da fare,rinuncio:wacko::wacko:

e che vuoi che ti dica, son 20 anni che truffano in ogni modo possibile, bustarelle all'uci, preservativi nel sedere con l'urina pulita, droghe, sacche di sangue chi più ne ha più ne metta e di punto in bianco diventano tutti santi e io mi devo fidare ciecamente perchè me lo dicono loro? ma neanche dipinto.