Contador e Armstrong

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:,però ora serio te lo consideri suo?

Serio?
Beh seriamente non mi pongo nemmeno il problema, ciò che è stato è stato, amen.
Io nel 2011 so di aver visto una certa gara, poi quello che albi d'oro, giustizia sportiva e altre boiate fanno non mi interessa.
Anche perchè se si deve parlare di giustizia allora Contador quel Giro non avrebbe dovuto nemmeno correrlo. E mi auguro sinceramente che non capiti mai più di veder qualcuno vincere "sub-judice"...

Cavendish85

Pignone
25 Giugno 2013
102
1
Visita sito
Bici
Bmx
Serio?
Beh seriamente non mi pongo nemmeno il problema, ciò che è stato è stato, amen.
Io nel 2011 so di aver visto una certa gara, poi quello che albi d'oro, giustizia sportiva e altre boiate fanno non mi interessa.
Anche perchè se si deve parlare di giustizia allora Contador quel Giro non avrebbe dovuto nemmeno correrlo. E mi auguro sinceramente che non capiti mai più di veder qualcuno vincere "sub-judice"...

Già,dovevano squalificarlo subito,se no non puoi condannarlo dopo un'anno e mezzo!

Cavendish85

Pignone
25 Giugno 2013
102
1
Visita sito
Bici
Bmx
No , perché inizialmente era stato assolto poi il processo si è allungato e lui ha avuto la possibilità di correre , non è che appena uno risulta positivo scatta la squalifica ...

Sì però non puoi fare correre un corridore e toglierli i risultati del 2011 e alcuni del 2012,cioè io non me ne intendo ma si ci fosse un modo farei ricorso per il Giro

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Sì però non puoi fare correre un corridore e toglierli i risultati del 2011 e alcuni del 2012,cioè io non me ne intendo ma si ci fosse un modo farei ricorso per il Giro

Si perché lui era già stato processato e assolto mentre il "processo" che lo ha condannato è stato celebrato molto dopo ed era un ricorso , lui mentre correva non portava avanti attivamente il processo , poi ha scelto di non fare ricorso per non allungare i tempi di rientro...