Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Cioè, il Gian si è mangiato 142 km e 4000 di dislivello in meno di 6 ore?? 😱😱😱
Voi fate un altro sport ragazzi 👍🔝
E lo stesso dicasi per Piero, bravissimo!!!
Davide poi, un mostro!
Complimenti Campioni 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Ahahah, ma quale altro sport, l'anno scorso feci 6:26, quest'anno vado molto meglio e vengo da una settimana di programma alimentare particolare, cos'è il corpo umano ragazzi, vi spiegherò tutto.
Dopo oggi chiudo con Garmin, il mio mi ha definitivamente abbandonato sin da Piazza Duomo, basta!!!
Grande Gianluca!!!!
Passa anche tu a Mio come ho fatto io, poi sabato quando ci vediamo ti spiego bene come è fatto e come funziona...
Ancora complimenti!!!!!o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ciao Albertone!! La mia è la prima, la canyon Yellowstone! La seconda è dell'amica che è venuta con me, le altre di altri anonimi viaggiatori sul treno...
Ivan, no la foto è fatta nel rack in treno, qua in Austria sono attrezzatissimi per il trasporto bici in treno, tantissimi fanno trekking con la bici!

Che giornata epica ragazzi! :)
Luce e aria perfetta, la valle del Wachau è un incanto! Prima salita all'abbazia benedettina sopra krems e relativa discesa su single track (in gran parte a piedi perché era scassatissimo e strettissimo) poi risalita su strade e sentieri molto cross-country in mezzo a vigneti, frutteti e boschi. Poi arrivo a un punto panoramico con veduta a 180 su tutta l'ansa del Danubio, e relativa discesa su altro singletrack nel bosco (la mia amica è anche caduta cappottandosi nella scarpata, attimo di panico ma per fortuna tutto è finito con una risata!).
Poi si erano già fatte le 19.30 e di fatto ridendo e scherzando avevamo ancora 30km di ciclabile lungo il Danubio per arrivare a melk a prendere l'ultimo treno! E via al tramonto lungo il fiume! ;)

Sono tornato ora, esausto, cotto, un po' ammaccato ma contentissimo di un'altra giornata che mi resterà nel cuore! Spero che anche le vostre domeniche vi abbiano regalato emozioni intense!
Notte a tutti!
Ah, ho capito, grazie, in effetti mi sembra strano...
Hai ragione, su questo punto siamo veramente distanti, quì in Italia è già difficile trovare un posto in treno normalmente, figuriamoci con una bici..
:cry

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
No ma quale sabato ... Spiega anche a me perfavore :mrgreen:
Il giro che ha proposto Gianluca e che ho sottoscritto alla garnde felicissimo, cioè con partenza da Ponte di Legno nel menù ci sarà Gavia (da Ponte di Legno), Stelvio da Bormio e Gavia (da Bormio)...
In pratica una mazzata di circa 170 km per 4700 mt dislivello...:wacko::wacko::wacko::wacko:

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Il giro che ha proposto Gianluca e che ho sottoscritto alla garnde felicissimo, cioè con partenza da Ponte di Legno nel menù ci sarà Gavia (da Ponte di Legno), Stelvio da Bormio e Gavia (da Bormio)...
In pratica una mazzata di circa 170 km per 4700 mt dislivello...:wacko::wacko::wacko::wacko:

Mi riferivo al sostituto del Garmin :mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Cioè, il Gian si è mangiato 142 km e 4000 di dislivello in meno di 6 ore?? 😱😱😱
Voi fate un altro sport ragazzi 👍🔝
E lo stesso dicasi per Piero, bravissimo!!!
Davide poi, un mostro!
Complimenti Campioni 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Siete dei missili, complimenti ragazzi!! 👍😀
Meno di 6 ore per chiudere il lungo?? 😱 Tu sei na potenza Gian! Ma quanto km e dislivello era il lungo?
Piero e il Davide altrettanto grandi, che forza sto Club Wilier!
Il Davide poi appena rientrato dalla convalescenza si permette di fare una bellissima Gaul, che Campionissimo!!
Il Drino si capiva dal Forum che è un altra potenza mondiale, grandi e basta!!
Buon appetito Gian, a presto belvaccia!!

gianluk e piero max respect, per quanto mi riguarda ho fatto il giro da 58km a ritmo gita... altro che mostro;-)
bello incrociarti sabato e telefonarti;-) sei troppo famoso!!!

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a tutti!!!
Oggi bel giretto in montagna: ho scalato il Passo San Marco sia da Morbegno (26 km con pendenza media 6,5 %) sia da Olmo al Brembo (18 km al 7,9 % con gli ultimi 12 km con pendenza media 9,2 %)...
La prima salita l'ho fatta tutta di fatica, avevo la gamba veramente affaticata, mentre la seconda sono andato abbastanza bene e una volta finita la discesa ho fatto circa 34 km di pianura per tornare a casa e quì sono andato benissimo...
Sono abbastanza soddisfatto, l'importante è che sono riuscito a finire questo giro...
In totale 167,5 km, 3500 mt dislivello, media finale 23,7 km/h....
o-oo-oo-o

senza parole....ciao Ivan!!:mrgreen::mrgreen:

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Buongiorno a tutti!!!
Oggi bel giretto in montagna: ho scalato il Passo San Marco sia da Morbegno (26 km con pendenza media 6,5 %) sia da Olmo al Brembo (18 km al 7,9 % con gli ultimi 12 km con pendenza media 9,2 %)...
La prima salita l'ho fatta tutta di fatica, avevo la gamba veramente affaticata, mentre la seconda sono andato abbastanza bene e una volta finita la discesa ho fatto circa 34 km di pianura per tornare a casa e quì sono andato benissimo...
Sono abbastanza soddisfatto, l'importante è che sono riuscito a finire questo giro...
In totale 167,5 km, 3500 mt dislivello, media finale 23,7 km/h....
o-oo-oo-o

Mi inchino a Sua Maestà... da paura :beer::beer:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon giorno a tutti... Ringrazio tutti dei complimenti!!!!

Ieri alla Charly Gaul e' stata una giornata fantastica, finalmente posso dire di aver fatto un GF vera e propria perchè sono riuscito a finire il percorso lungo che devo dire era veramente tosto!!! Ho passato il week end assieme alla famiglia in quanto sia mia moglie che il bimbo mi hanno accompagnato a Trento assieme a Davide (Bastianella31) e la sua dolce metà con il bimbo, e per non dimenticare assieme a tutta la squadra del Team Wilier che sono sempre tutti fantastici.
La sveglia alla domenica mattina non e' stata delle migliori in quanto il tempo non prometteva niente di buono perchè pioveva... per fortuna mezz'ora prima della partenza ha cessato ma ancora non sapevo se fare il lungo o il corto, mentre Davide aveva già deciso di fare il corto a ritmo gita.
Dopo la partenza il tempo è nettamente migliorato e quindi come da programma ho scelto di fare il lungo... Sulla salita del primo Bondone ho incontrato Drino74 e poi sento uno che mi si affianca e mi dice "Piter!!!!!", mi volto e riconosco il grande Gianluk.... Abbiamo fatto tutti e tre la salita al primo Bondone assieme poi Gianluk in discesa l'ho perso mentre Drino si è ritirato se non sbaglio perchè non l'ho più visto!!!
Ragazzi Gianluk è veramente forte!!!!
Dopo aver fatto la valle dei laghi ho affrontato il secondo Bondone (tra l'altro tutto sotto il sole) a un ritmo costante... E' stata veramente dura finirlo, gli ultimi 4km non finivano più ma arrivare sul traguardo in salita e' spettacolare e unico... sul traguardo mi aspettavano sia moglie che figlio Davide e morosa.. ero veramente emozionato!!!! Tanto dislivello e tanti km non li avevo mai fatti e per me è stata un'impresa che non dimenticherò mai!!! Il ciclismo è anche questo.... immense soddisfazioni ed emozioni!!!! Ho fatto un tempo decisamente alto ma la gioia di arrivare alla fine è impagabile!!!
All'arrivo foto con Davide e Gianluk che ho visto che ha postato ieri sera!!!

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
E' il Mio 505 HC che ho preso da un mese e mezzo, è favoloso!!!o-oo-o

Rispetto al Garmin? Quali sono i plus? Cosa gli manca?

Scusa se stresso ma, sebbene ne abbia le palle piene del Garmin, riconosco che memorizza (quando non sclera) un sacco di dati che vorrei continuare a memorizzare... o-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Piacere tutto mio Davide, hai una carica di simpatia che è contagiosa, grande!! E che fisico ragazzo, come diciamo da queste parti sei una truncia! :mrgreen: Aspetto il racconto sul tuo blog.......

grazie gianluk, purtoppo il mese di gesso ha lasciato un pesante strascico su di me, alla bilancia faccio segnare 80kg:-(

devo rimettermi in riga, certo che dopo aver tolto il gesso, per lo meno sono risalito in sella presto coprendo diversi km...

pure tu sei molto simpatico, complimenti per la gara, l'anno scorso ero su quel ritmo ma, complice crisi finale ai meno 5km, chiusi in 6ore e 15...
grande gara la tua e quella di piero!!!

Scherzando si potrebbe dire che drino74 ha vinto il medio e...
lui sa perchè;-)

per il blog intanto comincio a scrivere, per raccattare tutte le foto del week mi ci vorrà un pò...

piccola novita, cambio scarpe, dopo 3 anni di (onorato) servizio mando in scarpiera le sidi e mi concedo delle calzature nuove!!!

Allegati

• Foto0265.jpg
    Foto0265.jpg
    69,7 KB · Visite: 23

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Buon giorno a tutti... Ringrazio tutti dei complimenti!!!!

Ieri alla Charly Gaul e' stata una giornata fantastica, finalmente posso dire di aver fatto un GF vera e propria perchè sono riuscito a finire il percorso lungo che devo dire era veramente tosto!!! Ho passato il week end assieme alla famiglia in quanto sia mia moglie che il bimbo mi hanno accompagnato a Trento assieme a Davide (Bastianella31) e la sua dolce metà con il bimbo, e per non dimenticare assieme a tutta la squadra del Team Wilier che sono sempre tutti fantastici.
La sveglia alla domenica mattina non e' stata delle migliori in quanto il tempo non prometteva niente di buono perchè pioveva... per fortuna mezz'ora prima della partenza ha cessato ma ancora non sapevo se fare il lungo o il corto, mentre Davide aveva già deciso di fare il corto a ritmo gita.
Dopo la partenza il tempo è nettamente migliorato e quindi come da programma ho scelto di fare il lungo... Sulla salita del primo Bondone ho incontrato Drino74 e poi sento uno che mi si affianca e mi dice "Piter!!!!!", mi volto e riconosco il grande Gianluk.... Abbiamo fatto tutti e tre la salita al primo Bondone assieme poi Gianluk in discesa l'ho perso mentre Drino si è ritirato se non sbaglio perchè non l'ho più visto!!!
Ragazzi Gianluk è veramente forte!!!!
Dopo aver fatto la valle dei laghi ho affrontato il secondo Bondone (tra l'altro tutto sotto il sole) a un ritmo costante... E' stata veramente dura finirlo, gli ultimi 4km non finivano più ma arrivare sul traguardo in salita e' spettacolare e unico... sul traguardo mi aspettavano sia moglie che figlio Davide e morosa.. ero veramente emozionato!!!! Tanto dislivello e tanti km non li avevo mai fatti e per me è stata un'impresa che non dimenticherò mai!!! Il ciclismo è anche questo.... immense soddisfazioni ed emozioni!!!! Ho fatto un tempo decisamente alto ma la gioia di arrivare alla fine è impagabile!!!
All'arrivo foto con Davide e Gianluk che ho visto che ha postato ieri sera!!!

piero è stato semplicemente un grande...
l'ho aspettato al traguardo battendo sulle transenne in stile tour de france per fargli sentire il tifo che lo attendeva!!!
great moment!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.