Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

normali fluttuazioni meteorologiche contingenti di un 'estate che penso sarà tendenzialmente fresca, così come lo è stata la primavera ( eccezion fatta per alcune ondatine di caldo normalissime, una già fatta) .
Cmq io sto da deeo con queste temperature, dormo bene, casa fresca, si suda poco, etc etc.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
volevo solo segnalare il terzo posto di categoria nonchè 11esimo assoluto del nostro @thevanishinghobo nell'idroman di domenica scorsa, direi come sempre molto bravo.
Da segnalare anche i buoni piazzamenti di Iceman06 alle recenti Granfondo a cui ha partecipato, ultima la Giordana con Gavia e Mortirolo di ieri.

Grazie Lucas, quando c'è un po' di salita riesco a recuperare ciò che perdo in acqua :)

beh ho controllato i parziali, il tempone l'hai fatto in terza frazione, davvero non male o-o.
Il primo invece, Luca bonazzi, mio ex compagno di squadra al tribg, è stato davvero un missile in tutte e tre le frazioni :wacko: .

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
solo per segnalare che il nostro Iceman06 è per il momento, ad una prova dal termine, al primo posto della classifica di categoria del trofeo minicoppa di lombardia -mediofondo. [MENTION=22156]iceman06[/MENTION] speravi che mi fosse sfuggito , veh ? :mrgreen:
Non essere cmq troppo modesto, ti stai dando da fare alla grande e i primi piccoli/grandi risultati/soddisfazioni stanno arrivando, sempre nell 'ambito del perenne divertimento perchè a questi livelli quello deve rimanere (imho).
Ci ricordiamo ancora le tue prime uscite con noi nel nostro gruppetto bdc forum, le prime difficoltà sulla distanza ed in gruppo , gli aiuti , i consigli etc, fino ad arrivare ad adesso che ti vediamo col binocolo appena la strada sale.
E' merito nostro ? non credo, perchè sulla bici pedali tu e metti il cuore tu con la tua testa , volontà ed idee, però credo che una piccola parte del merito di questi risultati sia anche nostra e dei quali un pochino penso siamo orgogliosi tutti.
Che dire , continua così e speriamo che arrivi la vittoria della mini-coppa :-)

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
beh ho controllato i parziali, il tempone l'hai fatto in terza frazione, davvero non male o-o.
Il primo invece, Luca bonazzi, mio ex compagno di squadra al tribg, è stato davvero un missile in tutte e tre le frazioni :wacko: .

Quest'anno a piedi mi sento bene, penso di essere migliorato abbastanza per divertirmi di più in terza frazione. A idro la corsa era 1km più lunga, però credo che, posizioni finale a parte, a Rimini ho fatto una gara migliore, in un contesto di partecipanti di gran lunga più forti rispetto a Idro!

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Non essere cmq troppo modesto, ti stai dando da fare alla grande e i primi piccoli/grandi risultati/soddisfazioni stanno arrivando, sempre nell 'ambito del perenne divertimento perchè a questi livelli quello deve rimanere (imho).
Grazie, gentilissimo ma questa è solo la minicoppa, non una super-mega-ultra-coppa:mrgreen::-x:mrgreen:
Fingere di esser modesti a volte è peggio del vantarsi ma qui c'è da dire che sono temporaneamente primo perchè il ragazzo forte (bergamasco) che mi precedeva non ha fatto la Giordana. Se farà l'ultima gf sicuramente andrà meglio di me, e dato che si considerano i 3 migliori risultati su 4 gare sarà meritatamente primo.
Che stia migliorando negli anni è vero. La cosa che mi dispiace è di aver cambiato per vari motivi "le guide" negli anni. Ma ci si ritroverà;-)

fabimecc

Novellino
22 Luglio 2012
11
0
Bergamo
Visita sito
Bici
Trek madone 6.9 ssl
Ciao a tutti! È un pó che non ci si becca per una girata!! Vi allenate di nascosto eh..non è che qualcuno di voi ripara o conosce chi ripara i tubolari forati?? Come ricordate sono noto alle forature..:((

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Ciao a tutti! È un pó che non ci si becca per una girata!! Vi allenate di nascosto eh..non è che qualcuno di voi ripara o conosce chi ripara i tubolari forati?? Come ricordate sono noto alle forature..:((
Purtroppo non ne ho idea. Forse Lucas che usa i tubolari da 1-2 anni potrebbe aver già avuto bisogno di queste riparazioni. Se trovi qualcuno, facci sapere che può sempre servire;-)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Purtroppo non ne ho idea. Forse Lucas che usa i tubolari da 1-2 anni potrebbe aver già avuto bisogno di queste riparazioni. Se trovi qualcuno, facci sapere che può sempre servire;-)

ciao,
ho usato molto poco i miei tubolari, tanto che sono ancora quasi "intonsi" o comunque in buono stato, anche se essendo slick non si capisce molto lo stato di usura. Per cui non ho mai nè forato nè altro.
Si possono trovare o richiedere info qui sul forum sulle metodologie di riparazione ma nella maggior parte dei casi viene consigliato di cambiare il tubolare forato, soprattutto se ha un certo numero di km.
Purtroppo è il problema numero 1 del tubolare, quando si fora va cambiato e costa abbastanza parecchio.
Alternativamente c'è la latticizzazione ed affini.

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
Vorrei andare al Cumline di San Pietro partendo da Almenno S.Salvatore o da Clanezzo. Sapete dopo posso lasciare la macchina da quelle parti ?

stargazer

Pignone
1 Gennaio 2005
114
0
Mornico al Serio (BG)
stargazer.altervista.org
Bici
Bianchi 928 T-Cube
Vorrei andare al Cumline di San Pietro partendo da Almenno S.Salvatore o da Clanezzo. Sapete dopo posso lasciare la macchina da quelle parti ?

Da Almenno segui la strada principale che attraversa il paese e sale verso la Val Imagna. All'altezza dell'autoscuola giri a sinistra verso la roncola e dopo 2-300 m. sulla destra trovi un piazzale bello ampio dove poter parcheggiare

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
solo per segnalare l'ennesimo ironman finisher del nostro hobo a Zurigo ( nel primo 10 % della classifica circa). Sempre il numero 1. ;-)

Ciao Luca, grazie e scusa se leggo solo ora, nelle ultime settimane troppe cose da fare e non sono riuscito a seguire il forum. Purtroppo Zurigo non è andata come speravo. La settimana della gara ho dovuto prendere degli antibiotici che credo abbiano compromesso un risultato forse migliore. Fa un po' rabbia perché quest'anno penso ero più preparato. Mi "vendicherò" l'anno prossimo, non a zurigo però! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.