E perché? :D
Di solito quella marca li contiene questi ingredienti :Ciliegie nere, acqua, fruttosio, gelificante (pectina), acidificante (acido citrico), edulcorante (acesulfame K), stabilizzante (citrato di calcio)
E perché? :D
Di solito quella marca li contiene questi ingredienti :Ciliegie nere, acqua, fruttosio, gelificante (pectina), acidificante (acido citrico), edulcorante (acesulfame K), stabilizzante (citrato di calcio)
Cmq, giusto per: ora che mi hai fatto ricordare la marmellatina era Zuegg al 50% di frutta, non Hero.
Merenda:
- una pesca
Pranzo:
- 100 gr di riso bollito con pesto home made preparato col bimby, scamorza affumicata e tonno al vapore
Ieri:
Colazione: caffè e due fette biscottate con Nutella;
Spuntino: barretta ai cereali e frutti rossi;
Pranzo: risotto ai funghi, due fettine sottili di pecorino semistagionato, pomodori conditi;
Merenda: frutta di stagione;
Cena: piatto unico di filetto di sgombro al naturale e pomodori, insalata mista e alcune fettine di melone

Ottima ripartizione dei pasti ma a parte merenda e cena butterei tutto il resto.
![]()

Colazione :
tazza di yogurt bianco con muesli
1 bicchiere di centrifugato ( mele,carote,limone )
Metà mattina :
1 crostatina
2 pesche
Pranzo :
80 gr di penne all'arrabbiata
piatto di insalata e pomodori
Metà pomeriggio :
mezzo melone con delle fettine di prosciutto crudo
Cena :
250 gr di cuori di nasello cotti al forno con zucchine e finocchio
2 cucchiaiate a ricotta di capra
1 gelato cornetto all'amarena
1 bicchiere di vino rosso :)
scarico:
Sveglia 500 gr. Yogurt con Miele e Biscotti di riso e mandorle
Spuntino bresaola e pane azzimo
Pranzo: 400 gr. tacchino a i ferri fagioli bianchi e 4 bianchi di Uova Lesse
merenda: noci bresaola e pane azzimo
Cena: 500 gr. di Halibut al pomodoro
Pre nanna: Latte e biscotti di riso e un cucchiaio di burro di arachidi
Ho trovato chi mangia più di me 
Colazione:
omelette fatta con 2 uova intere , 250 g di albume e 50 g di farina di farro biologica , 3 fette di fesa di tacchino e un 500ml di thè verde senza zucchero
Diciamo che essendo ormai passato nella categoria dei "cicloturisti" non rinuncio a qualche cibo... "gustoso..." e che appaga il mio palato tipo appunto la Nutella e il pecorino del pastore del luogo, fatto naturalmente senza conservanti o altro..., cibo che forse non è adatto per un cicloamatore ma pazienza...
![]()
) però non ho resistito....base con pavesini imbevuti di caffè, sopra tanta panna montata e nutella filante

Ma dai che problema c'è, so io che "svalvolo" ogni tanto.
:

Oggi riposo anche per me
Colazione:
- tazza di latte
- caffè
- 12 biscotti Buoni Così Galbusera
Metà mattina:
- una pesca
- tazza di the verde home made
- manciata di mirtilli neri freschi
La mia considerazione non era riferita affatto se si è o meno dei cicloturisti, agonisti professionisti o altro.Diciamo che essendo ormai passato nella categoria dei "cicloturisti" non rinuncio a qualche cibo... "gustoso..." e che appaga il mio palato tipo appunto la Nutella e il pecorino del pastore del luogo, fatto naturalmente senza conservanti o altro..., cibo che forse non è adatto per un cicloamatore ma pazienza...
![]()

Hei Cico e l'allenamento?. :rosik: :angrymod:Però mi piace come mangi, a parte x la pasta ma tu hai carichi notevoli e carbo complessi ne devi mettere, patate le usi?.

ogni tanto mi riposo anch'io![]()
patate ne uso poco, più che altro non ne vado matto !!![]()