Mi sono letto un bel pó di normative e procedure e devo convenire Che in effetti gli aspetti procedurali sono lacunosi e si possono creare degli stadi di limbo ove il cicloamatore informato ma non informatissimo a causa di eventuali lacune negli aspetti formali della produzione di documentazione atta a giustificare eventuali assunzioni a fini teraperutici, pertanto del tutto legittimi, potrebbe incorrere in errore, tale da subire un'eventuale sanzione Che potrebbe comportare una sua eventuale perdita Dei requisiti per continuare ad Essere parte del mondo cicloamatoriale.
Pertanto, quando sopra mi pare un bel problema e merita un'accurata analisi sia negli aspetti formativi e procedurali di eventuali azioni da intraprendere a supporto di eventi straordinari, potenzialmente dannosi, sia nella sostanze degli effetti potenziali Che potrebbero incidere sulle fasi a venire del percorso cicloamatoriale del soggetto in questione.
Ciò non va sottaciuto né sottovalutato.
Pertanto, quando sopra mi pare un bel problema e merita un'accurata analisi sia negli aspetti formativi e procedurali di eventuali azioni da intraprendere a supporto di eventi straordinari, potenzialmente dannosi, sia nella sostanze degli effetti potenziali Che potrebbero incidere sulle fasi a venire del percorso cicloamatoriale del soggetto in questione.
Ciò non va sottaciuto né sottovalutato.