se volessi creare un nuovo segmento sono obbligato a posizzionare il punto di inizio/fine con lo slider in alto?
Non c'e' un metodo più preciso (ad esempio far coincidere l'inizio del segmento allo start del lap che voglio segmentare)?
Una volta toccato lo slider che ti interessa, usa le frecce dx/sx della tastiera per spostarti in maniera fine.
Una raccomandazione: quando si definisce un nuovo segmento: mettere l'inizio un po' dopo il punto notevole che ci interessa, e la fine un po' prima. Avremo un segmento piu' corto di qualche metro, ma piu' facilmente identificabile nelle ride dei vari ciclisti.


