10-08-2013 Santa Lucia del Mela (ME)
Volantino
Volantino
13-08-2013 Massa di Cagli (PU)
Volantino

Io c'ero ma non s'é capito niente alla premiazione noc'era la classifica assoluta, solo quelle di categoria.
Ha vinto mencaroni 30 minuti e 30(piu o meno)
Io ho fatto schifo, ci ho messo 2 minuti in piu del mio best time personale.
Erano 38 gradi![]()
Io c'ero ma non s'é capito niente alla premiazione noc'era la classifica assoluta, solo quelle di categoria.
Ha vinto mencaroni 30 minuti e 30(piu o meno)
Io ho fatto schifo, ci ho messo 2 minuti in piu del mio best time personale.
Erano 38 gradi![]()
qualcuno sa se c'è qualche cronoscalata in campania nel week end?
mi sta iniziando a piacere questo genere di gare anche se non fanno assolutamente per me
Dove posso trovare info sul trofeo passo s. Marco di domenica 11/8? sul sito usacli Sondrio dice solo le date ma non specifica nè orario nè il luogo del ritrovoper Scalatore
Ciao, mi sapreste dire i risultati della cronoscalata
Anfo-Baremone di domenica 04 agosto 2013.
Ero all'arrivo, ma ho riconosciuto solo la prima delle donne
ed un amico che era nei primi dieci.
grazie
Villiam Bedocchi
Visto il numero generalmente esiguo di partecipanti e visto che comunque alcuni veicoli dell'organizzazione devono scortare la gara, anche se non viene dedicato alcun mezzo a tale servizio, comunque è possibile lasciare i propri effetti personali agli organizzatori per il trasporto all'arrivo. Nella fattispecie, di solito l'ACSI BG ha un furgone apricorsa che provvede; oppure, dato che le premiazioni vengono effettuate alla partenza e non dovrebbero esserci problemi di freddo in discesa, è possibile lasciarli anche al negozio di Morotti stesso.
Per quanto concerne la gara, i primi 3km sono comuni alla salita di Selvino, da rapporto, poi si svolta a destra, la pendenza aumenta (max 10%), ma rimane sostanzialmente regolare, alternando lunghi tratti al 7-8% ad altri al 9-10%, tant'è vero che la gara diventa un'interminabile volata di 3km ad eliminazione per sfinimento, anche perchè in giornate calde la salita in molti tratti è esposta al sole. Gli organizzatori avrebbero voluto disputarla in infrasettimanale pre-serale (come nel 2004), ma la giuria non era disponibile.