fruttini Zuegg - durante le uscite

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Trovo "fastidiosi" i fruttini
non per il gusto, non per l'efficacia, non per la praticità.

Trovo "fastidiosi" i fruttini perchè quasi tutti quelli che li usano hanno la bella abitudine di gettare al volo dove capita la confezione dopo averli mangiati.
Probabilmente è un problema che riguarda qualche incivile che bazzica le tue stesse strade,nella mia squadra in molti li mangiamo me compreso,e tutti ho gettiamo l'involucro nel primo cestino ho ce lo portiamo a casa anche se appiccicoso!

....quasi tutti....io rimetto tutto in tasca, anche le "appiccicose" confezioni dei fruttini vuote.....o-o
o-oo-oo-o

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.456
498
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
sono daccordissimo con te io li scarto a casa li metto nella carta forno e quando li mangio la piego, la metto in tasca e a casa la butto....

oppure ancora incartati li avvolgi in foglietto d'alluminio, quando li mangi l'incarto lo chiudi nell'alluminio, ne fai una palletta che puoi mettere in tasca, è piccola e non è appiccicosa

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
Probabilmente è un problema che riguarda qualche incivile che bazzica le tue stesse strade,nella mia squadra in molti li mangiamo me compreso,e tutti ho gettiamo l'involucro nel primo cestino ho ce lo portiamo a casa anche se appiccicoso!

o-oo-oo-o
io le carte le metto nelle calze dopo averli consumati mentre nelle gf cerco di liberarmi delle carte nelle zone ristoro.
Nelle gf dovrebbero fare come nel triathlon se ti vedono buttare qualche cosa squalifica o ammonizione o creare zone apposite dove potere buttare le carte

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
....quasi tutti....io rimetto tutto in tasca, anche le "appiccicose" confezioni dei fruttini vuote.....o-o

o-oo-oo-o

Effettivamente il "quasi tutti" non è corretto, la mia affermazione forse rende meglio dicendo che i ciclisti che vedo gettare rifiuti quasi sempre gettano le confezioni dei fruttini o quelle dei gel, le cose "appiccicose".

Rimane il fatto che veder gettare qualsiasi cosa mi da fastidio, fondamentalmente perchè l'essere ciclisti a mio avviso significa anche essere più vicini alla natura e in seconda battuta perchè essendo visti da alcuni come delle fastidiose presenze di ostacolo al loro "andare" dare ulteriore motivo di critica in questo caso fondata non mi sembra il caso.

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Effettivamente il "quasi tutti" non è corretto, la mia affermazione forse rende meglio dicendo che i ciclisti che vedo gettare rifiuti quasi sempre gettano le confezioni dei fruttini o quelle dei gel, le cose "appiccicose".

Rimane il fatto che veder gettare qualsiasi cosa mi da fastidio, fondamentalmente perchè l'essere ciclisti a mio avviso significa anche essere più vicini alla natura e in seconda battuta perchè essendo visti da alcuni come delle fastidiose presenze di ostacolo al loro "andare" dare ulteriore motivo di critica in questo caso fondata non mi sembra il caso.

ti quotissimo :mrgreen:

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
61
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Segnalo che i fruttini Zuegg (tutti e tre i gusti) si possono trovare al Lando di Preganziol.
Andando a La Pina mi sono, non so come, ricordato di questo messaggio e ho finalmente trovato il fruttino all'albicocca, che ormai ritenevo essere sfumato nel mito...buono, ma l'aspettativa forse era ormai alle stelle, non mi ha fatto impazzire di goduria come invece a sua volta aveva fatto quello al mirtillo. Comunque ne ho prese 5 confezioni.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Andando a La Pina mi sono, non so come, ricordato di questo messaggio e ho finalmente trovato il fruttino all'albicocca, che ormai ritenevo essere sfumato nel mito...buono, ma l'aspettativa forse era ormai alle stelle, non mi ha fatto impazzire di goduria come invece a sua volta aveva fatto quello al mirtillo. Comunque ne ho prese 5 confezioni.

beato te, qui si trova solo quello all'albicocca :bua:

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
mai trovati diversi dalle mele cotogne! :cry mi chiedo come siano gli altri tipi! ;nonzo% 1,41 euroo-o
quelli con la mela cotogna sono a mio avviso i più "sodi",gli estivi li ho soppranominati,poi ci sono quelli all'albicocca dall'ottimo gusto e sono i primaverili con densità media,dopo quelli al mirtillo,gusto super e densità bassa,quelli invernali. :mrgreen:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
I migliori in assoluto sono quelli alla cotogna 80% di frutta, per me ormai insostituibili come "carburante" prima di una salita ,gli altri due non mi sembra nemmeno arrivino al 40%.

assolutamente vero ... cotogna tutta la vita... anche se solo per provarle il gusto mi piacerebbe sentirli ma qui a reggio emilia non esistono ne albicocca ne mirtilli...:bua:
ho anche chiesto all'inserviente del super ma niente....

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
assolutamente vero ... cotogna tutta la vita... anche se solo per provarle il gusto mi piacerebbe sentirli ma qui a reggio emilia non esistono ne albicocca ne mirtilli...:bua:
ho anche chiesto all'inserviente del super ma niente....

qui da noi solo alla mela cotogna!

La moglie è stata istruita bene... li mette di default nella lista della spesa... :mrgreen::mrgreen:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
la zuegg dovrebbe fare una promozione con buono online e ritiro nei punti vendita per tutta questa pubblicità gratuita (e non occulta :mrgreen:), addirittura per ogni stagione...
magari basta scrivergli ;nonzo%

ps prossimi alle 80000 visite e 800 risposte!!!