Gare a cronometro 2013

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.627
13.309
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: vigorelli 1954

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Cronometro individuale M/F + Cronocoppie LUI+LEI a Formigosa, MN, il 4 agosto.
 

Allegati

  • 2013-08-04 ACSI - Cronometro a Formigosa (MN).pdf
    275,6 KB · Visite: 34

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Ciao Ale potresti spiegare il percorso?curve?grazie

Percorso semplicissimo: Argine fiume mincio, praticamente c'è una sola curva che, con un po' di mestiere si fa sempre in posizione, poi è tutta "dritta" (S molto larghe), sottopasso autostrada, altra curva a dx, (qui si sta tranquillamente in posizione) e arrivo.
 

Allegati

  • Percorso Gara Cronometro Formigosa 5 km.jpg
    Percorso Gara Cronometro Formigosa 5 km.jpg
    98,5 KB · Visite: 25

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
Percorso semplicissimo: Argine fiume mincio, praticamente c'è una sola curva che, con un po' di mestiere si fa sempre in posizione, poi è tutta "dritta" (S molto larghe), sottopasso autostrada, altra curva a dx, (qui si sta tranquillamente in posizione) e arrivo.

Grazie Ale! Le medie dell'anno scorso? Di solito faccio crono da 16 km e più e vorrei avere un riferimento essendo una crono atipica per me! Grazie!!
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Percorso semplicissimo: Argine fiume mincio, praticamente c'è una sola curva che, con un po' di mestiere si fa sempre in posizione, poi è tutta "dritta" (S molto larghe), sottopasso autostrada, altra curva a dx, (qui si sta tranquillamente in posizione) e arrivo.

Bisogna farla bene altrimenti si va direttamente a rane giù dall'argine come il sottoscritto l'anno scorso.

Grazie Ale! Le medie dell'anno scorso? Di solito faccio crono da 16 km e più e vorrei avere un riferimento essendo una crono atipica per me! Grazie!!

Per vincere devi fare 6' basso. Meno di 6'30" sicuramente.
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
peccato non sapere com'è...il sapore;-)!!!

Tanta ma tanta fatica... ecco il sapore ;-)

Pensa che ho scavato cosi tanto che alla fine, distrutto, sono andato verso la macchina. Ho cercato le chiavi che avevo lasciato dietro la gomma anteriore, ma NIENTE. Mi sdraio sotto, niente, cerco nel freno.. niente.

Disperato inizio a pensare che qualche bambino mi ha visto mettere le chiavi li' e le ha prese per "gioco". Quando non so proprio più cosa fare, scopro che la macchina NON era la mia! La mia era posteggiata un po' più in là.

Mamma mia
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.627
13.309
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Tanta ma tanta fatica... ecco il sapore ;-)

Pensa che ho scavato cosi tanto che alla fine, distrutto, sono andato verso la macchina. Ho cercato le chiavi che avevo lasciato dietro la gomma anteriore, ma NIENTE. Mi sdraio sotto, niente, cerco nel freno.. niente.

Disperato inizio a pensare che qualche bambino mi ha visto mettere le chiavi li' e le ha prese per "gioco". Quando non so proprio più cosa fare, scopro che la macchina NON era la mia! La mia era posteggiata un po' più in là.

Mamma mia

lollo sei forte anche sceso di bici, troppo dal ridere vederti frugare sotto l'auto!!!
credo che se vinco una gara, non succederà mai (i maya non l'hanno predetto;-)), lascio la macchina dov'è e torno a casa in bici, così me la gusto tutta!!!
bello sognare;-)
 

Gladiatore65

Novellino
26 Settembre 2011
34
1
Torino
Visita sito
Bici
strada Giant Propel Advanced SL,Turro Carbon; crono Orbea Ordu, Orbea Ora
Ieri sera a Cuneo si è svolto il cronoprologo 1,9 km, aperto anche ai giornalieri, inserito nel giro della Provincia Granda; 135 partenti, Corso Nizza completamente chiuso al traffico; tantissimo pubblico, l'ennesima dimostrazione che se si vuole si possono fare le cose alla grande e i numeri lo confermano. Bravo Bongiovanni, la Libertas e la città di Cuneo
 

ispaniko75

Novellino
3 Agosto 2011
4
0
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Comp SL2
Segnalo a chi fosse interessato una cronoemtro di 8,1 km che si svolgerà in provincia di Perugia il giorno 25/08. Allego volantino
 

Allegati

  • volantino.jpg
    volantino.jpg
    102,2 KB · Visite: 34
  • 001-4.pdf
    1,4 MB · Visite: 14
Ultima modifica:

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Crono di 32km per me domani. 4 giri da 8km. Si corre nelle fiandre occidentali, vicino al mare per cui il vento sarà sicuramente importante. La gara è una specie di coppa internazionale infatti ci saranno parecchi inglesi e francesi (oltre che un italiano ;-)). Vediamo cosa riusciamo a tirare fuori. La condizione aumenta vertiginosamente...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.627
13.309
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Crono di 32km per me domani. 4 giri da 8km. Si corre nelle fiandre occidentali, vicino al mare per cui il vento sarà sicuramente importante. La gara è una specie di coppa internazionale infatti ci saranno parecchi inglesi e francesi (oltre che un italiano ;-)). Vediamo cosa riusciamo a tirare fuori. La condizione aumenta vertiginosamente...

tifo per l'italiano, chiunque esso sia;-)!!!

(a lubiana a maggio eran 122 sloveni ed io, ho fatto primo degli italiani!!!)

buona gara, aspetto qualche bella foto...