Continui ad asserire che c'è gente qui che giustifica il doping
io francamente non la vedoe questo mi fa pensare che a volte fraintendi i messaggi degli altri
guarda, dopo averne letto diversi suoi messaggi mi sono convinto che [MENTION=15809]alessandr[/MENTION] scrive in buona fede perchè ha un gran senso della giustizia e vorrebbe vedere un mondo delle GF "immacolato" che poi penso sia quello che vole la maggior parte di noi
ogni tanto IMHO sbaglia quando pensa che chi non vede bianco o nero tenda a "giutificare" il doping...ma questo fa parte di una sua intransigenza che, vista la quantità di posività che sta emergendo, non è del tutto ingiustificata.
e questo mi fa pensare che a volte fraintendi i messaggi degli altri