Abetone

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
E comunque quel giro sì è tosto!!! :wacko:

...c' è il San Pellegrino nel mezzo, una delle salite più dure d' Italia!... ma,credo, anche più belle!

..Se ti vorrai unire c' è anche la possibilità di scegliere che giro fare visto che nè si parte dallo stesso posto nè sull' Abetone si torna tutti insieme (almeno dovrebbe esse così...)

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, domani mattina alle 6.30 parto, faccio il percorso leggermente più corto. Sarà dura, ma non sto più nella pelle, peccato doverla fare in solitaria.

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Giro effettuato, che dire, ogni ciclista deve salire all'Abetone. Non c'è niente da fare, salita impegnativa e tecnica, bisogna sapersi gestire, paesaggi mozzafiato e un bel frescazzo.
Io ho sofferto da fanano a lizzano in belvedere, una salita infinita, 16 km che mi hanno prosciugato le gambe, incredibile non finisce mai. Cmq una giornata stupena, peccato averla fatta in solitaria, ci vuole grande concentrazione.
Quì il mio giro

http://tc.bdc-forum.it/traccia.php?id=30657

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Giro effettuato, che dire, ogni ciclista deve salire all'Abetone. Non c'è niente da fare, salita impegnativa e tecnica, bisogna sapersi gestire, paesaggi mozzafiato e un bel frescazzo.
Io ho sofferto da fanano a lizzano in belvedere, una salita infinita, 16 km che mi hanno prosciugato le gambe, incredibile non finisce mai. Cmq una giornata stupena, peccato averla fatta in solitaria, ci vuole grande concentrazione.
Quì il mio giro

http://tc.bdc-forum.it/traccia.php?id=30657

complimenti,io vado la prossima settimana. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
si lo sò. . . dicevo che abbiamo in comune l abetone. . . hai fatto un 113 oggi?

Quasi 114... Guardistallo Montegemoli Micciano:wacko: Melatina:wacko: Castellina...

e un so se le conosci ma dove ho messo il :wacko: ci sò davvero belle pendenze!

E' stato davvero bravo il mì amico a venimmi dietro col mi muletto!

Sulla Melatina s' è fermato ma deh... giusto perchè è umano anche lui!!!! o-o