Un database servirà, ma dal 2014 in avanti, e non potrà essere certo pubblico.
Volete forse anche un identikit, o delle fotosegnaletiche? Così si fa volantinaggio alle gare?
Non è lecito scrivere i nomi dei condomini morosi nelle bacheche condominiali....figuriamoci una lista di coscritti pubblica.
Volete forse anche un identikit, o delle fotosegnaletiche? Così si fa volantinaggio alle gare?
Non è lecito scrivere i nomi dei condomini morosi nelle bacheche condominiali....figuriamoci una lista di coscritti pubblica.
Ultima modifica:

