Salita in Garfagnana

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
prima di andare nel caos,si può fare come ha detto ale,trovarci a castelnuovo,salire insieme il sampe e poi decidere se andare all abetone o a sassorosso. . . eddy ma n dù sei, vogliamo anche il tuo perere. .

anche secondo me è la meglio o-o siamo tutti + liberi e sereni e non stravolgiamo niente

voi trovatevi a fornaci x le 8,30 ................. ci si becca alle 9,30 a pieve ?

salvo conferme da postare i prox gg

ok ?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Eccomi qui...

Va bene anche trovassi e fà il sanpe e poi trovassi con Ale e Irene...

Però il giro Sassorosso e poi Abetone Pian degli Ontani (anche perchè questa per me sarebbe nova e l' altra l' ho fatta una volta sola..) sarò sincero mi garbava tanto...

Ma un voglio rompe troppo, m' adeguo a quello che si deciderà tutti! o-o

E la salita di Renaio... bellissima!!!! :sbavon:
Per me va fatta da Ponte di Catagnana e scesa verso Barga, tanto sò solo io negato così in discesa e mi davan noia le curve! :mrgreen:

Cmq la salita dura è da Ponte di Catagnana, e macchine credo proprio un vi daranno noia! TUTTA nel bosco!

L' unica cosa occhio a un sbaglià strada... c' è un bivio dove Renaio un è indicato, lì bisogna prende la strada in discesa fino al ponte.. e poi inizia la salita!!! :wacko: (io padellai e indietro tornai.... :bua:)

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Eccomi qui...

Però il giro Sassorosso e poi Abetone Pian degli Ontani (anche perchè questa per me sarebbe nova e l' altra l' ho fatta una volta sola..) sarò sincero mi garbava tanto...

Per me va fatta da Ponte di Catagnana e scesa verso Barga, tanto sò solo io negato così in discesa e mi davan noia le curve! :mrgreen:

Cmq la salita dura è da Ponte di Catagnana, e macchine credo proprio un vi daranno noia! TUTTA nel bosco!

L' unica cosa occhio a un sbaglià strada... c' è un bivio dove Renaio un è indicato, lì bisogna prende la strada in discesa fino al ponte.. e poi inizia la salita!!! :wacko: (io padellai e indietro tornai.... :bua:)

N' avevo capito una semplice!

Sanpe tutti insieme e poi si vede...

OK!
Cmq confermo quanto sopra... mi va bene tutto però gradisco la variante con Sassorosso...

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Eccomi qui...

eddy, come già detto una volta che ci siamo trovati possiamo anche decidere strada facendo. . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.509
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
allora partenza stazione FdB max alle 8.30 perchè andare al bivio per il Sanpe ci vuole un'oretta, penso sia meglio trovarsi al bivio almeno un ci si sbaglia.
Però se dopo si scende per fare Sassorosso ( che non ho mai fatto) dopo torna male andare all'Abetone per rimontarlo da Ponte Sestaione.....poi semmai si vede come ci si alza quella mattina lì.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
allora partenza stazione FdB max alle 8.30 perchè andare al bivio per il Sanpe ci vuole un'oretta, penso sia meglio trovarsi al bivio almeno un ci si sbaglia.
Però se dopo si scende per fare Sassorosso ( che non ho mai fatto) dopo torna male andare all'Abetone per rimontarlo da Ponte Sestaione.....poi semmai si vede come ci si alza quella mattina lì.

Da come l' ho capito io però si sceglie al bivio se Sassorosso o sanpe...
sassorosso sbuca sulla strada delle Radici e quindi l' Abetone torna bene... se un l' hai mai fatto secondo me val la pena! o-o

Cmq si deciderà lì per lì... e al limite ognuno sceglie anche varianti da un certo punto in poi, no?

Deciso...ci sarò anche io ...ore 8 alla stazione di Fornaci...per il giro va bene tutto..:)

Bene!! o-o

Il gruppetto s' infoltisce, dovremmo esse 6 già ora... e posto ancora ce n' è!!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io l' anno scorso feci San Pellegrino Sassorosso e ritorno dall' Abetone, ne parlo anche qui un bel po' di pagine fa...

però proprio perchè già l' ho fatto una variante mi garberebbe!!!!

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.509
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Da come l' ho capito io però si sceglie al bivio se Sassorosso o sanpe...
sassorosso sbuca sulla strada delle Radici e quindi l' Abetone torna bene... se un l' hai mai fatto secondo me val la pena! o-o

Avevo capito che volevi fare sia San Pellegrino che Sassorosso, quindi o uno o l'altro ? poi continueresti col giro proposto prima ?
sono circa 150 km , considerando le salite e soprattutto le discese :mrgreen: quante ore pensi ci vogliono ?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Avevo capito che volevi fare sia San Pellegrino che Sassorosso, quindi o uno o l'altro ? poi continueresti col giro proposto prima ?
sono circa 150 km , considerando le salite e soprattutto le discese :mrgreen: quante ore pensi ci vogliono ?

Considerando che ormai domani voglio fà un' altra faticaccia e testone come sò ormai l' ho deciso... Sassorosso-Sanpe forse è un po' troppo.. ;nonzo%:wacko:

Il giro originale viene ho visto con Sassorosso più di 160 km, con S.P. più di 150...

Tanti, forse troppi... un avevo visto che su maps mi faceva tornà dall' Abetone dopo avello risalito...però potrebbe anche stacci no? Discesa fino a Ponte Sestaione, risalita da Pian degli Ontani tanto per falla (un la conosco e qui e anche altrove me n' hanno parlato bene..) e ridiscesa dalla strada della Lima... così è un po' più noioso ma più corto si potrebbe tenè come opzione di riserva... ;nonzo%

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
allora! prima che mi scoppi la testa con tutti sti nomi,riassumiamo: partenza 8:30 massimo stazione f.d.b,9:30 circa ci troviamo con ale a pieve a fosciana al bivio con il sanpe e poi decidiamo,giusto? per me va bene anche sassorosso senza il sanpe e poi l abetone. . .(dè stanca più organizzarlo che farlo)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.509
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Considerando che ormai domani voglio fà un' altra faticaccia e testone come sò ormai l' ho deciso... Sassorosso-Sanpe forse è un po' troppo.. ;nonzo%:wacko:

Il giro originale viene ho visto con Sassorosso più di 160 km, con S.P. più di 150...

Tanti, forse troppi... un avevo visto che su maps mi faceva tornà dall' Abetone dopo avello risalito...però potrebbe anche stacci no? Discesa fino a Ponte Sestaione, risalita da Pian degli Ontani tanto per falla (un la conosco e qui e anche altrove me n' hanno parlato bene..) e ridiscesa dalla strada della Lima... così è un po' più noioso ma più corto si potrebbe tenè come opzione di riserva... ;nonzo%

la strada di Pian degli Ontani non arriva all'Abetone ma a Fontana Vaccaia (3,5 km sotto) da li per tornare a Fornaci ci sono 48 Km se passi dalla Lima (penso meno di 2 ore ci si fa) invece ripassare dalle Radici sono 72 km , tra fatica e salita da rifare ( circa 20 km) ce ne vorranno circa 4.

i totali mi vengono 140 km versione corta ( tra giro e soste circa 9 ore)
164 km versione lunga ( circa 11 ore) per me troppe perchè max 17.00 / 17.30 devo essere a casa.