Salita in Garfagnana

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Grazie dell'invito ma farò una cosa semplice anda e rianda con la fidanzata, la porto ad assaggiare l'aria di montagna ;)

Vediamo quando decidete di farla, al limite possiamo fare una partenza comune :)

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
butto là la data, che ne dite del 16 ?

per me come già detto vanno bene tutti e 3 i giorni. . . sentiamo eddy. .

Sarei orientato anch' io sul 16... è che in quei giorni ho un po' di cose incerte in ballo... stavolta un posso esse sicuro al 1000 per 1000... però più sì che no il 16...

Si può fissà da ora, sperando che un debba tirammi indietro... cosa che di solito un faccio e guarderò di un fà nemmeno a questo giro...

Ditemi, nel caso avviso anche Andrea col quale son rimasto ci saremmo aggiornati..

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.509
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Sarei orientato anch' io sul 16... è che in quei giorni ho un po' di cose incerte in ballo... stavolta un posso esse sicuro al 1000 per 1000... però più sì che no il 16...

Si può fissà da ora, sperando che un debba tirammi indietro... cosa che di solito un faccio e guarderò di un fà nemmeno a questo giro...

Ditemi, nel caso avviso anche Andrea col quale son rimasto ci saremmo aggiornati..

Allora diciamo il 16 e ci si aggiorna più avanti o-o

Locke69

Novellino
20 Agosto 2012
10
0
Visita sito
Bici
de rosa R838
Ueee...si, ci sono e stavo seguendo la discussione e riflettendo se aggregarmi o meno... il 16 è un ottimo giorno per me...ma dipende dall'orario di rientro...devo essere a casa per le 16...17 al massimo. A che ora avete intenzione di partire?

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
ragazzi oggi bellissimo giro:

castelnuovo garfagnana - san romano - verrucole - viabbiana - orecchiella - corfino - sassorosso - radici

e ritorno

consiglio vivamente a tutti i salitomani

duro ma molto bello

l'orecchiella, sia da verrucole che da corfino è bellissima e sassorosso è una vera LEGNATA

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Ueee...si, ci sono e stavo seguendo la discussione e riflettendo se aggregarmi o meno... il 16 è un ottimo giorno per me...ma dipende dall'orario di rientro...devo essere a casa per le 16...17 al massimo. A che ora avete intenzione di partire?

Presto.. perchverso le è tra fà il giro e ritornà a casa vedrai di tempo ne parte...
io direi verso le 8 max 8 30 a Fornaci di Barga!

ragazzi oggi bellissimo giro:

castelnuovo garfagnana - san romano - verrucole - viabbiana - orecchiella - corfino - sassorosso - radici

e ritorno

consiglio vivamente a tutti i salitomani

duro ma molto bello

l'orecchiella, sia da verrucole che da corfino è bellissima e sassorosso è una vera LEGNATA

Verrucole Viabbiana un le conosco!;nonzo%

M' incuriosisci una volta le devo fà, dimmi com' è la cosa?

Quelli sò posti bellissimi, per la bici poi...

Cmq Ale dimmi te, io ora sto partendo spesso tra le nostre parti per giri alle 6 di mattina.. becchiamoci una volta!!!!

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Presto.. perchverso le è tra fà il giro e ritornà a casa vedrai di tempo ne parte...
io direi verso le 8 max 8 30 a Fornaci di Barga!

Verrucole Viabbiana un le conosco!;nonzo%

M' incuriosisci una volta le devo fà, dimmi com' è la cosa?

Quelli sò posti bellissimi, per la bici poi...

Cmq Ale dimmi te, io ora sto partendo spesso tra le nostre parti per giri alle 6 di mattina.. becchiamoci una volta!!!!

mart mattina e giov mattina noi solitamente usciamo dalle 6 alle 8

il giro classico è castellaccio/nibbiaia/castelnuovo/gabbro/valle benedetta

e rientro

verrucole/vibbiana sono uno spettacolo

auto inesistenti e arrivare all'orecchiella da orzaglia e caprignana è una bella impresa, come del resto salire sassorosso e/o rifare l'orecchiella da corfino

corfino/orecchiella, son 5 km di passione o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
mart mattina e giov mattina noi solitamente usciamo dalle 6 alle 8

il giro classico è castellaccio/nibbiaia/castelnuovo/gabbro/valle benedetta

e rientro

verrucole/vibbiana sono uno spettacolo

auto inesistenti e arrivare all'orecchiella da orzaglia e caprignana è una bella impresa, come del resto salire sassorosso e/o rifare l'orecchiella da corfino

corfino/orecchiella, son 5 km di passione o-o

Martedi prox allora ci può stà di beccassi risentiamoci!! o-o

Sassorosso l' ho fatta una volta... tanta roba!!!! :wacko:
E anche l' Orecchiella da Corfino, più volte quella...

Posti spettacolari davvero!!!o-o

Invece Orzaglia Caprignana un saprei nemmen posizionalli sulla carta geografica... se mi dici in dove sò e che strada fà per andacci mi fai un favorone...e vedrai prima o poi c' andrò... o-o

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

Invece Orzaglia Caprignana un saprei nemmen posizionalli sulla carta geografica... se mi dici in dove sò e che strada fà per andacci mi fai un favorone...e vedrai prima o poi c' andrò... o-o

Da castelnuovo prendi x pontecosi, villetta, san romano. Appena a san romano, passata la curva del comune, fai una breve discesa, alla tua sx hai il bar, li trovi un bivio, sulla dx con indicazione orecchiella, verrucole e vibbiana. Prendi quella strada e arrivi a verrucole (castello bellissimo), sali a vibbiana, prosegui x orzaglia e caprignana, passi il paese (pettata di 500 m) e arrivi al bivio; prendi a dx x l'orecchiella ! Dopo circa 7/8 km sei in cima. Uno spettacolo

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.509
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

in pratica quando hai fatto l'Orecchiella e sei sceso a Sillano, se dalla cima dopo la fontana grossa, invece di andare a dx andavi per l'altra strada ti ritrovavi a passare per Caprignana e Vibbiana arrivando a S.Romano