non sarebbe l'ultima fatica............ ci sono altri 15 km per rimontare le Radici da Pievepelago.........
Vero... e sì che in giù l' ho rifatta!

Vabbè ritiro la prima parte del QUOTE, rafforzo la seconda (Quando il gioco si fa duro...)!!!
non sarebbe l'ultima fatica............ ci sono altri 15 km per rimontare le Radici da Pievepelago.........

Grazie dell'invito ma farò una cosa semplice anda e rianda con la fidanzata, la porto ad assaggiare l'aria di montagna
Vediamo quando decidete di farla, al limite possiamo fare una partenza comune :)
butto là la data, che ne dite del 16 ?
butto là la data, che ne dite del 16 ?
per me come già detto vanno bene tutti e 3 i giorni. . . sentiamo eddy. .
Sarei orientato anch' io sul 16... è che in quei giorni ho un po' di cose incerte in ballo... stavolta un posso esse sicuro al 1000 per 1000... però più sì che no il 16...
Si può fissà da ora, sperando che un debba tirammi indietro... cosa che di solito un faccio e guarderò di un fà nemmeno a questo giro...
Ditemi, nel caso avviso anche Andrea col quale son rimasto ci saremmo aggiornati..

Andrea un viene stavolta...
Noi s' è detto 16 agosto.... Burla, Omino e Eddy... più chi si vol aggiunge!!!!
Ueee...si, ci sono e stavo seguendo la discussione e riflettendo se aggregarmi o meno... il 16 è un ottimo giorno per me...ma dipende dall'orario di rientro...devo essere a casa per le 16...17 al massimo. A che ora avete intenzione di partire?
ragazzi oggi bellissimo giro:
castelnuovo garfagnana - san romano - verrucole - viabbiana - orecchiella - corfino - sassorosso - radici
e ritorno
consiglio vivamente a tutti i salitomani
duro ma molto bello
l'orecchiella, sia da verrucole che da corfino è bellissima e sassorosso è una vera LEGNATA

Presto.. perchverso le è tra fà il giro e ritornà a casa vedrai di tempo ne parte...
io direi verso le 8 max 8 30 a Fornaci di Barga!
Verrucole Viabbiana un le conosco!
M' incuriosisci una volta le devo fà, dimmi com' è la cosa?
Quelli sò posti bellissimi, per la bici poi...
Cmq Ale dimmi te, io ora sto partendo spesso tra le nostre parti per giri alle 6 di mattina.. becchiamoci una volta!!!!

mart mattina e giov mattina noi solitamente usciamo dalle 6 alle 8
il giro classico è castellaccio/nibbiaia/castelnuovo/gabbro/valle benedetta
e rientro
verrucole/vibbiana sono uno spettacolo
auto inesistenti e arrivare all'orecchiella da orzaglia e caprignana è una bella impresa, come del resto salire sassorosso e/o rifare l'orecchiella da corfino
corfino/orecchiella, son 5 km di passione![]()

Martedi prox allora ci può stà di beccassi risentiamoci!!
Sassorosso l' ho fatta una volta... tanta roba!!!!
E anche l' Orecchiella da Corfino, più volte quella...
Posti spettacolari davvero!!!
Invece Orzaglia Caprignana un saprei nemmen posizionalli sulla carta geografica... se mi dici in dove sò e che strada fà per andacci mi fai un favorone...e vedrai prima o poi c' andrò...![]()
in pratica quando hai fatto l'Orecchiella e sei sceso a Sillano, se dalla cima dopo la fontana grossa, invece di andare a dx andavi per l'altra strada ti ritrovavi a passare per Caprignana e Vibbiana arrivando a S.RomanoMartedi prox allora ci può stà di beccassi risentiamoci!!
Sassorosso l' ho fatta una volta... tanta roba!!!!
E anche l' Orecchiella da Corfino, più volte quella...
Posti spettacolari davvero!!!
Invece Orzaglia Caprignana un saprei nemmen posizionalli sulla carta geografica... se mi dici in dove sò e che strada fà per andacci mi fai un favorone...e vedrai prima o poi c' andrò...![]()
in pratica quando hai fatto l'Orecchiella e sei sceso a Sillano, se dalla cima dopo la fontana grossa, invece di andare a dx andavi per l'altra strada ti ritrovavi a passare per Caprignana e Vibbiana arrivando a S.Romano