10 Agosto, crono scalata del mankarru S.Lucia del Mela, 2° prova.
http://www.acsiciclismomessina.it/i...-scalata-del-mankarru-2-prova-di-cronoscalata
Motivo? Eventuale recupero?la cronoscalata del 18/08 a Buglio al Monte (So) e' stata annullata.

Motivo? Eventuale recupero?![]()
Presumo anch'io, per fortuna che almeno quella del San Marco di oggi l'hanno fatta...No, nessun recupero. E a questo punto anche quella di Poggiridenti di settembre potrebbe essere in forse, visto i problemi interni dell'Ente organizzatore che hanno portato a cio'.

Grazie,molto gentile...!Si,sono arrivato 1 minuto prima della chiusura delle iscrizioni!La partenza alla francese rende tutto meno esasperato,una bella giornata in mezzo alle dolomiti,le montagne di casa![]()

Ciao,
chiedo scusa per il "tempismo" un po' inopportuno ma ero in ferie senza computer...
Vorrei tu mi levassi una curiosità: era prevista una premiazione per l'evento?
In caso affermativo quando e dove è stata fatta?

83 partenti per la classica cronoscalata dell'OltrePo Pavese, giunta quest'oggi alla 25ma edizione.12-08-2013 Rivanazzano (Pv)
![]()
Ciao,era prevista x i primi 3,sul palco del giro di polonia e con le miss...io ero patito da casa in bici e sono ritornato subito a casa....gli organizzatori mi hanno detto che mi mandano il premio a casa!![]()

Acc...
lo immaginavo!
Anch'io sono venuto in bici e poi sono dovuto rientrare subito a casa (quella delle ferie :-)) dove mi aspettavano i miei.
Però quelli dell'organizzazione potevano scriverlo sul regolamento/programma dove e quando ci sarebbe stata la premiazione...:angrymod:
83 partenti per la classica cronoscalata dell'OltrePo Pavese, giunta quest'oggi alla 25ma edizione.
Anche quest'anno il prosciutto crudo verra' mangiato dagli organizzatori, dato che il primato di scalata di 6min.25sec. realizzato nel 1989 da Mario Save non e' stato battuto.
Il fondo stradale non e' stato ritoccato e presenta quindi ancora parecchie buche e crepe specie nella parte iniziale.Il percorso comunque e' chiuso completamente al traffico (cosa sempre piu' rara nelle cronoscalate).
Bei cesti ai primi di categoria e ricche borse di prodotti alimentari ai primi dieci (sono riuscita a prenderla per un soffio).

Io avevo su un amico,gli ho detto,prendimi te il premio,ma anche lui non ha trovato nessuno..ma sei arrivato nei primi 3 della classifica assoluta?
Io l'ho fatta xchè era vicino a casa,mi serviva un veloce in previsione della crono dello stelvio e altre gare...anche se non mi arriva il premio è uguale,non mi cambia nulla,va benone anche così! Ciao
Fondo stradale tipico del Pavese, però la chiusura al traffico è cosa non da poco per una gara amatoriale![]()