Gare in salita e cronoscalate 2013

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
Grazie,molto gentile...!Si,sono arrivato 1 minuto prima della chiusura delle iscrizioni!La partenza alla francese rende tutto meno esasperato,una bella giornata in mezzo alle dolomiti,le montagne di casa o-o

Ciao,
chiedo scusa per il "tempismo" un po' inopportuno ma ero in ferie senza computer... :razz:

Vorrei tu mi levassi una curiosità: era prevista una premiazione per l'evento?

In caso affermativo quando e dove è stata fatta?
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ciao,
chiedo scusa per il "tempismo" un po' inopportuno ma ero in ferie senza computer... :razz:

Vorrei tu mi levassi una curiosità: era prevista una premiazione per l'evento?

In caso affermativo quando e dove è stata fatta?

Ciao,era prevista x i primi 3,sul palco del giro di polonia e con le miss...io ero patito da casa in bici e sono ritornato subito a casa....gli organizzatori mi hanno detto che mi mandano il premio a casa!o-o
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
10 Agosto, crono scalata del mankarrù S.Lucia del Mela, 2° prova.

Classifiche aggiornate ad'oggi, mancavano dei concorrenti!
 

Allegati

  • ClassificaCategorie.pdf
    96,7 KB · Visite: 3
  • ClassificaGenerale.pdf
    91,4 KB · Visite: 1

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
12-08-2013 Rivanazzano (Pv)

12972_662745737069413_1363227991_n.jpg
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
12-08-2013 Rivanazzano (Pv)

12972_662745737069413_1363227991_n.jpg
83 partenti per la classica cronoscalata dell'OltrePo Pavese, giunta quest'oggi alla 25ma edizione.
Anche quest'anno il prosciutto crudo verra' mangiato dagli organizzatori, dato che il primato di scalata di 6min.25sec. realizzato nel 1989 da Mario Save non e' stato battuto.
Il fondo stradale non e' stato ritoccato e presenta quindi ancora parecchie buche e crepe specie nella parte iniziale.Il percorso comunque e' chiuso completamente al traffico (cosa sempre piu' rara nelle cronoscalate).
Bei cesti ai primi di categoria e ricche borse di prodotti alimentari ai primi dieci (sono riuscita a prenderla per un soffio).
 

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
Ciao,era prevista x i primi 3,sul palco del giro di polonia e con le miss...io ero patito da casa in bici e sono ritornato subito a casa....gli organizzatori mi hanno detto che mi mandano il premio a casa!o-o

Acc... :bua:
lo immaginavo!

Anch'io sono venuto in bici e poi sono dovuto rientrare subito a casa (quella delle ferie :-)) dove mi aspettavano i miei.

Però quelli dell'organizzazione potevano scriverlo sul regolamento/programma dove e quando ci sarebbe stata la premiazione...:angrymod:
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Acc... :bua:
lo immaginavo!

Anch'io sono venuto in bici e poi sono dovuto rientrare subito a casa (quella delle ferie :-)) dove mi aspettavano i miei.

Però quelli dell'organizzazione potevano scriverlo sul regolamento/programma dove e quando ci sarebbe stata la premiazione...:angrymod:

Io avevo su un amico,gli ho detto,prendimi te il premio,ma anche lui non ha trovato nessuno..ma sei arrivato nei primi 3 della classifica assoluta?

Io l'ho fatta xchè era vicino a casa,mi serviva un veloce in previsione della crono dello stelvio e altre gare...anche se non mi arriva il premio è uguale,non mi cambia nulla,va benone anche così! Ciao
 

bicipertutti

Pedivella
10 Aprile 2009
438
43
Pavia
Visita sito
Bici
Scott Addict 20 2015
83 partenti per la classica cronoscalata dell'OltrePo Pavese, giunta quest'oggi alla 25ma edizione.
Anche quest'anno il prosciutto crudo verra' mangiato dagli organizzatori, dato che il primato di scalata di 6min.25sec. realizzato nel 1989 da Mario Save non e' stato battuto.
Il fondo stradale non e' stato ritoccato e presenta quindi ancora parecchie buche e crepe specie nella parte iniziale.Il percorso comunque e' chiuso completamente al traffico (cosa sempre piu' rara nelle cronoscalate).
Bei cesti ai primi di categoria e ricche borse di prodotti alimentari ai primi dieci (sono riuscita a prenderla per un soffio).

Fondo stradale tipico del Pavese, però la chiusura al traffico è cosa non da poco per una gara amatorialeo-o
 

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
Io avevo su un amico,gli ho detto,prendimi te il premio,ma anche lui non ha trovato nessuno..ma sei arrivato nei primi 3 della classifica assoluta?

Io l'ho fatta xchè era vicino a casa,mi serviva un veloce in previsione della crono dello stelvio e altre gare...anche se non mi arriva il premio è uguale,non mi cambia nulla,va benone anche così! Ciao

Sono arrivato secondo.

Non è che mi interessava tanto il premio, quanto la premiazione! Nel senso che sarebbe stato bello calcare lo stesso podio dei prof, avere una foto in quello splendido scenario con tanto di miss, tutto qua. Un bel ricordo insomma...

Ero in vacanza a Campitello (arrivato il sabato pomeriggio prima della crono) e, senza tante pretese, mi sono detto: «beh, è proprio a 2 passi, non posso non partecipare!» e poi le cronoscalate mi piacciono, senza girare per l'Italia, quelle dalle mie parti le faccio.
 
Ultima modifica:

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
Fondo stradale tipico del Pavese, però la chiusura al traffico è cosa non da poco per una gara amatorialeo-o

diciamo che si tratta di una strada che porta nel nulla (non so se a Nazzano ci sia qualche residente e l'agriturismo era chiuso), quindi chiuderla al traffico non ha comportato granchè, però anch'io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cosa.