Vettisti dove siete? per caso tutti in spiaggia con Sdrex.... attenti agli occhi, non avete il suo allenamento.
sei sempre saggio!Vettisti dove siete? per caso tutti in spiaggia con Sdrex.... attenti agli occhi, non avete il suo allenamento.

ma siete vivi??vettistoni!!

si si si si si si sihoi, allora ancora un mesetto e poi vai in ferie![]()

io devo solo aspettare che arrivi la prima settimana di settembre e poi la montagna aspetta!!!hoi, allora ancora un mesetto e poi vai in ferie![]()
beato te caro!!!io...sabato![]()
ho ho guarda guarda chi è venuto tra i vettiani, niente e popo e di meno che vigo!!!!!!
di la verità ti vuoi fare una bella vettina pure te è???
beato te caro!!!
ho ho guarda guarda chi è venuto tra i vettiani, niente e popo e di meno che vigo!!!!!!![]()
secondo me si.....oppure gli possiamo fare il lavaggio del cervello......di la verità ti vuoi fare una bella vettina pure te è???![]()
ma no dai, stai qua con noi!!!Oh!! Qui si è in Vetta ? :afraid: Ho sbagliato strada.......ridiscendo a Valle![]()
questo è compito tuo... il re dei lavaggi sei te...secondo me si.....oppure gli possiamo fare il lavaggio del cervello......![]()
di la verità ti vuoi fare una bella vettina pure te è???![]()
questa non l'ho capita.....questo è compito tuo... il re dei lavaggi sei te...![]()

ahhahahahahahahaha che pioppo che sei!!E non sono mica Walter Bonatti![]()
te lo spiego quando sei più grande...questa non l'ho capita.....![]()