Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
ciao a tutti,
buon ferragosto.

tornato ieri dalla vacanza in trentino, riparto oggi per la sardegna ;-)

ne ho approfittato per portarmi dietro la GT....e farle fare il suo canto del cigno.....:mrgreen:....e chi ha orecchie per intendere......whisp....:mrgreen:...

un paio di giretti sulle dolomiti...fantastici!


alberto, per pochi giorni non ci siamo beccati sul Manghen e sul Rolle....peccato!



ciao a tutti, ci sentiamo fra un pò! o-o
(p.s. scusate la foto sul Manghen fatta col cell. :bua:)
 

Allegati

  • passi_bici-matte-19.jpg
    passi_bici-matte-19.jpg
    129,8 KB · Visite: 23
  • passi_bici-matte-20.jpg
    passi_bici-matte-20.jpg
    130 KB · Visite: 20
  • passi_bici-matte-21.jpg
    passi_bici-matte-21.jpg
    133,7 KB · Visite: 21
  • passi_bici-matte-22.jpg
    passi_bici-matte-22.jpg
    52,4 KB · Visite: 21

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Essendo scivolato su una buccia di banana (di nome Silvia) ed avendo fatto un tantino tardi stamattina, le mie velleità di un giretto lungo si sono un tantinello smorzate ... Adesso vedo se uscire perché sono un attimo debilitato :mrgreen:

Buon ferragosto a tutti o-o

Ha ha, belle bucce queste Toledo 😉
Alla fine che hai fatto, giretto soft?
Grazie Andrea e Marco, anxhe a Voi buon Ferragosto 👍
Grande Matteo, ti sei spianato un po' di Passi giusti eh?! Bravissimo!
Eh si, per poco non ci siamo incrociati ☺
Oggi bel giretto in MTB, niente di che ma bei posti. Poi tuto un percorso in mezzo ai boschi dove poco tempo fa avevano fatto una gara. Bellissimo, tecnico e veramente divertente :)
Totale 37 km e 420 di dislivello.
ImageUploadedByTapatalk1376565005.113634.jpg ImageUploadedByTapatalk1376565038.027091.jpg ImageUploadedByTapatalk1376565102.185101.jpg ImageUploadedByTapatalk1376565194.897846.jpg ImageUploadedByTapatalk1376565211.797968.jpg ATTACH]
Buon Ferragosto a Tutti
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1376565059.420477.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1376565059.420477.jpg
    110,7 KB · Visite: 37

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
... E non ho potuto non fermarmi a salutare questa bellissima asinella ☺ appena fermato mi è venuta incontro ;) si chiama Giorgia, bellissima e tanto dolce 😊 tanto coccolata e spazzolata dal suo padrone ;)
ImageUploadedByTapatalk1376565392.294098.jpg ImageUploadedByTapatalk1376565430.404077.jpg ImageUploadedByTapatalk1376565480.989548.jpg ImageUploadedByTapatalk1376565495.197015.jpg ImageUploadedByTapatalk1376565525.912498.jpg ImageUploadedByTapatalk1376565545.065350.jpg
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ciao a tutti,
buon ferragosto.

tornato ieri dalla vacanza in trentino, riparto oggi per la sardegna ;-)

ne ho approfittato per portarmi dietro la GT....e farle fare il suo canto del cigno.....:mrgreen:....e chi ha orecchie per intendere......whisp....:mrgreen:...

un paio di giretti sulle dolomiti...fantastici!


alberto, per pochi giorni non ci siamo beccati sul Manghen e sul Rolle....peccato!



ciao a tutti, ci sentiamo fra un pò! o-o
(p.s. scusate la foto sul Manghen fatta col cell. :bua:)

Bella vacanza, bellissimi posti...
Montagna, e poi mare, sei davvero fortunato a poterti permettere vacanze così...
Ma hai in serbo qualche sorpresa?;nonzo%;nonzo%o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ha ha, belle bucce queste Toledo 😉
Alla fine che hai fatto, giretto soft?
Grazie Andrea e Marco, anxhe a Voi buon Ferragosto 👍
Grande Matteo, ti sei spianato un po' di Passi giusti eh?! Bravissimo!
Eh si, per poco non ci siamo incrociati ☺
Oggi bel giretto in MTB, niente di che ma bei posti. Poi tuto un percorso in mezzo ai boschi dove poco tempo fa avevano fatto una gara. Bellissimo, tecnico e veramente divertente :)
Totale 37 km e 420 di dislivello.
Vedi l'allegato 100313 Vedi l'allegato 100314 Vedi l'allegato 100316 Vedi l'allegato 100317 Vedi l'allegato 100318 ATTACH]
Buon Ferragosto a Tutti

... E non ho potuto non fermarmi a salutare questa bellissima asinella ☺ appena fermato mi è venuta incontro ;) si chiama Giorgia, bellissima e tanto dolce 😊 tanto coccolata e spazzolata dal suo padrone ;)
Vedi l'allegato 100319 Vedi l'allegato 100320 Vedi l'allegato 100321 Vedi l'allegato 100322 Vedi l'allegato 100323 Vedi l'allegato 100324

Grande Alberto, complimenti, neanche il Ferragosto ti ferma....
Bellissime foto, e mi sembra davvero simpatica l'asinella....o-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Grande Alberto, complimenti, neanche il Ferragosto ti ferma....
Bellissime foto, e mi sembra davvero simpatica l'asinella....o-oo-o

Ciao Ivan come stai?
Si, l'asinella era davvero tanto cara e tanto bella 👍
Un giorno ci torno con la mia ragazza e andiamo a salutarla la Giorgia ;)
Ciao Marco bona giornata anche a Te 👍
Eh si Ivan, mi sa che il Matteo ci sta nascondendo qualcosina he he qualcosina che in pentola non ci sta ma sicuramente roba che scotta, qualcosa di bello e Alabardato 😉👍
Ciaoo belli!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Ivan come stai?
Si, l'asinella era davvero tanto cara e tanto bella 👍
Un giorno ci torno con la mia ragazza e andiamo a salutarla la Giorgia ;)
Ciao Marco bona giornata anche a Te 👍
Eh si Ivan, mi sa che il Matteo ci sta nascondendo qualcosina he he qualcosina che in pentola non ci sta ma sicuramente roba che scotta, qualcosa di bello e Alabardato 😉👍
Ciaoo belli!
Ciao Alberto, tutto bene grazie, mi sono svegliato da poco dopo il turno di notte e oggi riposo, domani si va in bdc....
Ciao Campione!!o-oo-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Purtroppo :))): Silvia 27enne ha vinto... Stiamo festeggiando ferragosto e sono gonfio come un pallone... Domani bici ma oggi mi è proprio impossibile o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao Alberto, tutto bene grazie, mi sono svegliato da poco dopo il turno di notte e oggi riposo, domani si va in bdc....
Ciao Campione!!o-oo-o

Ottimo Ivan 👍 allora un bel giretto domani eh ;)
Sai dove vado adesso? Accompagno la mia ragazza da Giorgia,
Lei amante degli animali com'è poi... Ha ha troppo cara la Giorgia 😊
Ciaoo belva!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.