a ragà! ma ve posso fa na domanda? in molte delle vostre foto vi vedo vestiti con degli stupendi completini alabardati, ma ndò se pigliano? e (cosa non meno importante) costano assai? 
Buon giretto allora...Ottimo Ivan 👍 allora un bel giretto domani eh
Sai dove vado adesso? Accompagno la mia ragazza da Giorgia,
Lei amante degli animali com'è poi... Ha ha troppo cara la Giorgia 😊
Ciaoo belva!


a ragà! ma ve posso fa na domanda? in molte delle vostre foto vi vedo vestiti con degli stupendi completini alabardati, ma ndò se pigliano? e (cosa non meno importante) costano assai?![]()
Non in bici però Ivan, a piedi con la ragazza.
Giorgia ci ha fatto tante feste, è tenerissima e ci seguiva,
Non voleva che andassimo via poverina
Ciaoo bello! Vedi l'allegato 100339 Vedi l'allegato 100340 Vedi l'allegato 100341 Vedi l'allegato 100342




Ha ha grande Toledo!
E Silvia vince! 1-0 😉


3-2 in verità ...
Meglio che io vada a dormire un po' sennò riprendo la bici a natale
![]()

Mattia, oltre hai negozi Wilier li vendono anche via internet alcuni negozi e anche cicli Cornale (se vai nel sito internet suo ci sono anche i prezzi). Io li ho presi da Alberto di Cicli Cornale.
Ciao
Lorenzo

Ha ha
Buona notte allora, e bona pedalata se esci![]()


Buongiorno campioni, oggi dopo 40 km ritoeno con gruppo di 50, andavano come i pazzi ma la gamba c'e'.


3-2 in verità ...
Meglio che io vada a dormire un po' sennò riprendo la bici a natale
![]()



Bene bene, sono contento, la stagione estiva è ancora lunga e così puoi sfrutare questa tua ottima condizione...Buongiorno campioni, oggi dopo 40 km ritoeno con gruppo di 50, andavano come i pazzi ma la gamba c'e'.


Complimenti!!!!!Buongiorno, oggi ultima uscita prima della ferie in montagna...rifinitura in vista dello stelvio!!
Comunque 115Km 1.300mt di disl. 28 di media...ma che vento al ritorno!! Maledetto EOLO...:rosik::rosik::rosik:


Considerando che dovevi smaltire due giorni di festa, sei andato alla grande...uscita con tentativo di smaltire 2 giorni di festa... zio bonci
[url]http://www.strava.com/activities/75079441[/URL]
![]()


Grandissimo Alberto, e per fortuna che era solo un giro di rifiniture, altrimenti avresti proprio bruciato l'asfalto, complimenti...Buongiorno a Tutti
Grandissimo Marco, ti sento bello carico e le gambe iniziano a girare eh? Ottimo 👍
Wow Fabio, che km e medie, sempre al Top! Lo Stelvio? Manco te ne accorgerai di farlo con la tua potenza 😉 grande!
Non parlarmi di vento per favore, anch'io oggi bel giro senza mai forzare in salita , 78 km e 1750 di dislivello a 22.1 di media.
Al rientro tutta la valle del Primiero contro vento, strada leggermente in discesa ma da quanto forte era sembrava di andare in salita 😁
Comunque bene e belle temperature 👍
Ottimo Toledo, dai che piano piano smaltisci e sarai la belva di sempre!
Vedi l'allegato 100396 Vedi l'allegato 100397 Vedi l'allegato 100398 Vedi l'allegato 100399 Vedi l'allegato 100400 Vedi l'allegato 100401
Ciaoo a Tutti 😉


Buongiorno a Tutti
Grandissimo Marco, ti sento bello carico e le gambe iniziano a girare eh? Ottimo 👍
Wow Fabio, che km e medie, sempre al Top! Lo Stelvio? Manco te ne accorgerai di farlo con la tua potenza 😉 grande!
Non parlarmi di vento per favore, anch'io oggi bel giro senza mai forzare in salita , 78 km e 1750 di dislivello a 22.1 di media.
Al rientro tutta la valle del Primiero contro vento, strada leggermente in discesa ma da quanto forte era sembrava di andare in salita 😁
Comunque bene e belle temperature 👍
Ottimo Toledo, dai che piano piano smaltisci e sarai la belva di sempre!
Vedi l'allegato 100396 Vedi l'allegato 100397 Vedi l'allegato 100398 Vedi l'allegato 100399 Vedi l'allegato 100400 Vedi l'allegato 100401
Ciaoo a Tutti 😉

Buongiorno a tutti!!!
Oggi bellissimo giro in montagna quasi completamente in Svizzera in paesaggi da favola......
Alla partenza il cielo era nuvoloso, anche se le previsioni davano bel tempo, ma decido di partire lo stesso conscio del fatto che il sole sarebbe arrivato in seguito...
Sulla prima salita, praticamente alla aprtenza senza riscaldamento, all'inizio ho faticato un pò, poi via via mi sono scladato e l'ho finita bene, sulla seconda, dopo una bella discesa, sono andato bene, ma prima di iniziare la terza (circa 31 km al 5,3 % con tratti in piano e tratti con pendenze cattive) ho sentito dolorri alle gambe, pensavo di non farcela, am ho iniziato conl rapporto più agile per salvare la gamba, sono andato agile, ho riposato nei tratti in piano, ho bevuto e mangiato molto, e alla fine sono arrivato in cima; sulla quarta e ultima salita sono andato di conserva, un pò perchè volevo arrivare alla fine e un pò perchè ero stanco...
Sono contentissimo di questo giro perchè lo avevo in progetto da due settimane ma per vari miei problemi fisici non ho potuto farlo e perchè viste le premesse iniziali non pensavo neanche di portarlo a termine..
Inoltre mi sono piaciuto perchè sulle ultime due salite mi sono gestito ottimamente di testa senza farmi prendere totalmente dallo sconforto...
Un altro motivo per cui sono felice di questo giro è perchè ho fatto il mio record di dislivello in una singola uscita...
In totale 186 km, 4800 mt dislivello, media finale 22,4 km/h....
Stasera un bel riposo me lo concedo alla grande...![]()