Marcostefano
Apprendista Velocista
- 30 Agosto 2012
- 1.230
- 23
- Bici
- BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
....
)Essendo scivolato su una buccia di banana (di nome Silvia) ed avendo fatto un tantino tardi stamattina, le mie velleità di un giretto lungo si sono un tantinello smorzate ... Adesso vedo se uscire perché sono un attimo debilitato
Buon ferragosto a tutti![]()
ATTACH]Accipicchia, ci hai dato dentro in quest'ultimo mese, complimenti....Dal 17 luglio al 14 agosto 756 km.
Domani però, sempre che non piova, gli do' una discreta stecca![]()


Ciao a tutti! Oggi bel giro in solitaria,finalmente le temperature stanno calando
NOTTE:eek:



Essendo scivolato su una buccia di banana (di nome Silvia) ed avendo fatto un tantino tardi stamattina, le mie velleità di un giretto lungo si sono un tantinello smorzate ... Adesso vedo se uscire perché sono un attimo debilitato
Buon ferragosto a tutti![]()



ciao a tutti,
buon ferragosto.
tornato ieri dalla vacanza in trentino, riparto oggi per la sardegna
ne ho approfittato per portarmi dietro la GT....e farle fare il suo canto del cigno.........e chi ha orecchie per intendere......
....
...
un paio di giretti sulle dolomiti...fantastici!
alberto, per pochi giorni non ci siamo beccati sul Manghen e sul Rolle....peccato!
ciao a tutti, ci sentiamo fra un pò!
(p.s. scusate la foto sul Manghen fatta col cell.)



Ha ha, belle bucce queste Toledo 😉
Alla fine che hai fatto, giretto soft?
Grazie Andrea e Marco, anxhe a Voi buon Ferragosto 👍
Grande Matteo, ti sei spianato un po' di Passi giusti eh?! Bravissimo!
Eh si, per poco non ci siamo incrociati ☺
Oggi bel giretto in MTB, niente di che ma bei posti. Poi tuto un percorso in mezzo ai boschi dove poco tempo fa avevano fatto una gara. Bellissimo, tecnico e veramente divertente :)
Totale 37 km e 420 di dislivello.
Vedi l'allegato 100313 Vedi l'allegato 100314 Vedi l'allegato 100316 Vedi l'allegato 100317 Vedi l'allegato 100318 ATTACH]
Buon Ferragosto a Tutti
... E non ho potuto non fermarmi a salutare questa bellissima asinella ☺ appena fermato mi è venuta incontrosi chiama Giorgia, bellissima e tanto dolce 😊 tanto coccolata e spazzolata dal suo padrone
Vedi l'allegato 100319 Vedi l'allegato 100320 Vedi l'allegato 100321 Vedi l'allegato 100322 Vedi l'allegato 100323 Vedi l'allegato 100324


...mah!........Bella vacanza, bellissimi posti...
Montagna, e poi mare, sei davvero fortunato a poterti permettere vacanze così...
Ma hai in serbo qualche sorpresa?![]()
Vabbè, ho capito, ci tocca aspettare......mah!........![]()


Vabbè, ho capito, ci tocca aspettare...![]()

Grande Alberto, complimenti, neanche il Ferragosto ti ferma....
Bellissime foto, e mi sembra davvero simpatica l'asinella....![]()

Ciao Alberto, tutto bene grazie, mi sono svegliato da poco dopo il turno di notte e oggi riposo, domani si va in bdc....Ciao Ivan come stai?
Si, l'asinella era davvero tanto cara e tanto bella 👍
Un giorno ci torno con la mia ragazza e andiamo a salutarla la Giorgia
Ciao Marco bona giornata anche a Te 👍
Eh si Ivan, mi sa che il Matteo ci sta nascondendo qualcosina he he qualcosina che in pentola non ci sta ma sicuramente roba che scotta, qualcosa di bello e Alabardato 😉👍
Ciaoo belli!


Silvia 27enne ha vinto... Stiamo festeggiando ferragosto e sono gonfio come un pallone... Domani bici ma oggi mi è proprio impossibile 
Ciao Alberto, tutto bene grazie, mi sono svegliato da poco dopo il turno di notte e oggi riposo, domani si va in bdc....
Ciao Campione!!![]()

PurtroppoSilvia 27enne ha vinto... Stiamo festeggiando ferragosto e sono gonfio come un pallone... Domani bici ma oggi mi è proprio impossibile
![]()