... perché contiene un principio attivo che è iscritto in un elenco di sostanze dopanti. Mi sembra semplice...secondo me è il concetto che sbagli, se io lo prendo perchè sto "male" è un conto, se lo prendo perchè voglio aumentare le mie prestazioni è un altro.
Perchè non devo correre se la medicina che prendo mi fa stare bene?
PS: tra persone ragionevoli non si dice "tu sbagli" ma "io non sono d'accordo con te..."; una piccola differenza che aiuta un sereno prosieguo della discussione

pomeriggio di siopping