
Hai proprio ragione, un paesaggio così stupendo valeva tutta la fatica fatta....qualche salitella interessante![]()
[url]http://app.strava.com/activities/75327995[/URL]
ad ogni modo ne valeva ampiamente la pena
Partenza quota 1130
![]()
Quota 1500 circa
![]()
una delle tante salite
![]()
falchetto o poiana che vegliava su di noi
![]()
Arrivo a quota 2050
![]()
![]()



Mica tanto....Meno male che l'abbiam fatta ad andatura turistica![]()
[url]http://app.strava.com/segments/5155750[/URL]




13 su 16, ma ti stai forse allenando per la Vuelta?Buongiorno campioni, oggi 14a uscita in 16 giorni, non pensavo di riuscirci ed ancora ho 7 giorni di ferie. Alberto68 solo a vedere le foto mi vengono i brividi, bei tornanti e belle salite complimenti.


Ma un pò dalla bici bisogna staccare, come pure anche dal lavoro, per rifiatare un pò, e sono sicuro che questo periodo immerso nella natura ti ha fato benissimo e ci metterai poco per tornare in forma....Ciao a tutti e buona domenica.... ieri sono ritornato a casa dopo una stupenda vacanza in Alta Badia fatta di tanto relax, camminate, famiglia e tanto buon cibo... Posso dire che la montagna d'estate è davvero favolosa!!! Posti incredibili e panorami mozzafiato!!! Adesso da martedi si ritorna in sella e ci si mette sotto per la seconda parte di stagione.... Sono fermo da due settimane e sarà dura riprendere ma conto di riprendere la forma molto presto in vista della Dolomiti Classic dell'8 settembre!!!!!


Buongiorno campioni, oggi 14a uscita in 16 giorni, non pensavo di riuscirci ed ancora ho 7 giorni di ferie. Alberto68 solo a vedere le foto mi vengono i brividi, bei tornanti e belle salite complimenti.
Ciao a tutti e buona domenica.... ieri sono ritornato a casa dopo una stupenda vacanza in Alta Badia fatta di tanto relax, camminate, famiglia e tanto buon cibo... Posso dire che la montagna d'estate è davvero favolosa!!! Posti incredibili e panorami mozzafiato!!! Adesso da martedi si ritorna in sella e ci si mette sotto per la seconda parte di stagione.... Sono fermo da due settimane e sarà dura riprendere ma conto di riprendere la forma molto presto in vista della Dolomiti Classic dell'8 settembre!!!!!
Ciao a tutti e buona domenica.... ieri sono ritornato a casa dopo una stupenda vacanza in Alta Badia fatta di tanto relax, camminate, famiglia e tanto buon cibo... Posso dire che la montagna d'estate è davvero favolosa!!! Posti incredibili e panorami mozzafiato!!! Adesso da martedi si ritorna in sella e ci si mette sotto per la seconda parte di stagione.... Sono fermo da due settimane e sarà dura riprendere ma conto di riprendere la forma molto presto in vista della Dolomiti Classic dell'8 settembre!!!!!


Hai proprio ragione, un paesaggio così stupendo valeva tutta la fatica fatta....
![]()


Buongiorno campioni, oggi 14a uscita in 16 giorni, non pensavo di riuscirci ed ancora ho 7 giorni di ferie. Alberto68 solo a vedere le foto mi vengono i brividi, bei tornanti e belle salite complimenti.
Grazie Marco e complimenti anche a Te, hai fatto un Agosto al Top 👍Buongiorno campioni, oggi 14a uscita in 16 giorni, non pensavo di riuscirci ed ancora ho 7 giorni di ferie. Alberto68 solo a vedere le foto mi vengono i brividi, bei tornanti e belle salite complimenti.

Che paradiso...Buongiorno e buona domenica a Tutti
Dai Piero, adesso che sei bello carico farai faville! 👍
Oggi riposo e relax in montagna con la mia ragazzae Famiglia. Tempo stupendo, grandi magnate e abbronzatura relax in sdraio 🔝
Ciaoo belve! Vedi l'allegato 100451 Vedi l'allegato 100452 Vedi l'allegato 100454

