Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Buongiorno campioni, oggi 14a uscita in 16 giorni, non pensavo di riuscirci ed ancora ho 7 giorni di ferie. Alberto68 solo a vedere le foto mi vengono i brividi, bei tornanti e belle salite complimenti.
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti e buona domenica.... ieri sono ritornato a casa dopo una stupenda vacanza in Alta Badia fatta di tanto relax, camminate, famiglia e tanto buon cibo... Posso dire che la montagna d'estate è davvero favolosa!!! Posti incredibili e panorami mozzafiato!!! Adesso da martedi si ritorna in sella e ci si mette sotto per la seconda parte di stagione.... Sono fermo da due settimane e sarà dura riprendere ma conto di riprendere la forma molto presto in vista della Dolomiti Classic dell'8 settembre!!!!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
qualche salitella interessante :wacko: :mrgreen:

[url]http://app.strava.com/activities/75327995[/URL]

ad ogni modo ne valeva ampiamente la pena

Partenza quota 1130
563351_10201492458660779_1607450833_n.jpg


Quota 1500 circa
1000936_10201492590784082_534151028_n.jpg


una delle tante salite
1185401_10201492726627478_1059748560_n.jpg


falchetto o poiana che vegliava su di noi
971942_10201492715707205_1606728575_n.jpg


Arrivo a quota 2050
578400_10201492777708755_2044025428_n.jpg


o-o
Hai proprio ragione, un paesaggio così stupendo valeva tutta la fatica fatta....
o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti e buona domenica.... ieri sono ritornato a casa dopo una stupenda vacanza in Alta Badia fatta di tanto relax, camminate, famiglia e tanto buon cibo... Posso dire che la montagna d'estate è davvero favolosa!!! Posti incredibili e panorami mozzafiato!!! Adesso da martedi si ritorna in sella e ci si mette sotto per la seconda parte di stagione.... Sono fermo da due settimane e sarà dura riprendere ma conto di riprendere la forma molto presto in vista della Dolomiti Classic dell'8 settembre!!!!!
Ma un pò dalla bici bisogna staccare, come pure anche dal lavoro, per rifiatare un pò, e sono sicuro che questo periodo immerso nella natura ti ha fato benissimo e ci metterai poco per tornare in forma....
o-oo-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buongiorno campioni, oggi 14a uscita in 16 giorni, non pensavo di riuscirci ed ancora ho 7 giorni di ferie. Alberto68 solo a vedere le foto mi vengono i brividi, bei tornanti e belle salite complimenti.

Complimenti, tutte quelle uscite io non riuscirei a farle!
Solo tu è Alberto avete questa forza!
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ciao a tutti e buona domenica.... ieri sono ritornato a casa dopo una stupenda vacanza in Alta Badia fatta di tanto relax, camminate, famiglia e tanto buon cibo... Posso dire che la montagna d'estate è davvero favolosa!!! Posti incredibili e panorami mozzafiato!!! Adesso da martedi si ritorna in sella e ci si mette sotto per la seconda parte di stagione.... Sono fermo da due settimane e sarà dura riprendere ma conto di riprendere la forma molto presto in vista della Dolomiti Classic dell'8 settembre!!!!!

Piter hai ragione, ogni tanto occorre staccare!
Io oggi sono uscito ma ero stanco e quindi per un paio di giorni smetto e faccio assoluto riposo e mi godo i panorami liguri!!!!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao a tutti e buona domenica.... ieri sono ritornato a casa dopo una stupenda vacanza in Alta Badia fatta di tanto relax, camminate, famiglia e tanto buon cibo... Posso dire che la montagna d'estate è davvero favolosa!!! Posti incredibili e panorami mozzafiato!!! Adesso da martedi si ritorna in sella e ci si mette sotto per la seconda parte di stagione.... Sono fermo da due settimane e sarà dura riprendere ma conto di riprendere la forma molto presto in vista della Dolomiti Classic dell'8 settembre!!!!!

Buongiorno e buona domenica a Tutti ;)
Dai Piero, adesso che sei bello carico farai faville! 👍
Oggi riposo e relax in montagna con la mia ragazzae Famiglia. Tempo stupendo, grandi magnate e abbronzatura relax in sdraio 🔝
Ciaoo belve! ImageUploadedByTapatalk1376826975.930015.jpg ImageUploadedByTapatalk1376827011.726981.jpg ImageUploadedByTapatalk1376827324.478617.jpg
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1376827211.197628.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1376827211.197628.jpg
    115,1 KB · Visite: 5

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Oggi per riprendermi della fatica di ieri ho portato in giro la moglie del mio migliore amico... sono andato a casa loro, abbiam fatto un anello da una 50ina di km. (con pausa caffé e colazione compresa), per poi rientrare a casa... Totale un centello :mrgreen:

domani mi trasferisco al mare così faccio anche qualche foto marittima o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno campioni, oggi 14a uscita in 16 giorni, non pensavo di riuscirci ed ancora ho 7 giorni di ferie. Alberto68 solo a vedere le foto mi vengono i brividi, bei tornanti e belle salite complimenti.
Buongiorno campioni, oggi 14a uscita in 16 giorni, non pensavo di riuscirci ed ancora ho 7 giorni di ferie. Alberto68 solo a vedere le foto mi vengono i brividi, bei tornanti e belle salite complimenti.
Grazie Marco e complimenti anche a Te, hai fatto un Agosto al Top 👍
Anch'io approfittando che ero in ferie la settimana scorsa, dal primo di Agosto ho fatto 14 uscite,sono a poco più di 800 km e circa 12.500 metri di dislivello. Penso sia il mio record di questi ultimi 3 anni nei quali pedalo un po' piu seriamente rispetto ad anni fa che al massimo facevo 2000 km all'anno.
Buon riposo anche a Te Lorenzo, vedrai che tra 2 giorni sarai una furia come e più di prima 👍 ImageUploadedByTapatalk1376840756.960224.jpg ImageUploadedByTapatalk1376840795.577236.jpg ImageUploadedByTapatalk1376840839.293101.jpg
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.