L'importante è essere arrivati sani e divertendosi.Infatti l'importante è essere contenti del proprio risultato per me è il quarto tempo e spero tanto sia il migliore di tutti comunque ho ottime sensazioni sperem![]()
L'importante è essere arrivati sani e divertendosi.Infatti l'importante è essere contenti del proprio risultato per me è il quarto tempo e spero tanto sia il migliore di tutti comunque ho ottime sensazioni sperem![]()
A certo quello in primis poi il resto viene da solo!!L'importante è essere arrivati sani e divertendosi.

L'importante è essere arrivati sani e divertendosi.
Se per "sani" intendi senza incidenti sono d'accordo. Due anni fa al traguardo non è che fossi molto sano: crampi, disidratazione, insonnia per due giorni consecutivi, stomaco chiuso e n iente voglia di mangiare. Insomma, una visita medica avrebbe diagnosticato vari "problemucci", seppur risolvibili.
Quanto al "divertimento": se nell'uomo c'è una parte masochista...allora il divertimento è tanto, soprattutto sul Rombo.
Poi, ovviamente dipende dallo stato di forma e dalla preparazione. Per uno come te, e come molti altri, non ho dubbi che si tratti di divertimento.
In fondo lo è stato anche per me, che sono riuscito a portarla a termine, però non riesco a pensare alla mia Ötztaler come divertimento, piuttosto come "impresa" con tanta sofferenza, che questa deve comportare per essere considerata tale.
....................................................................
P.S. Forse ci vedremo sul finale del Rombo (prima della galleria), ma stavolta, se ci saró, salirò "leggero", senza i 10 kg di Coca Cola...eccchecacchio!!

nooooo come senza la coca cola????????![]()

una potresti comunque portarla...
P.S. Forse ci vedremo sul finale del Rombo (prima della galleria), ma stavolta, se ci saró, salirò "leggero", senza i 10 kg di Coca Cola...eccchecacchio!!

una potresti comunque portarla![]()
grazie ancora per bibita e foto

he he he...solo perchè non hai voluto aspettare noi....."quasi primi"...Avevo 4 bottiglie da 1,5 nello zaino, con relativi bicchieri e altre cose.
Me ne sono portate a casa 3 piene. E l'unica che è stata aperta, mi sa che l'abbiamo bevuta in gran parte @talpa ed io.![]()

Klaus se il bicchiere di Coca vale 1, il vedere una faccia amica ed essere riconosciuti vale 1.000.000. Spero quindi di vederti.Se per "sani" intendi senza incidenti sono d'accordo. Due anni fa al traguardo non è che fossi molto sano: crampi, disidratazione, insonnia per due giorni consecutivi, stomaco chiuso e n iente voglia di mangiare. Insomma, una visita medica avrebbe diagnosticato vari "problemucci", seppur risolvibili.
Quanto al "divertimento": se nell'uomo c'è una parte masochista...allora il divertimento è tanto, soprattutto sul Rombo.
Poi, ovviamente dipende dallo stato di forma e dalla preparazione. Per uno come te, e come molti altri, non ho dubbi che si tratti di divertimento.
In fondo lo è stato anche per me, che sono riuscito a portarla a termine, però non riesco a pensare alla mia Ötztaler come divertimento, piuttosto come "impresa" con tanta sofferenza, che questa deve comportare per essere considerata tale.
....................................................................
sono più che daccordo il tempo almeno per me è relativo punto ad arrivareL'importante è essere arrivati sani e divertendosi.

Più che altro il tempo impiegato non cambia nulla nella realtà oggettiva a seguire.
L'essersi divertiti cambia i pochi giorni a seguire dato che ci mette di buon'umore.
Il non essersi fatti male cambia la realtà oggettiva per un periodo rilevante di tempo a seguire.
VANGELO
L'ho letto e riletto, ma non riesco a capirePiù che altro il tempo impiegato non cambia nulla nella realtà oggettiva a seguire.
L'essersi divertiti cambia i pochi giorni a seguire dato che ci mette di buon'umore.
Il non essersi fatti male cambia la realtà oggettiva per un periodo rilevante di tempo a seguire.

si mi fermo io nessun problema tanto tappa più tappa menoNo si ferma rottweiller.
Mentre ci sei potresti vedere di trovare un po' di spazio per fare un po' di calcetto, pallacanestro e magari un po' di tennis, così matieni la forma sempre a livelli ottimali. Con solo due sport mi sa che hai troppo tempo libero!!!!!Ieri ultimo allenamento, 120 km e quasi 2000 mt di dislivello; oggi si comincia con la preparazione atletica per la nuova stagione di volley, spero di non ingolfarmi
E venerdì si parte per solden